Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
I nostri nuovi acquisti vanno sempre "visti".
Quelli degli altri sono sicuri fenomeni.

Bè voi mette i bruchi? Hanno chiuso pe due ex-giocatori che c'hanno 68 anni in due... neanche sommando Anderson, Perea e Vinicus ci arriviamo (60), anzi quasi quasi ne pjamo un altro (magari un baby fenomeno de 8 anni... eheh). Ovviamente la carta straccia esalta gli acquisti...

Forza Lazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 10:10
Vabbe ro cerchiamo di discutere, senza cadere sempre nella diatriba pro/contro Lotito.

Capirai lo dici a me, leggi la mia firma, sono stato "costretto" a scriverla perchè spesso sono stato accusato....vabbè hai capito lasciamo stare

Secondo me con Una punta e un terzino La Lazio avrebbe fatto un ottimo mercato, considerando le sue risorse.

Hai preso il punto, bisogna ragionare con quello che si può fare

Dire che partiamo dietro la juve , mi sembra azzardato, primo perchè vorrei vedere le rose a fine mercato, secondo perchè non so ancora che tipo di giocatori siano novaretti vinicius perea e quanto potrà essere decisivo nell'immediato F. Anderson

Biglia e Felipe aumentano le qualità e i cambi del nostro centracampo, e penso anche di tanto
Certo i giovani possono fallire, però ho molti amici che sono andati questi giorni su e mi parlano molto bene di questi giovani (certo bisogna aspettare banchi di prova più importanti)
Secondo me non puoi fare i tre fronti con Klose, Kozak Floccari ecc, e per questo continuo a dire che serve una Punta
Parlando delle altre squadre, si hai ragione la florentia si è rinforzata ma dovrà anche vendere mica giocano in 40 (jovetic su tutti), il napoli senza Cavani e Mazzari perde tantissimo, l'inter e il milan al momento sono le stesse dello scorso anno e non mi sembravano irresistibili ecc
Il mio discorso vale ad oggi 15 luglio, certo se poi l'inter prende Cristiano Ronaldo e il Milan Messi, non sono matto direi stiamo sotto alla rubents milan e inter.
Secondo me, ad oggi, dopo la rubents, vedo una Lazio che se la può giocare con tutte e quest'anno avremo una panchina di tutto rispetto

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho detto questo? Ma cazz bisogna per forza distorcere i concetti

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

:LVU:  :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2013, 10:20
Bè voi mette i bruchi? Hanno chiuso pe due ex-giocatori che c'hanno 68 anni in due... neanche sommando Anderson, Perea e Vinicus ci arriviamo (60), anzi quasi quasi ne pjamo un altro (magari un baby fenomeno de 8 anni... eheh). Ovviamente la carta straccia esalta gli acquisti...

Forza Lazio
Insomma quello che ho detto io, ho parlato di roma e altro..voi vivete la sindrome di eterno accerchiamento, rilassateve

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
c'è anche chi dice "tocca vedè come se ambienta gomez".  ;)

è ovvio che stiamo parlando di giocatori con un'alea importante: speriamo ci vada bene, può anche andare male.
se fossero fenomeni acclarati starebbero facendo la presentazione al parco dei principi, al bernabeu, all'old trafford.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 10:26
Insomma quello che ho detto io, ho parlato di roma e altro..voi vivete la sindrome di eterno accerchiamento, rilassateve

? Aho ma me sa che qui l'unico che vive de sindrome di accerchiamento sei te... ma chi ti ha citato?

Rilassate...

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Biglia e Felipe aumentano le qualità e i cambi del nostro centracampo, e penso anche di tanto
Certo i giovani possono fallire, però ho molti amici che sono andati questi giorni su e mi parlano molto bene di questi giovani (certo bisogna aspettare banchi di prova più importanti)
Secondo me non puoi fare i tre fronti con Klose, Kozak Floccari ecc, e per questo continuo a dire che serve una Punta

Parlando delle altre squadre, si hai ragione la florentia si è rinforzata ma dovrà anche vendere mica giocano in 40 (jovetic su tutti), il napoli senza Cavani e Mazzari perde tantissimo, l'inter e il milan al momento sono le stesse dello scorso anno e non mi sembravano irresistibili ecc
Il mio discorso vale ad oggi 15 luglio, certo se poi l'inter prende Cristiano Ronaldo e il Milan Messi, non sono matto direi stiamo sotto alla rubents milan e inter.
Secondo me, ad oggi, dopo la rubents, vedo una Lazio che se la può giocare con tutte e quest'anno avremo una panchina di tutto rispetto

AVANTI LAZIO

mi sento di quotare tutto, anche se mi duole essendo tu un anti-lotitiano di ferro, anche se dalla firma cerchi di fuorviare da questa realtà inconfutabile..

:)   :beer:

p.s.: l'unica cosa su cui ho dei dubbi è sull'Inter. Con Mazzarri e il recupero di Milito (oltre l'acquisto di Belfodil, che per me è buono buono) l'Ambrosiana credo abbia già recuperato dalle 4 alle 5 posizioni.
Ad oggi vedo una lotta con loro per il 5° posto perchè noi abbiamo le coppe europee, mentre l'Inter si riposerà vedendo La prova del cuoco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
scusa ma che ha detto di cosi strano ?? ma tu conosci novaretti , vinicius , e felipe anderson ?? tolto anderson che ne parlono bene gli altri due sono tutti da valutare nel calcio italiano .
non c'è niente di assurdo in questo , da valutare non significa che abbiamo preso 3 brocchi .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 15 Lug 2013, 10:39
p.s.: l'unica cosa su cui ho dei dubbi è sull'Inter. Con Mazzarri e il recupero di Milito (oltre l'acquisto di Belfodil, che per me è buono buono) l'Ambrosiana credo abbia già recuperato dalle 4 alle 5 posizioni.
Ad oggi vedo una lotta con loro per il 5° posto perchè noi abbiamo le coppe europee, mentre l'Inter si riposerà vedendo La prova del cuoco.
si, ma con qualche riserva. Mazzarri non ha mai fallito, penso che ci sia sempre la prima volta.
Per lo scudetto, vedo Juventus e, udite udite Fiorentina più del Napoli... Se Mazzarri si conferma, anche l'inter
La Lazio terzo incomodo. La rioma boh, forse si forse no.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
non togliete il milan, loro giocano sempre in 12 non dimenticatelo mai  :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gunners il 15 Lug 2013, 10:39
scusa ma che ha detto di cosi strano ?? ma tu conosci novaretti , vinicius , e felipe anderson ?? tolto anderson che ne parlono bene gli altri due sono tutti da valutare nel calcio italiano .
non c'è niente di assurdo in questo , da valutare non significa che abbiamo preso 3 brocchi .
Grazie , vedo che qualcuno ha capito cosa dicessi.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
mi sento di quotare tutto, anche se mi duole essendo tu un anti-lotitiano di ferro, anche se dalla firma cerchi di fuorviare da questa realtà inconfutabile..

:)   :beer:

Come ho sempre detto non sono un anti-lotitiano, mi baso sui fatti e se c'è da criticare critico altrimenti faccio i complimenti, sono onesto. La firma dice tutto, anche se l'ho copiata da un altro netter

;)

L'ambrosiana non mi fa paura per niente, anche se con Mazzari e senza coppe farà sicuramente meglio
Però ripeto ad oggi siamo superiori, anche se l'europa ci farà perdere dei punti in campionato (sicuramente di meno perchè le riserve soprattutto nel centrocampo saranno all'altezza, o almeno lo spero)

;)

AVANTI LAZIO

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gunners il 15 Lug 2013, 10:45
non togliete il milan, loro giocano sempre in 12 non dimenticatelo mai  :(

Purtroppo questo è bibbia. Dopo quello che ho visto l'anno scorso, una squadra senza capo né coda che veleggiava inesorabilmente a metà classifica che è stata portata a furia di arbitraggi scandalosi al terzo posto, il merdlan va messo d'ufficio sempre tra le prime tre, schierassero pure la primavera.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MadBob79 il 15 Lug 2013, 11:01
Purtroppo questo è bibbia. Dopo quello che ho visto l'anno scorso, una squadra senza capo né coda che veleggiava inesorabilmente a metà classifica che è stata portata a furia di arbitraggi scandalosi al terzo posto, il merdlan va messo d'ufficio sempre tra le prime tre, schierassero pure la primavera.

se poco poco il livello del campionato si reggeva su standard appena sufficienti il Mila arrivava sesto con tutte le scarpe.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Il Napoli bisogna vedere come sostituirà Cavani.
La Fiorentina è da vedere. Lo scorso anno è andata bene anche perchè ha fatto solo il campionato.
Il Milan vabbè gioca in 12
La Roma boh...secondo me si rinforza. L'allenatore mi sembra uno con le palle. In mezzo la settimana guarderanno la TV
Poi c'è l'Udinese che rompe sempre i [...] gira e rigira
L'Inter ha una buona squadra..peggio dello scorso anno non può fare e Mazzarri è una certezza. Non hanno le coppe

Sarà un campionato durissimo.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Se non partisse nessuno, ed arrivasse una buona punta (il belga mi andrebbe benissimo) il mercato sarebbe da 8.

Il problema è che ora come ora devi cedere uno tra Kozac e Floccari e su questo fronte non mi sembra si smuova granchè.

Fosse per me venderei Kozac subito, anzi prima di subito. Per 3 Mln di euro lo accompagno io ovunque sia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
menomale che Lotito ha detto che Matri niente si è mai mosso.
non lo tollero Matri.

i ragazzini nuovi manco li calcolo, pure se fosse che a ottobre scopriamo che abbiamo preso gullit reijkaard e vanbaste, adesso non li calcolo.

calcolo Biglia, ottimo acquisto.
Novaretti, mai visto.
Candreva, daje forte.

:since

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il Milan sarebbe arrivato terzo pure se le altre avessero vinto tutte le partite, non scherziamo.
Semplicemente, credo ci siano squadre che non possono mancare l'ingresso in Champions, per un motivo o per l'altro. E con soli tre posti a disposizione, è come cercare di infilarsi in dieci in un vagone della metro stracolmo.
Non ci siamo riusciti negli ultimi anni, imho con scenari decisamente migliori di quello che si prospetta il prossimo anno: lo dico ora, per me l'obiettivo realistico è riconfermarsi in Europa League. Magari rivincendo la coppa Italia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2013, 11:13
menomale che Lotito ha detto che Matri niente si è mai mosso.
non lo tollero Matri.

i ragazzini nuovi manco li calcolo, pure se fosse che a ottobre scopriamo che abbiamo preso gullit reijkaard e vanbaste, adesso non li calcolo.

calcolo Biglia, ottimo acquisto.
Novaretti, mai visto.
Candreva, daje forte.

:since
Più o meno è la mia idea.
F. Anderson lo vedo in maniera diversa da Perea e vinicius però

Discussione precedente - Discussione successiva