Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 10:10
Vabbe ro cerchiamo di discutere, senza cadere sempre nella diatriba pro/contro Lotito.
Capirai lo dici a me, leggi la mia firma, sono stato "costretto" a scriverla perchè spesso sono stato accusato....vabbè hai capito lasciamo stare
Secondo me con Una punta e un terzino La Lazio avrebbe fatto un ottimo mercato, considerando le sue risorse.
Hai preso il punto, bisogna ragionare con quello che si può fare
Dire che partiamo dietro la juve , mi sembra azzardato, primo perchè vorrei vedere le rose a fine mercato, secondo perchè non so ancora che tipo di giocatori siano novaretti vinicius perea e quanto potrà essere decisivo nell'immediato F. Anderson
Biglia e Felipe aumentano le qualità e i cambi del nostro centracampo, e penso anche di tanto
Certo i giovani possono fallire, però ho molti amici che sono andati questi giorni su e mi parlano molto bene di questi giovani (certo bisogna aspettare banchi di prova più importanti)
Secondo me non puoi fare i tre fronti con Klose, Kozak Floccari ecc, e per questo continuo a dire che serve una Punta
Parlando delle altre squadre, si hai ragione la florentia si è rinforzata ma dovrà anche vendere mica giocano in 40 (jovetic su tutti), il napoli senza Cavani e Mazzari perde tantissimo, l'inter e il milan al momento sono le stesse dello scorso anno e non mi sembravano irresistibili ecc
Il mio discorso vale ad oggi 15 luglio, certo se poi l'inter prende Cristiano Ronaldo e il Milan Messi, non sono matto direi stiamo sotto alla rubents milan e inter.
Secondo me, ad oggi, dopo la rubents, vedo una Lazio che se la può giocare con tutte e quest'anno avremo una panchina di tutto rispetto
AVANTI LAZIO