Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 08:56
Vabbè rega' che dirvi?
Non è che me fate cambia' idea...
Imho nel cambio con Piris ce guadagnano.
Magari, dico magari eh, al posto de Pereirinha come vice Konko me lo sarei preso.
Però pare de sta a bestemmia'.
Come quel l'altra mezza sega de marquinhos "te pare che je danno 35?"
Appunto.
Io invece condivido est e MH.
Secondo me qualcuno di noi si sta risvegliando dopo averla fatta davvero troppo facile.
(il che non cambia l'immutabile e perenne condanna della
coppainfaccia).
Marquinhos era stato liquidato come "giocatore discreto", "buon prospetto", "core solo".
Non è così. E non me parlate della longa manus de Unicredit ovunque.
35 mln so' 35 mln. Pe chiunque.
A meno che Unicredit non sia la controllata dei Rettiliani, pronti a conquistare il mondo, nessun altro gruppo europeo gli farà il favore di regalargli 35 mln a buffo. Come a noi non ci fecero un favore con 18 mln per Kolarov.
Esistono le iper-valutazioni, soprattutto per i top-team europei.
Marquinhos è considerato un futuro CAMPIONE (stamoce) e quindi il prezzo non è paragonabile con il resto del mercato.
Su questo concetto mi sono scornato fino a qualche giorno fa con amici laziali rispetto ad Hernanes:
se il giocatore è ambito dai top-team il prezzo cambia e diventa non paragonabile agli standard.
E' come se volessi paragonare il prezzo di un palazzo d'epoca all'Aventino anche soltanto con quello accanto. Non funziona.
Idem su Strootman: regà, ma magara veniva da noi.
Io se davamo Hernanes e ce trovavamo Strootman e na decina de milioni stavo apposto.
E questo lo dico da mooooolto prima che loro lo trattassero, quindi non subisco alcuna influenza o sindrome d'inferiorità.
Ho trovato assurda la notizia della trattativa e finora non l'ho commentata perché a mio avviso questo era un giocatore da Man Utd, Real, ecc. In Italia giusto Juve e Milan. Insomma un'invenzione pura e se davvero va alle merde rosico e de brutto, lo ammetto.
Detto questo, quindi moriremo tutti?
NO.
Perché resta il fatto che finora hanno costruito la squadra con i piedi e senza razionalità.
Resta il fatto che hanno una montagna di debiti e quindi ragionano anzitutto in termini di valorizzazione economica prima che sportiva e quindi fino al 31 di agosto hai voglia quante je ne possono succedere.
Inoltre se danno via Osbajo e le due alternative centrali sono il cappetano 37enne e destro non è che siano proprio irresistibili...