Citazione di: legionale73 il 15 Lug 2013, 18:28
non voglio far scatenare polemiche.... per carità su Zarate quando giocava era una delizia...... ed ora siamo di nuovo nei tribunali!!!!!!
Sapete poi quando succedono queste cose poi c'è da domandarsi perchè per l'ennesima volta ci si ritrova nei ttribunali, allora facile intuire che c'è qualcosa che non và sulla politica gestionale della Lazio...... in particolar modo UNA PERSONA è responsabile!!!!
Ripeto non voglio fari scoppiare macelli su Lotito..... ma con stà storia dei tribunali io ho i miei "sottoscritti" pieni!!!!!! 
La colpa di Lotito, secondo me, è di reputare i calciatori della società che lui dirige al pari dei dipendenti delle sue aziende.
Questo in linea di principio non sarebbe sbagliato, ma il problema è che i calciatori hanno molti più diritti che doveri, e se fino a poco tempo fa, ingiustamente, i presidenti decidevano in tutto e per tutto del destino dei propri tesserati, ora il pallino è nelle mani dei giocatori e dei loro "magnager" ed io lo trovo scandaloso.
Sicuramente l'intransigenza e la poca flessibilità non hanno mai portato a grandi risultati, ma farsi mettere i piedi in testa e farsi prendere per cu.lo non è una cosa su cui transigere.
Ricordo che Lotito era innamorato perso di Zarate, fece follie per lui. In un'intervista dichiarò che secondo lui sarebbe diventato più forte di Messi, no dico Messi. Quindi se poi si è comportato in quella maniera, mettendolo fuori rosa ecc. avrà avuto tutte le sue ragioni per farlo.