Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: legionale73 il 15 Lug 2013, 18:56
discorso che ci può anche stare..... TUTTAVIA..... ci ritroviamo ancora nei tribunali.......sara sfiga o altro???  e cosi a furia di tribunali riscvhiamo di far figuracce!!!!

Poi boh..... ragazzi miei pensatela come vi pare..... ma cmq sempre in amicizia cari fratelli Laziali  :friends:..... alla prossima!!! (vi leggo spesso!!)

Ma figurati  :) Comunque il danno c'è eccome! su questo sono pienamente d'accordo! Siamo quotati in borsa e questi articoli non sono cero una buona pubblicità  :(

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
io sono già felice di vederlo con un'altra maglia addosso. finalmente fuori dalle palle

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 18:15
Abbi pazienza, sono in ferie e mi collego col cellulare.
In altri momenti discuterei con te volentieri.

Sintetizzando, credo che la pensiamo sufficientemente allo stesso modo, ma approcciamo i difetti societari con piglio diverso.

Per carità non voglio farti avvelenare con lo smartphone (comodo, soltanto pe scrivere un paio di righe non di più sul forum).
Per il resto non ho un approccio societario granché diverso dal tuo. Osservo soltanto che nella prospettiva di massimizzare i profitti dallo scambio dei cartellini finora le querelle che sono nate con i vari giocatori hanno portato scarsi risultati.
ah, una cosa su Ledesma. Viene sempre usato il suo caso per sottolineare che qualche volta la Lazio ha vinto intribunale. A parte il fatto che la "partita" nemmeno si giocò (il Collegio ritenne irricevibile la richiesta per motivi procedurali) e quindi non si entrò nel merito, va ricordato che dopo quel fatto (gennaio 2010) soltnato con l'arrivo di Reja l'argentino trova spazio in squadra (e siamo a febbraio). El hombre itlaiano de Puerto Madryn gioca poi fino a fine stagione quando la società comunque fa capire che cerca un altro centrocampista e che vuole mandarlo via. Soltanto verso la seconda metà dell'agosto 2010 La società rinnova con il giocatore a 1.500 mln di euro, praticamente la cifra richeista dall'argentino che poi diventa una delle colonne portanti della Lazio rejana e poi petkoviciana.
domanda per niente retorica. non è che tante volte a essere buoni conviene?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Zarate è un bambino scemo e qualcuno purtroppo se ne era accorto fin da subito.
Lo sposarsi quell'attrezzo lì gli ha dato il colpo di grazia. Succube della donna, del procuratore e dei fratelli.
Se non mi facesse schifo, perché è un verme, mi farebbe quasi compassione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarebbe uno scandalo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: legionale73 il 15 Lug 2013, 18:19
24 milioni..... eh lotì...... 8)
Radio6, la tua voce.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: richard il 15 Lug 2013, 19:07
io sono già felice di vederlo con un'altra maglia addosso. finalmente fuori dalle palle

Io pure,liberandosi de sto co...ne la nostra immagine ne gioverà enormemente.

Citazione di: Barabba Terzo il 15 Lug 2013, 19:15
Zarate è un bambino scemo e qualcuno purtroppo se ne era accorto fin da subito.

100%.
La sua "carriera" è un costante inno al masochismo,a 26 anni torna in argentina dopo che nel calcio europeo la sua stagione migliore la deve a noi.
Incapace di crescere,inadatto al professionismo,in carriera pure quella pippa de suo fratello ha fatto di più.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: domenico il 15 Lug 2013, 19:06
Siamo quotati in borsa e questi articoli non sono cero una buona pubblicità  :(
Non solo. Per quanto ragazzino e per quanto scemo, queste sono notizie che alla lunga possono anche influire sui potenziali nuovi acquisti. Chiunque vada a lavorare in una nuova societa' prima di accettare chiede lumi a chi ci lavora o ci ha lavorato, sopratutto se ha ricevuto piu' di una offerta (cosa che accade non di rado ai calciatori).
Poi su chi ha ragione e chi ha torto, quoto tutto quello detto fin qui, ma e' una faccenda che non ci voleva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ore 19:30 escono MARCHESE e GENTILE dallo studio ZACCHEO e rilasciano dichiarazioni ai giornalisti presenti tra cui quello di [...]eu

GENTILE:

"Aspettiamo le dichiarazioni. Le parole di Zarate? Non ho capito niente nemmeno io, una grande confusione e basta. Permesso dalla Fifa? No. Per evitare l'arbitrato ha detto io mi tiro indietro, ma io mi sono opposto. Vi siete confrontati con l'avvocato Marchese? Si è trovato spiazzato. Deciderà il collegio entro il 22″

MARCHESE:

"Abbiamo rappresentato al Collegio una diversa ipotesi. Il Collegio darà una risposta, poi ci sarà un'altra strada che stiamo perseguendo. Perché Zarate si considera un giocatore libero? Non posso rispondere"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2013, 19:54
Ore 19:30 escono MARCHESE e GENTILE dallo studio ZACCHEO e rilasciano dichiarazioni ai giornalisti presenti tra cui quello di [...]eu

GENTILE:

"Aspettiamo le dichiarazioni. Le parole di Zarate? Non ho capito niente nemmeno io, una grande confusione e basta. Permesso dalla Fifa? No. Per evitare l'arbitrato ha detto io mi tiro indietro, ma io mi sono opposto. Vi siete confrontati con l'avvocato Marchese? Si è trovato spiazzato. Deciderà il collegio entro il 22″

MARCHESE:

"Abbiamo rappresentato al Collegio una diversa ipotesi. Il Collegio darà una risposta, poi ci sarà un'altra strada che stiamo perseguendo. Perché Zarate si considera un giocatore libero? Non posso rispondere"

Bhe se neanche l'avvocato difensore sa di questa presa di posizione... sono caxxi amari per il sor Zarate.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Pensa te che deficente, manco l'avvocato ha informato.
Poretto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.598
La questione Zarate influisce sui nuovi potenziali acquisti solo se questi ultimi sono come il bimbominchia.

Gentaglia di cui possiamo fare a meno.
Pastori non graditi.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
più che altro tu vai in tribunale e poi ti tiri indietro?

il Velez rischia grosso, ma anche lui.

Pensavo che oggi portassero i motivi (un cavillo, un comma di una leggina insignificante) che l'hanno spinto a farsi fotografare con la maglia del Velez.

che deficiente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: angeloadamo il 15 Lug 2013, 19:50
Non solo. Per quanto ragazzino e per quanto scemo, queste sono notizie che alla lunga possono anche influire sui potenziali nuovi acquisti. Chiunque vada a lavorare in una nuova societa' prima di accettare chiede lumi a chi ci lavora o ci ha lavorato, sopratutto se ha ricevuto piu' di una offerta (cosa che accade non di rado ai calciatori).
Poi su chi ha ragione e chi ha torto, quoto tutto quello detto fin qui, ma e' una faccenda che non ci voleva.
Ma tu, onestamente, indipendentemente da se si trattasse di andare a giocare per una squadra o comprare un tosaerba, chiederesti mai un consiglio a un tipo come Zarate che in testa c'ha 3 pallette e 2 vanno pure piano?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 15 Lug 2013, 19:50

Per carità, puoi informarti. Ma come ha fatto Strootman che sta andando alla riomma a prescindere da quello che può pensare Stekelemburg, un argentino interessato a venire alla Lazio può contattare anche Novaretti e Ledesma, o uno qualunque degli argentini che è stato qua da noi (tranne Zarate ovviamente)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mauro Zarate, secondo me, è nella stessa situazione di colui che ha strappato il biglietto vincente del superenalotto e che sta dando capocciate al muro dando la colpa a chi non ne ha.

Si accorgerà presto che ha commesso una canestra di stron.zate, ha buttato via tre anni di carriera, altro che cupola.

flaccoflamini

Visitatore
Quotati in borsa? Brutta pubblicità? Ma per favore. Guardatevi intorno. Tutte le aziende top italiane ne combinano di tutti i colori e voi vi preoccupate di zarate? La Lazio ne esce meglio. E i nemici della Lazio s'attaccheranno ar cazzo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io non capisco come cavolo si fa a dare la colpa a lotito di aver riscattato zarate..... chi pensava che sarebbe finita cosi'?... oggi a posteriori sappiamo che è stato un errore, ma sul fatto di per se ci sarebbe solo che da ringraziarlo per aver speso tutti quei soldi pensando (come il 99% di noi) di portarci un campione!

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Le parole dei due avvocati, entrambi vistosamente inbarazzati (soprattutto quello del pastore)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
come possa influire il fatto che zarate sia un co@one sui futuri acquisti non l'ho ancora capito, veramente... ma vi rendete conto di chi stiamo parlando?
Ma manco quando facevo sega a scuola io usavo certe scuse e certi giochetti... na cosa da vero imbecille...

Discussione precedente - Discussione successiva