indubbiamente cavanda non è un titolare indiscusso, ha buoni margini per far bene.
Le imbarcate in cui era presente, bè lasciano un pò il tempo che trovano, altrimenti non so come dovremo giudicare ciani tanto per fare un esempio.
Come vice konko per me invece andrebbe bene, non c'è molta differenza con il terzino dell'empoli, se non il fatto che cavanda ce l'hai, è su libro paga e fino a fine anno è tuo.
Considerando anche che per il terzino dell'empoli sembrano chiedere bei soldini, io lo reintegrerei, lo convocherei e quando non è disponibile o ha bisogno di fiato farei riposare konko.
Nessuno discute la bassezza del giochetto accetto il rinnovo, poi no, e cambio procuratore, ma se il ragazzo non vuole firmare, la società non è che può costringerlo, o imporre o rinnovi o sei fuori rosa, quantomeno a mio avviso non gli conviene, sennò rifiniamo in tribunale again.
Il ragazzo ha capito che stava facendo una ca.zzata ora fa le visite e va in ritiro, conviene a lui, almeno avrebbe possibilità di giocare e quindi di chiedere più ingaggio alla squadra che lo prenderà, e conviene alla società perchè che siano 10,100, o 100.000 euro, lo sta pagando e può tornargli utile rinviando il discorso terzino al prossimo calciomercato..e poi hai visto mai.