Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2013, 09:51
E si perchè in napoli lazio e catania lazio solo cavanda ha preso un'imbarcata...io ricordo come marcò bale invece

Non ho detto che fu colpa sua...dico solo che puntualmente quando la Lazio beccava di brutto lui c'era...si disse la stessa cosa di Ciani per esempio.

Come lo marcò Bale fabrì? Qui all'Olimpico sbagliò na diagonale tremenda e rimase 5m (non 1) dietro l'ultimo difensore e per fortuna il guardalinee si inventò il fuorigioco con Bale involato in porta.

Ripeto...buon prospetto...nulla di più...e sopratutto nulla da giustificare una querelle del genere per il suo contratto. Ma non voglio riaprire un discorso trito e ritrito...via dalla Lazio, lui e Savini, anche alla luce de st'ultima bravata della febbre pre-ritiro. 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
indubbiamente cavanda non è un titolare indiscusso, ha buoni margini per far bene.
Le imbarcate in cui era presente, bè lasciano un pò il tempo che trovano, altrimenti non so come dovremo giudicare ciani tanto per fare un esempio.
Come vice konko per me invece andrebbe bene, non c'è molta differenza con il terzino dell'empoli, se non il fatto che cavanda ce l'hai, è su libro paga e fino a fine anno è tuo.
Considerando anche che per il terzino dell'empoli sembrano chiedere bei soldini, io lo reintegrerei, lo convocherei e quando non è disponibile o ha bisogno di fiato farei riposare konko.
Nessuno discute la bassezza del giochetto accetto il rinnovo, poi no, e cambio procuratore, ma se il ragazzo non vuole firmare, la società non è che può costringerlo, o imporre o rinnovi o sei fuori rosa, quantomeno a mio avviso non gli conviene, sennò rifiniamo in tribunale again.
Il ragazzo ha capito che stava facendo una ca.zzata ora fa le visite e va in ritiro, conviene a lui, almeno avrebbe possibilità di giocare e quindi di chiedere più ingaggio alla squadra che lo prenderà, e conviene alla società perchè che siano 10,100, o 100.000 euro, lo sta pagando e può tornargli utile rinviando il discorso terzino al prossimo calciomercato..e poi hai visto mai.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io spero che cavanda vada via e che i 3 milioni della sua cessione vengano girati all' Empoli per hysaj

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
... sto topic mi mette un'ansia.... !!!  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Lug 2013, 09:53
Cavanda è un degno sostituto per Konko, certo non un fenomeno, certo non vale una gamba di Lichtsteiner, Konko nemmeno voglio nominarlo, ma è indiscutibile che sia un giocatore che farebbe comodo reintegrare, poi, se non vuole rinnovare, catzi suoi, a fine contratto andasse dove gli pare, ma ora viene pagato e dovrebbe dare il suo contributo IMHO

Cavanda va venduto, punto.

Se non si riesce a vendere, una società seria ha l'obbligo di pianificare il suo futuro e puntare su un calciatore che gli è utile nel presente e gli sarà utile in futuro. Noi non siamo il Catania (Marchese) o il Chievo (Andreolli) e Cavanda non incide come un Campagnaro...ergo stesse in tribuna e massimo sostegno a quello che sarà il vero vice-Konko.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2013, 09:38
mah io davvero a voi non ve capisco  :(
cioè ma doveva accettare per forza? fatemi capire
non potrebbe continuare a giocare e a fine anno addio?
no per voi
o rinnova e gioca
o è ai margini
ma si ariannamo in tribunale... bho!

aveva un accordo SIA col suo ex procuratore per il rinnovo della procura SIA con Claudio Lotito per il rinnovo del contratto... all'improvviso cambia procuratore e spara una cifra molto piu' alta a Lotito. Avendo fatto 3-4 partite buone in serie A...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2013, 09:59
Io spero che cavanda vada via e che i 3 milioni della sua cessione vengano girati all' Empoli per hysaj
ecco in questo caso allora va bene uguale, ma lo riesci a vendere? Fosse che tenere sti giocatori ai margini non conviene?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Su Elez non ci sono notizie fresche.forse si sono sbilanciati un po' troppo nel dire che era fatta oppure abbiamo troppi centrali e si cerca di piazzarne qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se rinnova e a Petko va bene si rinnovi. In quel caso con più forza contrattuale si può vendere alle cifre che richiede la società, il giocatore è valido.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
...non è cambiato nulla, gli avranno consigliato di non mettersi dalla parte del torto, tipo darsi malato senza uno straccio di certificato. Gli tocca de annå a lavorá...punto...io sul pentimento non ci punterei più di tanto...poi se fosse...tanto meglio.  ("Ballavano e bevevano")    :drunk: :party:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.820
Scusate ................................................ ma Biglia?

No, perchè questo è il vero colpo di mercato e lo vorrei vedere presto correre e sudare ad auronzo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
leggo di Ujkani....no ve prego...pippone conclamato....a me sinceramente prima non dispiaceva ma nell'ultimo anno ha avuto un'involuzione pazzesca....a questo punto meglio davvero Perin oppure puntare su Strakosha o Berardi come secondo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma siete sicuri che Sto terzino è meglio del nostro pedro?
Lochiedo così è, porga dice di si, ma è un cazzaro

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
concordo , prevenire è meglio che curare...  ;)

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ho visto spesso Cavanda giocare in primavera, faceva quasi sempre la differenza... E' un vero peccato "perderlo" dato che ce lo siamo costruiti in casa. Secondo me tra lui e Hysaj c'è pochissima distanza.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2013, 10:14

a me sinceramente il Cavanda visto l'anno scorso impressionò (e non solo per bruttezza eh :D) prestazioni convincenti corsa , tigna , tosto....di Hysaj d'altro canto ne parlano un gran bene e viene da un'ottima annata

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
rebic..... nn se ne parla.... occhi aperti

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro sta certezza dei 3 milioni non so da dove arriva

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
io l'ho visto giocare tre volte è mi è piaciuto molto... forte, propositivo, concentrato ... ma mi piaceva pure Cavanda  :beer: e sono convinto che con  altra testa poteva diventare importante ... lo scambio però lo farei subito

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Non lo conosco ma se tare lo ha individuato mi fido.cavanda non ha la testa via questa gente dalla Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva