Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: wilwal il 26 Giu 2013, 14:29
Fatto l'abbonamento ieri per me, mio padre e mio figlio.  Nonostante molte partite non le potrò vedere.
A luglio in famiglia ne faremo altre 5 di tessere.

Inoltre voglio condividere con voi la mia euforia e brindo perchè per me è la 25-esima tessera consecutiva.

:beer:  :beer:

Fatte altre 6 tessere.
Fantastico! C'ho 'n soriso stampato da ebbete! Come se j'avessi alzato 'na coppa 'n faccia!
I colori dei nostri padri i colori dei nostri figli! Tre generazioni insieme compresi i miei due cuccioli.
Le sto a scrive tutte!!!
:D :D :D :D

Ribadisco che per me alla fine saremo 20-25000.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gesulio il 16 Lug 2013, 11:08
auguri, non lo sapevo!!!  :niubbo:  :since

anche i brutti figliano... e figliano figli belli  :D

ho chiesto al lazio style, e mi hanno detto che si può fare. ma vediamo, male che vada non le faccio l'abbonamento.  :s

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Mi ero perso nei meandri delle polemiche e non avevo riflettuto su una cosa.

Io ho un bimbo di 4 anni. Un paio di volte è venuto allo stadio ed ovviamente non ha mai pagato. Quindi non pensavo minimamente all' ipotesi "cucciolone"....

Ma il "ragazzo" cresce in fretta dunque sarei ben lieto di fargli la sua prima tessera della Lazio. Mi confermate che è possibile?
Non riesco a trovare info sulla questione sul sito della SS Lazio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Drieu il 16 Lug 2013, 16:33
Boni tutti.

Io ho un bimbo di 4 anni. Un paio di volte è venuto allo stadio ed ovviamente non ha mai pagato. Quindi non pensavo minimamente all' ipotesi "cucciolone"....

Ma il "ragazzo" cresce in fretta dunque sarei ben lieto di fargli la sua prima tessera della Lazio. Mi confermate che è possibile?

prima glie devi insegna' a di' LOTITO VATTENE  :D (scherzo dai)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2013, 16:42
prima glie devi insegna' a di' LOTITO VATTENE  :D (scherzo dai)

per ora niente cori offensivi. la mamma ha concesso un' unica eccezione per " la roma è cacca"....e solo quando stiamo in contesti calcistici....pensa te che tocca fa pè campà....  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Drieu il 16 Lug 2013, 16:46
per ora niente cori offensivi. la mamma ha concesso un' unica eccezione per " la roma è cacca"....e solo quando stiamo in contesti calcistici....pensa te che tocca fa pè campà....  8)

infatti ho detto lotito vattene e non pdm... per un bimbo non mi permetterei mai.  :beer:

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: Drieu il 16 Lug 2013, 16:33
Boni tutti.

Puoi farlo.
Qualche anno fa non me lo fecero fare al mio primogenito, ma aveva solo 6 mesi...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Niente da fare. Ho chiamato via calderini.
A partire dal 2008, in quanto dal 2009 in poi entrano gratis.
Sarà per il prossimo anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
L'anno scorso ho fatto la tessera a mia figlia di 3 anni, così come ho fatto quest'anno che ne ha 4 (ma è nata nel 2008). Si vede che hanno cambiato le regole in corsa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Fatto abbonamento e biglietto per la finale.

DAJE !

:ssl

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Pure se ne dovessi vedere solo la metà, quest'anno l'abbonamento in distinti nord ovest è d'obbligo! SFL

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Pergianluca il 16 Lug 2013, 17:53
L'anno scorso ho fatto la tessera a mia figlia di 3 anni, così come ho fatto quest'anno che ne ha 4 (ma è nata nel 2008). Si vede che hanno cambiato le regole in corsa.
Nessun cambio in corsa, se l'hai fatto si son sbagliati, l'anno scorso i 2008 entravano senza pagare e al mio non l'hanno fatto, mentre quest'anno si!

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Io abbasserei ancora gli abbonamenti e triplicherei il costo dei biglietti.

Poi vojo vede'

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Drieu il 16 Lug 2013, 16:46
OT MA NON TROPPO

Mia grande soddisfazione quando mio figlio, circa 3 anni all'epoca, sentenziò che la roma è come la coca cola con l'acqua: FA SCHIFO!!

Non ricordo,sinceramente, cosa avessi fatto per una così sana educazione, ma ne fui molto soddisfatto!

Fine OT MA NON TROPPO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: io sono della lazio il 16 Lug 2013, 23:23
Io abbasserei ancora gli abbonamenti e triplicherei il costo dei biglietti.

Poi vojo vede'

callo lui da Londra eh !!

:p

però considera che ci sono molte persone per le quali l'abbonamento
anche a questi prezzi è un peso

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Nessun cambio in corsa, se l'hai fatto si son sbagliati
Si fa presto a dire che si sono sbagliati. In realtà a me sembra piuttosto una (giusta) politica di selezione e differenziazione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
:lol:
Selezione dei padri, non dei figli, ça va sans dire.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Pergianluca il 17 Lug 2013, 11:41
Selezione dei padri, non dei figli, ça va sans dire.
Sei un tifoso da Lazio vs. Chievo..stai buono..
:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: sharp il 17 Lug 2013, 00:25
callo lui da Londra eh !!

:p

però considera che ci sono molte persone per le quali l'abbonamento
anche a questi prezzi è un peso
Ci mancherebbe e grande rispetto per chi ha problemi economici. Ma ci sono almeno altri 25000 posti a circa 10€ a partita. Al di là di tutto, manca proprio l'entusiasmo e la voglia di Lazialità. Non ci sono altri discorsi imho (sempre escluso chi non può, ma almeno 30000 laziali ci saranno a Roma che hanno da spendere 2-300 euro per la Lazio?)
Veniamo da anni in cui si diceva che era giusto non abbonarsi per andare contro la società, non c'è un comunicatore cazzuto che sappia trascinare (Gianni Elsner su tutti), manca proprio il fomento.

Discussione precedente - Discussione successiva