Pizza a Napoli

Aperto da Svennis, 16 Lug 2013, 11:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2013, 18:00
soffro :((
Io no. Stasera una montagna di cozze al limone con le freselline.
Salutami il salmone, però  :(.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
io le cozze me le mangio crude
mamma mia che darei

ok fiam, te lo saluto
anzi stasera lo mangio in tuo onore
pure quello rigorosamente crudo


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 16 Lug 2013, 18:03
Io no. Stasera una montagna di cozze al limone con le freselline.

:s
invidia

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Lug 2013, 18:09
:s
invidia
Vaz, quando capiti in Italia, fammi sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
tra 2 we torno a Roma

:)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Lug 2013, 18:14
tra 2 we torno a Roma

:)
Bene. Allora organizzati e sbarca in Campania. :DD

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
vaz ma tu dove vivi?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 16 Lug 2013, 18:16
Bene. Allora organizzati e sbarca in Campania. :DD

sto topic m'ha fatto venì la voglia  :=))

Citazione di: Svennis il 16 Lug 2013, 18:17
vaz ma tu dove vivi?

frankfurt  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
n'altro disgraziato.
benvenuto nel club :DD

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2013, 18:19
n'altro disgraziato.
benvenuto nel club :DD
purtroppo gli scappati dall'italia non sono pochi.

Comunque per le cozze anche qui a bruxelles "je l'ammollamo" e con una bella orval e' la morte sua!!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 18:26
Comunque per le cozze anche qui a bruxelles "je l'ammollamo" e con una bella orval e' la morte sua!!

confermo
tra l'altro sarò a Bruxelles invitato ad una cotta di birra il 9 novembre  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Lug 2013, 18:28
confermo
tra l'altro sarò a Bruxelles invitato ad una cotta di birra il 9 novembre  :beer:

Chissa' se a Luigi Bigiarelli piacevano cozze e birra!!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
mamma mia a bruxelles
me portarono direttamente la pentola a tavola
tra me e la vikinga se saremo magnati 5 chili de cozze con bevuta del liquido annesso.
(direttamente dalla pentola) :DD
due lord!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2013, 18:37
mamma mia a bruxelles
me portarono direttamente la pentola a tavola
tra me e la vikinga se saremo magnati 5 chili de cozze con bevuta del liquido annesso.
(direttamente dalla pentola) :DD
due lord!
I frutti della zelanda fanno meraviglie....

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Certe cozze a Londra.

:p

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Mannaggia a me e quando vi leggo...
So le 8 e ho fame...

La pizza napoletana nun se batte. E' roba loro, e da Michele c'ho lasciato le papille gustative. Ottima anche una pizzeria vicino Battipaglia, 2 volte campioni del mondo di pizza, che roba!!!!

La pizza in sicilia fa schifo...
Ma il resto...i fritti dei cuochini gli arancini allo zafferano, il panino con la birra da franco u' vastiddaru, la pasta coi ricci a sferracavallo, il cannolo, la brioches, la granita...voglio morì...
Per fortuna che tra due settimane ce rifaccio una capatina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
a settembre vengo in italia e me sfonno

inizio subito con una bella fiorentina da due chili
tutta per me

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva