Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ma secondo voi il mojito è meglio con una punta di rum scuro?

...  :beer:

Forza Lazio

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 10:07

...  :beer:

Forza Lazio

Non importa.
Conta solo la maglia rossa.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: EagleofBrixton il 17 Lug 2013, 09:58
Perea sta in vacanza ma perchè rompete tanto?
Biglia arriva mamma mia. Che ansia de tifosi. Fato sto abbonamento invece de chiacchierà

parole parole parole
pretese pretese pretese

che inutilità.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2013, 02:20
Comunque, penso che Bizzarri sia in uscita, oggi non ha giocato per niente...
borsite per bizzarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Citazione di: reds1984 il 17 Lug 2013, 09:59
pollace vice konko

non mi dispiacerebbe, alla fine quando Konko è indisponibile in quel ruolo possono abbiamo

Pollace di ruolo
Cavanda di ruolo (se rinnova e rimane come si diceva ieri)
+
Pereirinha adattato
Gonzalez adattato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2013, 09:56
Pollace rinnova per tre anni
17.07.2013 08:30 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 537 volte
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Dopo Keita e Cataldi, la Lazio blinda un altro dei suoi gioielli. Stiamo parlando di Gianluca Pollace, che ha appena firmato un rinnovo di tre anni. La stagione del terzino destro, classe '95, è cominciata tutta in salita. Pollace infatti si è dovuto conquistare la fiducia di Bollini con tenacia e dedizione, senza mollare un centimetro. Una volta ottenuto il posto da titolare, la sua ascesa è stata inarrestabile. Il trionfo dello scudetto Primavera ai danni dell'Atalanta è stato il coronamento di un'annata da sogno. La società ha voluto così premiare i suoi sforzi con questo rinnovo.
dal suo profilo twitter traspare che è in vacanza...misà che aveva rinnovato dopo lo scudetto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alby1608 il 17 Lug 2013, 10:28
non mi dispiacerebbe, alla fine quando Konko è indisponibile in quel ruolo possono abbiamo

Pollace di ruolo
+
Pereirinha adattato
Gonzalez adattato

Scusate, ma mi sembra una mezza sciagura. Non c'è una di queste alternative che non faccia acqua. Lunga vita a Konko.

Sledgehammer

Visitatore
a me cavanda piace e per una difesa a 3 sarebbe molto utile, speriamo che rinnovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2013, 10:30
Scusate, ma mi sembra una mezza sciagura. Non c'è una di queste alternative che non faccia acqua. Lunga vita a Konko.
beh... insomma.. se rinnova cavanda non me sembra tanto una sciagura... ed anche gonzalez mi sembra che quando lo abbia fatto si sia dimostrato sempre all'altezza.... quindi se è vero di cavanda siamo copertissimi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma chi lo dice che Cavanda potrebbe rinnovare? il fatto che vada ad Auronzo è dovuto al fatto che è ancora un tesserato della Lazio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2013, 10:32
beh... insomma.. se rinnova cavanda non me sembra tanto una sciagura... ed anche gonzalez mi sembra che quando lo abbia fatto si sia dimostrato sempre all'altezza.... quindi se è vero di cavanda siamo copertissimi

Vi risulta che lo strappo con Cavanda sia stato ricucito?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2013, 10:33
Scusate ma chi lo dice che Cavanda potrebbe rinnovare? il fatto che vada ad Auronzo è dovuto al fatto che è ancora un tesserato della Lazio.
Ma infatti non rinnova, ha appena detto " andrò su dopo mesi di fuori rosa, non so neanche se mi allenerò con la prima squadra"

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2013, 10:32
io spero che rinnovi invece mi è sempre piaciuto molto e poi nn abbiamo molti terzini sarebbe utile anche perchè konko prima o poi si sa si fermerà  :S è normale per lui.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: alby1608 il 17 Lug 2013, 10:28

Pollace di ruolo
+
Pereirinha adattato
Gonzalez adattato

te lo immagini pollace contro el sharawy contro muriel contro cuadrado contro zuniga contro bonaventura. daje rega' ma che cacchio state a di?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2013, 10:44
te lo immagini pollace contro el sharawy contro muriel contro cuadrado contro zuniga contro bonaventura. daje rega' ma che cacchio state a di?

Pensa te , io ho visto Santon fermare Cristiano Ronaldo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
calciomercato.com dice che arriva un'offerta di 5 milioni per cavanda dalla terra inglese

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2013, 10:07

assolutamente

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2013, 11:09
calciomercato.com dice che arriva un'offerta di 5 milioni per cavanda dalla terra inglese

solo?  :D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2013, 10:58
Pensa te , io ho visto Santon fermare Cristiano Ronaldo.
Santon era forte già in primavera, si vedeva avesse grandissima tecnica e corsa..non scherziamo proprio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2013, 11:09

Se fosse vera, ma ne dubito, considerando che non rinnovera' con noi meglio accettarla subito.

Discussione precedente - Discussione successiva