Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Pollace ha fatto 1 solo campionato primavera , lo conosco bene perché l'ho allenato quando era all'urbetevere da pulcino ed esordiente , buone qualità' ma secondo me francamente non ha la serie A come fine ultimo.  A mio avviso potrebbe fare una buona carriera tra lega pro e forse serie B . cavanda per dire era nettamente più' forte . i nostri 95 più forti sono tutti ad auronzo .
Il terzino destro serve secondo me come serve uno che possa sostituire klose , kozak lo cedere i per fargli fare un campionato da titolare e valutarne i possibili miglioramenti che qui da noi sarebbero pochi per lo scarso impiego. Un 89 deve giocare .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: eagle75 il 17 Lug 2013, 11:41
Su LSR dicono che arriva in giornata.
Chi? Tare, Biglia, Cavanda o Piola?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
stai a vedere che a parte anderson "fisico da lanciatore di coriandoli" felipe, il resto è mercato virtuale

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: FabioPirovano il 17 Lug 2013, 11:44
stai a vedere che a parte anderson "fisico da lanciatore di coriandoli" felipe, il resto è mercato virtuale
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2013, 11:09
calciomercato.com dice che arriva un'offerta di 5 milioni per cavanda dalla terra inglese

Che so come quelli de diakite' ?
Se fosse vero ce lo porterei a nuoto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Mancava la tua solita ventata di ottimismo.
Ma mercato virtuale de che?????

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 17 Lug 2013, 11:43
Pollace ha fatto 1 solo campionato primavera , lo conosco bene perché l'ho allenato quando era all'urbetevere da pulcino ed esordiente , buone qualità' ma secondo me francamente non ha la serie A come fine ultimo.  A mio avviso potrebbe fare una buona carriera tra lega pro e forse serie B . cavanda per dire era nettamente più' forte . i nostri 95 più forti sono tutti ad auronzo .
Il terzino destro serve secondo me come serve uno che possa sostituire klose , kozak lo cedere i per fargli fare un campionato da titolare e valutarne i possibili miglioramenti che qui da noi sarebbero pochi per lo scarso impiego. Un 89 deve giocare .

Gunners avrai anche allenato chi te pare .. MA I GIOCATORI.. SOPRATTUTTO QUELLI GIOVANI.. CAMBIANO.. MATURANO.. CRESCONO MENTALMENTE E FISICAMENTE..  CI SONO ESEMPI A MAZZI DI GENTE CHE SEMBRAVA PIPPA E POI E' DIVENTATA CAMPIONE DEL MONDO.

Esempio? Materazzi per dirne uno.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Cambia squadra. Inutile.

Forza Lazio

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 11:36
Biglia dovrebbe andare con cavanda, non so se oggi o domani

A parte tutto, sulla questione continuo a non essere preoccupato. Però, il fatto che Biglia, atterrato a Fiumicino due settimane fa, non sia ancora in ritiro con i compagni è abbastanza curioso. Non foss'altro perchè il motivo non è ancora chiaro. Sta ancora in vacanza? Gli piace troppo il bar Joe Rivetto a Ponte Milvio? Il manager c'ha l'andropausa? Il DS dell'Anderlecht sta ancora in vacanza a Phuket? I belgi gli devono ancora 700 euro? Cioè, almeno fatece capì. A me non sembra normale che un giocatore non infortunato ( ha già fatto le visite) e, almeno ufficialmente, non in licenza non sia ancora a sgobbare con gli altri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

:elec:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma tu sei vero ?

:(

sei amico di NBA-LAZIO ?

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: gunners il 17 Lug 2013, 11:43

100%

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 11:48
Gunners avrai anche allenato chi te pare .. MA I GIOCATORI.. SOPRATTUTTO QUELLI GIOVANI.. CAMBIANO.. MATURANO.. CRESCONO MENTALMENTE E FISICAMENTE..  CI SONO ESEMPI A MAZZI DI GENTE CHE SEMBRAVA PIPPA E POI E' DIVENTATA CAMPIONE DEL MONDO.

Esempio? Materazzi per dirne uno.
Prima cosa non urlare , nessuno ha detto che pollace e' un pippa ho solo detto che non sara' un calciatore di serie A e che non e' pronto per la Lazio visto che alcuni lo hanno nominato come eventuale sostituto di konko .

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 17 Lug 2013, 11:55
Prima cosa non urlare , nessuno ha detto che pollace e' un pippa ho solo detto che non sara' un calciatore di serie A e che non e' pronto per la Lazio visto che alcuni lo hanno nominato come eventuale sostituto di konko .

mA PERCHe' DEVI SENTIRTI IN DIRITTO di dare una sentenza del genere su un ragazzo che si fa un mazzo tanto con la maglia della Lazio..

Ma che gusto c'hai.. non ti viene in mente che questo è un forum pubblico?  e che magari ci potrebbe smanettare pure lui?

Non vi capirò mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io concordo con gunners, santon ( che avete citato) vedendolo in primavera era un'altra categori, un fenomeno rispetto agli altri...pollace no

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 11:36
Ci sarà una differenza tra 'So tutti boni..' e 'Nun è ono perchè viene dalle giovanili!!!'?

C'è un limite di decenza alla critica da una parte e dall'altra?

Oppure per dimostrare Lazialità bisogna solo e smpre inveire contro chi indossa la nostra maglia perchè quelli dell'altri sono SEMPRE più forti?!!

Bella domanda...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 11:57
Io concordo con gunners, santon ( che avete citato) vedendolo in primavera era un'altra categori, un fenomeno rispetto agli altri...pollace no

Eccone n'altro..

me sembrate dei rosiconi che v'hanno scartato ai provini per entrare nella Lazio..

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 11:57
mA PERCHe' DEVI SENTIRTI IN DIRITTO di dare una sentenza del genere su un ragazzo che si fa un mazzo tanto con la maglia della Lazio..

Ma che gusto c'hai.. non ti viene in mente che questo è un forum pubblico?  e che magari ci potrebbe smanettare pure lui?

Non vi capirò mai.
Veramente glielo dico anche a voce , siamo rimasti amici e gli voglio bene , gli dico anche che ha fatto un miracolo ad essere arrivato in primavera con due piedi da stiro :))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Leggendo i vostri quotes, mi sono ricordato perchè alcuni degli intervenuti sono nella lista ignore.
(sempre sia lodata)

Discussione precedente - Discussione successiva