Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
e cmq è decisamente deplorevole una cosa del genere, a prescindere dal soggetto dello "scherno"...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: giorgione il 16 Lug 2013, 18:07
e cmq è decisamente deplorevole una cosa del genere, a prescindere dal soggetto dello "scherno"...

veramente,neanche i ribelli dello Ndocazzostan farebbero una cosa del genere.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 18:03
glielo devi dire ai bergamaschi un par de palle, non a me

oddio, non direi.
l'hanno dipinda di giallorosso, c'hanno scritto totti, sopra.
la città di roma non c'entra niente, ai bergamaschi non devo dire nulla

Cialtron_Heston

Visitatore
Poi penso se fosse successo a noi,se la carretta fosse stata biancoceleste:rivalità ultradecennale con gli ultras della Lazio.Con l'elenco di tutte le risse e gli incidenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ssl_1900 il 16 Lug 2013, 18:21
oddio, non direi.
l'hanno dipinda di giallorosso, c'hanno scritto totti, sopra.
la città di roma non c'entra niente, ai bergamaschi non devo dire nulla

vabbè ipotesi sulla macchina dedicata alla roma? si parla tranquilli eh, è inutile scaldarsi per le stupidate

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 18:23
vabbè ipotesi sulla macchina dedicata alla roma? si parla tranquilli eh, è inutile scaldarsi per le stupidate

:beer:

ci mancherebbe, sono freschissimo

:D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Chiudendo il prolungato off topic dico che amo (per poco e figuratamente) i tifosi della dea.

Citoepisodio odierno.

Ufficio, mi st recando verso la sala riunioni con il portatile sotto braccio. Al posto del logo del produttore ho messo un adesivo "26/05/2013 - te l'ho alzata in faccia!"

Incrocio la mia giovane collaboratrice difettosa che non vedevo da un due o tre mesi ...

"Ciao cara, come stai?"

"Non c'è male, caro ... E tu?"

Rispondo alzando lo schermo del portatile in modo che il "logo" Le si presenti in tutto il suo splendore, giusto di fronte alla sua faccia ...

"Io  bene! Tu, te sei ripijata?"

Ha sorriso, sono il suo capo, non poteva fare altrimenti ...

La prossima settimana mi faccio offrire il pranzo dal bucatino (e non invito né Balivox né Zoppo) ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Tanto per onestá, pensavo di offrire a Balvox ed a Zoppo la cena da Checco er carettiere ... Ma senza la mia ingegnera difettosa ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Tanto per onestá, pensavo di offrire a Balvox ed a Zoppo la cena da Checco er carettiere ... Ma senza la mia ingegnera difettosa ...
Com'è st'ingegnera?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma portala...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Citazione di: Baldrick il 15 Lug 2013, 23:21
Però quando scrivi 'ste cose fai vomita' più o meno quanto loro. E le scrivi spesso.
Semplicemente, penso che questi pallidi e vigliacchi epigoni faranno la finaccia dei loro eroi. La finaccia è storia, ben nota, se non la conosci perché sei giovane la imparerai. Per quanto riguarda i miei auspici, diciamo che individui reietti che arrivano a simili bassezze di solito non sono integerrimi e moralizzatissimi adulti dalla schiena dritta, ma il fondo del barile maleolente di una gioventù carbonizzata e disperata, e pensare che si strafacciano di qualsiasi sostanza per fuggire da una realtà alienante e terrorizzante è statisticamente fondato. Il resto è un conseguenza probabilistica, ovvio che certezze non le ha nessuno.
Il mio era solo un invito a non prendersela più di tanto perché vermi del genere sono e saranno puniti dalla vita di merda che fanno. Per il tuo amico, mi dispiace per te, ma non ho nessuna tolleranza di chi va in giro su auto o moto strafatto perché oltre a mettere a serissimo rischio la sua vita, mette a repentaglio pure quella degli altri, magari ragazzi come lui. Quando avrai figli avrai una sensibilità diversa sul tema, vedrai...
Con immutata stima (anche a me fanno vomitare alcuni dei tuoi gusti musicali, ma basta una camomilla e un po' di riposo e passa tutto :beer: )

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Comunque basta con gli OT su cose tristi e turpi come quelle scritte, torniamo a divertirci coi pupazzetti giallorosiconi... :)
Io noto che ormai stanno al limoncello, l'unico argomento rimasto è "si ma semo deppppiù, er circo massimo" capirai, me le servono su un piatto d'argento... 8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Toccherebbe aprì il topic sulle loro frasi fatte...
Che tifoseria orrenda, parli con uno hai parlato con tutti...

So tutti uguali...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Chiudendo il prolungato off topic dico che amo (per poco e figuratamente) i tifosi della dea.

Citoepisodio odierno.

Ufficio, mi st recando verso la sala riunioni con il portatile sotto braccio. Al posto del logo del produttore ho messo un adesivo "26/05/2013 - te l'ho alzata in faccia!"

Incrocio la mia giovane collaboratrice difettosa che non vedevo da un due o tre mesi ...

"Ciao cara, come stai?"

"Non c'è male, caro ... E tu?"

Rispondo alzando lo schermo del portatile in modo che il "logo" Le si presenti in tutto il suo splendore, giusto di fronte alla sua faccia ...

"Io  bene! Tu, te sei ripijata?"

Ha sorriso, sono il suo capo, non poteva fare altrimenti ...

La prossima settimana mi faccio offrire il pranzo dal bucatino (e non invito né Balivox né Zoppo) ...

da Bucatinoooo?

naaaaaaaa molto meglio Felice, è meno economico, ma non c'è paragone!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 17:26
mah, mi sembra più un attacco alla città roma che alla squadra, sbaglierò

Tranquillo giggio: ti confermo che per gli atalantini i principali nemici da qualche anno a questa parte, oltre ovviamente ai bresciani, sono proprio i riomici.  :beer:

Non che noi gli stiamo simpatici, ma di certo c'è che dalla domenica in cui fu ucciso Gabriele Sandri, loro furono i primi a ribellarsi a giocare quella giornata. E da quel giorno c'è una sorta di 'rispetto reciproco' da parte di entrambe le tifoserie, nonostante i cori in curva (che comunque sono sempre molti meno rispetto a quanti ne cantano contro i peperones).  ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
bene grazie, :D non sapevo di questo odio da parte degli orobici... sarà per le puncicate goliardiche?

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
in ufficio da noi c'e' un bellissimo giardino con 3 gazebo dove in primavera ed estate la gente consuma il pranzo o semplicemente si rilassa.
Io oggi mi sono messo all'ultimo in fondo con 3 colleghi non amanti del calcio. Discorsi di politica ecc.
Mentre torno verso l'ufficio vedo che al secondo gazebo ci sono 4 riomici che mangiano (di quelli della peggior specie che citai tempo fa) e che fanno parte di un ufficio lercio di poster di titty....
passo, saluto, mi risalutano. Non mi andava di percularli ma poi uno con aria tronfia mi fa "aho' ciao Zarate... ah ah ah ah". Io impassibile rispondo: "buono il tuo panino con la coppa???"
non risponde e io proseguo... il suo amico bofonchia qualcosa del tipo "aho' cia' fregato".
il mio amico me fa "certo che prima pe azzittire a questi ce mettevi un'ora mo te bastano 3 secondi..."
effetti del 26 maggio
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva