Citazione di: Lazioinvantaggio il 03 Set 2010, 11:00
Quoto...ma poi mi spiegate perchè queste crisi depressive dovute a Borriello?! Un giocatore normalissimo, santo cielo!
per quanto mi riguarda, io, che come tutti qui dentro, odio lo roma, sono preoccupato per la roma.
per me già erano forti prima, adesso con borriello secondo me hanno migliorato di molto il loro reparto avanzato.
centravanti forte fisicamente, potenziale titolare quando il pupone starà poco bene, forte di testa, ottimo per far salire la squadra.
poi, per dirtene una, sabato per sbloccare, e santo antonioli non ci sono riusciti, hanno messo dentro okaka, col cagliari se le cose si dovessero mettere male, cosa che spero, entrerebbe borriello, e per me non è proprio la stessa cosa.
comunque, per non fare l'errore dell'anno scorso, dove all'inizio li davo bolliti, quest'anno ho iniziato subito a gufare..
la mia speranza più forte, per quella parte di campionato a cui noi non partecipiamo, è un uomo alto quasi 2 metri, con il 46 di piede che però si muove come una gazzella, che spero faccia 25 gol....