Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2013, 19:03
Lazio news dice che domani Elez fa le visite
Cericola mi sembra quello che ci prende di più, quindi ci credo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
ESCLUSIVA – Carli (ds Empoli): "Ci sono margini per concludere la trattativa per Hysaj"
Pubblicato da    Redazione il 17 luglio 2013 13:47

La Lazio sta lavorando per ultimare le completare le ultime operazioni in entrata. Rimangono ancora due tasselli da inserire nel mosaico biancoceleste: un terzino destro e un'attaccante. Per quanto riguarda la punta, si fanno tanti nomi, ma non c'è ancora nulla di concreto. Invece, per il ruolo di esterno basso, la Lazio ha individuato da tempo Elseid Hysaj. Come riferito ieri da alfredopedulla.com, Lazio e Empoli potrebbero chiudere la trattativa intorno ai 2,5 milioni di euro.

Per capire in quale fase siano i negoziati tra le due società, la redazione di Lazialità ha raggiunto in esclusiva Marcello Carli, ds del club toscano: "Queste sono notizie che io non ho. Se Lotito è entrato nell'ordine delle idee di formulare un'offerta più elevata, non posso saperlo. A noi, in questi giorni, non è arrivata nessuna offerta. Quindici giorni fa ci siamo incontrati, ma da quel momento non ci siamo più sentiti. Il ragazzo si sta allenando con noi. Se poi la Lazio nei prossimi giorni pensa di rientrare nella trattativa, noi ne saremo orgogliosi. Quando ci si trova a trattare con un grande club, per una società di Serie B come la nostra questo non può che essere un motivo di vanto".

Il dirigente azzurro non chiude affatto a una possibile riapertura dell'operazione: "Io sono convinto che, se ci si rimette a parlare, noi e la Lazio potremmo trovare un accordo. Diventerebbe anche difficile per il ragazzo rimanere qui, perché poi è complicato farsi scivolare addosso l'interesse di un grande club. Si rischia di andare in confusione e tutto questo potrebbe pregiudicare il rendimento del giocatore nella prossima stagione. I margini per arrivare a una positiva conclusione, se loro vogliono, ci sono".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cherubini del tempo dice ch domani elez fa le visite, ha detto anche alla Lazio proprio oggi hanno offerto quagliarella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dalazio

*
Lazionetter
* 506
secondo me si è raffreddata parecchio la pista!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 19:11
Cherubini del tempo dice ch domani elez fa le visite, ha detto anche alla Lazio proprio oggi hanno offerto quagliarella

Beh almeno è uno ottimista  ;)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
ma ce stanno a spigne Hysaj?

A me piace da matti. Sembra il sosia di Lulic, soltanto che questo gioca a destra e a sinistra senza problemi.
Spero tanto che vada in porto.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magari lo preferisco a matri.bisogna vedere a che prezzo pero'...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha anche detto che uno tra dias e ciani potrebbe partire e che perea è parcheggiato perchè la Lazio potrebbe prestarlo e prendere una punta extracomunitaria..
Il fatto è che nemmenoso che radio era perche non stavo in macchina mia

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Quagliarella non ci credo manco morto visto che la rubentus ha appena rifiutato 10 milioni cash!!!!!!!!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
quanto è quotato che Biglia salterà?? qui la firma la rimandano di settimana in settimana...
intanto gia ho capito tutto....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dalazio il 17 Lug 2013, 19:20
Quagliarella non ci credo manco morto visto che la rubentus ha appena rifiutato 10 milioni cash!!!!!!!!
È lui che non è voluto andare in inghilterra veramente..

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 19:16
Ha anche detto che uno tra dias e ciani potrebbe partire e che perea è parcheggiato perchè la Lazio potrebbe prestarlo e prendere una punta extracomunitaria..
Il fatto è che nemmenoso che radio era perche non stavo in macchina mia

Io a sta cosa de Perea cominciò a crederci, non è la prima volta che lo sento. Magari arrivasse un centravanti bono bono.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: gianlucanettuno il 17 Lug 2013, 19:22
quanto è quotato che Biglia salterà?? qui la firma la rimandano di settimana in settimana...

E Marquinho? Che fa, parte? E Diddierre?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

la firma già l'ha messa
e mamma mia regà però che cojon.i

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 19:22
È lui che non è voluto andare in inghilterra veramente..

Riporto quello che ho sentito su Sky sport 24 che alla Juventus non andava bene quella cifra oltre che pure lui non gradiva il norwich eacmq non penso che noi possiamo offrire più di 10 x quaglia  ;)

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Mak1002006 il 17 Lug 2013, 19:22

Io a sta cosa de Perea cominciò a crederci, non è la prima volta che lo sento. Magari arrivasse un centravanti bono bono.

Anche secondo me perea sarà girato x prendere un attaccante extracomunitario

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me prenderemo un attaccante molto forte
sensazioni

Discussione precedente - Discussione successiva