ESCLUSIVA – Carli (ds Empoli): "Ci sono margini per concludere la trattativa per Hysaj"
Pubblicato da Redazione il 17 luglio 2013 13:47
La Lazio sta lavorando per ultimare le completare le ultime operazioni in entrata. Rimangono ancora due tasselli da inserire nel mosaico biancoceleste: un terzino destro e un'attaccante. Per quanto riguarda la punta, si fanno tanti nomi, ma non c'è ancora nulla di concreto. Invece, per il ruolo di esterno basso, la Lazio ha individuato da tempo Elseid Hysaj. Come riferito ieri da
alfredopedulla.com, Lazio e Empoli potrebbero chiudere la trattativa intorno ai 2,5 milioni di euro.
Per capire in quale fase siano i negoziati tra le due società, la redazione di Lazialità ha raggiunto in esclusiva Marcello Carli, ds del club toscano: "Queste sono notizie che io non ho. Se Lotito è entrato nell'ordine delle idee di formulare un'offerta più elevata, non posso saperlo. A noi, in questi giorni, non è arrivata nessuna offerta. Quindici giorni fa ci siamo incontrati, ma da quel momento non ci siamo più sentiti. Il ragazzo si sta allenando con noi. Se poi la Lazio nei prossimi giorni pensa di rientrare nella trattativa, noi ne saremo orgogliosi. Quando ci si trova a trattare con un grande club, per una società di Serie B come la nostra questo non può che essere un motivo di vanto".
Il dirigente azzurro non chiude affatto a una possibile riapertura dell'operazione: "Io sono convinto che, se ci si rimette a parlare, noi e la Lazio potremmo trovare un accordo. Diventerebbe anche difficile per il ragazzo rimanere qui, perché poi è complicato farsi scivolare addosso l'interesse di un grande club. Si rischia di andare in confusione e tutto questo potrebbe pregiudicare il rendimento del giocatore nella prossima stagione. I margini per arrivare a una positiva conclusione, se loro vogliono, ci sono".