Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

@Alcares - il traduttore non me lo prende, mi fai la cortesia? non mi deludere.                             :beer: :beer:

angeloadamo

Citazione di: JoseAntonio il 17 Lug 2013, 23:15
Hanno stravinto campionato e coppa di categoria e non sono soddisfatti?
Volevano il profeta  :)

rena89

Criscitiello ha detto di una ipotetica offerta al Siena per Emeghara. Ci sarebbe il gradimento del giocatore, si attende la risposta del club.    A me sembra molto strano cmq..

Alcares

Citazione di: superaquila il 17 Lug 2013, 23:42
@Alcares - il traduttore non me lo prende, mi fai la cortesia? non mi deludere.                             :beer: :beer:
Ho semplicemente copiato e incollato il "De Profundis".
Che oltre ad essere un Salmo per i Defunti, "Come espressione si usa nella lingua corrente per intendere: più in ambito letterario, una lamentazione, non necessariamente desolata, semmai aperta al trascendente, da una condizione di grande prova; d'uso comune quale "ultimo saluto", "congedo o abbandono definitivo", anche di un'idea, un progetto, un'istituzione."

È un sostituto del "moriremo tutti", che ben riassume il 99,99% dei post di indio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 00:25
Criscitiello ha detto di una ipotetica offerta al Siena per Emeghara. Ci sarebbe il gradimento del giocatore, si attende la risposta del club.    A me sembra molto strano cmq..

Hysaj...Emeghara...trattative mediatiche che la Lazio non chiuderà mai.

superaquila

Citazione di: Alcares il 18 Lug 2013, 00:30
Ho semplicemente copiato e incollato il "De Profundis".
Che oltre ad essere un Salmo per i Defunti, "Come espressione si usa nella lingua corrente per intendere: più in ambito letterario, una lamentazione, non necessariamente desolata, semmai aperta al trascendente, da una condizione di grande prova; d'uso comune quale "ultimo saluto", "congedo o abbandono definitivo", anche di un'idea, un progetto, un'istituzione."

È un sostituto del "moriremo tutti", che ben riassume il 99,99% dei post di indio.
Il concetto lo avevo immaginato e ci sta tutto,ti ringrazio                                       :) :)

rena89

Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2013, 00:32
Hysaj...Emeghara...trattative mediatiche che la Lazio non chiuderà mai.

Cmq il senese potrebbe pure esplodere di brutto secondo me.. non mi dispiacerebbe come acquisto in caso

sorazio

vabbè ma biglis nn rotola... che l'abbiamo preso a fa? quando arriva? ma arriva? si sta allenando da solo? mica mangia troppo? ma si mette la canottiera della salute?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 00:52
Cmq il senese potrebbe pure esplodere di brutto secondo me.. non mi dispiacerebbe come acquisto in caso

sorazio

Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 00:52
kamikaze???  :o :o

rena89

Citazione di: sorazio il 18 Lug 2013, 00:56
kamikaze???  :o :o

bè in area avversaria non sarebbe male come opzione  :D

St£fano

OT

A Salerno si è dimesso Perrone, si parla di Inzaghino come sostituto..

Contenuto sponsorizzato

rena89

Citazione di: St£fano il 18 Lug 2013, 01:02
OT

A Salerno si è dimesso Perrone, si parla di Inzaghino come sostituto..

Ti correggo, a quanto pare è stato proprio esonerato dal Sor Claudio  un giorno prima della partenza per il ritiro!

giggio

Tyler87

Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 01:03
Ti correggo, a quanto pare è stato proprio esonerato dal Sor Claudio  un giorno prima della partenza per il ritiro!
A Perrone gli era scaduto il contratto il 30 giugno, perciò tecnicamente non si può parlare ne di esonero ne di dimissioni.

Blueline

Intanto Elez farà le visite mediche.

Nex1

Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 00:25

Emeghara contro di noi fece una partita pazzesca.
Per quanto mi riguarda è più una seconda punta che un vice Klose.

Alcares

Citazione di: Nex1 il 18 Lug 2013, 07:11
Emeghara contro di noi fece una partita pazzesca.
Per quanto mi riguarda è più una seconda punta che un vice Klose.
Che a noi serve di più.
Il vice-Klose c'è già.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

Citazione di: Alcares il 18 Lug 2013, 07:17
Che a noi serve di più.
Il vice-Klose c'è già.
E chi sarebbe, visto che quando klose si è infortunato ne abbiamo risentito in modo pazzesco??

Alcares

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Lug 2013, 07:25
E chi sarebbe, visto che quando klose si è infortunato ne abbiamo risentito in modo pazzesco??
Floccari.

Quando s'è infortunato Klose non è che sbagliavamo 3 gol a partita a porta vuota.
In porta non ci arrivavamo proprio.
Perchè spesso dimentichiamo che l'infortunio di Klose non è durato 2 partite ma un lungo periodo in cui il centrocampo ha perso pezzi per infortuni e cali di forma.
E ne ha risentito pure la dfesa.