Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@Alcares - il traduttore non me lo prende, mi fai la cortesia? non mi deludere.                             :beer: :beer:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: JoseAntonio il 17 Lug 2013, 23:15
Hanno stravinto campionato e coppa di categoria e non sono soddisfatti?
Volevano il profeta  :)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Criscitiello ha detto di una ipotetica offerta al Siena per Emeghara. Ci sarebbe il gradimento del giocatore, si attende la risposta del club.    A me sembra molto strano cmq..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2013, 23:42
@Alcares - il traduttore non me lo prende, mi fai la cortesia? non mi deludere.                             :beer: :beer:
Ho semplicemente copiato e incollato il "De Profundis".
Che oltre ad essere un Salmo per i Defunti, "Come espressione si usa nella lingua corrente per intendere: più in ambito letterario, una lamentazione, non necessariamente desolata, semmai aperta al trascendente, da una condizione di grande prova; d'uso comune quale "ultimo saluto", "congedo o abbandono definitivo", anche di un'idea, un progetto, un'istituzione."

È un sostituto del "moriremo tutti", che ben riassume il 99,99% dei post di indio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 00:25
Criscitiello ha detto di una ipotetica offerta al Siena per Emeghara. Ci sarebbe il gradimento del giocatore, si attende la risposta del club.    A me sembra molto strano cmq..

Hysaj...Emeghara...trattative mediatiche che la Lazio non chiuderà mai.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 18 Lug 2013, 00:30
Ho semplicemente copiato e incollato il "De Profundis".
Che oltre ad essere un Salmo per i Defunti, "Come espressione si usa nella lingua corrente per intendere: più in ambito letterario, una lamentazione, non necessariamente desolata, semmai aperta al trascendente, da una condizione di grande prova; d'uso comune quale "ultimo saluto", "congedo o abbandono definitivo", anche di un'idea, un progetto, un'istituzione."

È un sostituto del "moriremo tutti", che ben riassume il 99,99% dei post di indio.
Il concetto lo avevo immaginato e ci sta tutto,ti ringrazio                                       :) :)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2013, 00:32
Hysaj...Emeghara...trattative mediatiche che la Lazio non chiuderà mai.

Cmq il senese potrebbe pure esplodere di brutto secondo me.. non mi dispiacerebbe come acquisto in caso

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
vabbè ma biglis nn rotola... che l'abbiamo preso a fa? quando arriva? ma arriva? si sta allenando da solo? mica mangia troppo? ma si mette la canottiera della salute?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 00:52
Cmq il senese potrebbe pure esplodere di brutto secondo me.. non mi dispiacerebbe come acquisto in caso

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 00:52
kamikaze???  :o :o

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sorazio il 18 Lug 2013, 00:56
kamikaze???  :o :o

bè in area avversaria non sarebbe male come opzione  :D

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

A Salerno si è dimesso Perrone, si parla di Inzaghino come sostituto..

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: St£fano il 18 Lug 2013, 01:02
OT

A Salerno si è dimesso Perrone, si parla di Inzaghino come sostituto..

Ti correggo, a quanto pare è stato proprio esonerato dal Sor Claudio  un giorno prima della partenza per il ritiro!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 01:03
Ti correggo, a quanto pare è stato proprio esonerato dal Sor Claudio  un giorno prima della partenza per il ritiro!
A Perrone gli era scaduto il contratto il 30 giugno, perciò tecnicamente non si può parlare ne di esonero ne di dimissioni.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: rena89 il 18 Lug 2013, 00:25

Emeghara contro di noi fece una partita pazzesca.
Per quanto mi riguarda è più una seconda punta che un vice Klose.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Emeghara contro di noi fece una partita pazzesca.
Per quanto mi riguarda è più una seconda punta che un vice Klose.
Che a noi serve di più.
Il vice-Klose c'è già.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Alcares il 18 Lug 2013, 07:17
Che a noi serve di più.
Il vice-Klose c'è già.
E chi sarebbe, visto che quando klose si è infortunato ne abbiamo risentito in modo pazzesco??

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Lug 2013, 07:25
E chi sarebbe, visto che quando klose si è infortunato ne abbiamo risentito in modo pazzesco??
Floccari.

Quando s'è infortunato Klose non è che sbagliavamo 3 gol a partita a porta vuota.
In porta non ci arrivavamo proprio.
Perchè spesso dimentichiamo che l'infortunio di Klose non è durato 2 partite ma un lungo periodo in cui il centrocampo ha perso pezzi per infortuni e cali di forma.
E ne ha risentito pure la dfesa.

Discussione precedente - Discussione successiva