Citazione di: Biancolazio il 18 Lug 2013, 09:15
Per gli attaccanti mentono difficilmente. ( tutti hanno infortuni,e se sei in panca e' perché c'è ne uno che segna più' di te),ripeto 1 gol ogni 4 partite sono pochi per una punta, e se vuoi vederla da un'altra prospettiva,Sergio e' andato in doppia cifra forse solo una volta......ripeto il concetto che Sergio comunque mi piace tecnicamente
Su queste basi sono d'accordo.
Anche se c'è da dire che se c'è in squadra almeno uno migliore di te e tu stai in panca, non è detto che tu sia automaticamente una sega certificata.
Addirittura ho letto (non da te) che nella sola serie A ce ne sono 30 migliori di Floccari e questa mi pare una bestemmia.
Che Floccari non sia un cecchino credo siamo tutti d'accordo.
Ma qui si parla di vice-Klose.
Per la mia interpretazione, un vice-Klose decente è uno che,
col centrocampo in forma tanto quanto lo è con Klose in campo e non falcidiato da infortuni e stanchezza, contribuisca alla manovra in modo tale da saper dialogare con la squadra, fare i passaggi e gli uno-due necessari a mandare in porta i compagni.
Se poi segna pure, tanto meglio.
Ma a quel punto non è più un vice-Klose ma uno che manda Klose in panca, perchè presumibilmente più giovane.
In quest'ottica, aggiungendo che va in panca senza lamentele, secondo me Floccari è il vice-Klose perfetto.
A patto che lo si giudichi col centrocampo al completo.