Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2013, 10:49
Avoja se se le so' poste. Altrimenti perché avrebbero allegato atti per poi dire si ma non perdete tempo a leggerli, niente de che? Mafiosi!!!

Sent from their iPhone

NOn sono mafiosi, sono merde, solo delle schifose e puzzolenti merde.
I mafiosi in confronto a loro sò Padri della Patria.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187

- 20/02/2011: si gioca la famosa Genoa - riomma con risultato ribaltato da 0-3 a 4-3;
- 27/02/2011: altra rocambolesca rimonta ai danni dei giallozozzi, riomma - Parma da 2-0 a 2-2;

- casualmente le chiamate e gli sms tra Conti e Sartor risultano scambiati tra il 26/02/2011 e il 01/03/2011;

A questo punto mi pongo alcune domande:

1) il cell di Sartor aggancia la cella di Anzio... ed in quel momento quale cella aggancia il cell di Brunetto?!?! Sarebbe possibile saperlo? No... dico solo per dire... così per curiosità.
Anche perché mi viene in mente che il "romanissimo" Brunetto Conti non sia in realtà nato a Roma... ma?????
.... Bravi a Nettuno!!!

2) il nostro caro campione del mondo '82 sarà tutt'ora in possesso di una casa (una villa, una garçonnière...) in quella ridente località marina?

3) quanto dista Anzio da Nettuno? Lo vedete che siete bravi.... siii uno sputo... quindi potrebbe trattarsi della stessa cella?

4) e se non si trattasse della stessa cella, potrebbero comunque essersi incontrati???

Ovviamente gli investigatori queste domande non se le sono proprio poste... perché torniamo a qualche post precedente: questo è un paese di mer.da!!!

Spero di cuore che qualcuno abbia perso qualche certezza che aveva... anche perché il buon Franco Baldini non c'è più!!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 18 Lug 2013, 12:08
Facciamo alcune premesse:

- 20/02/2011: si gioca la famosa Genoa - riomma con risultato ribaltato da 0-3 a 4-3;
- 27/02/2011: altra rocambolesca rimonta ai danni dei giallozozzi, riomma - Parma da 2-0 a 2-2;

- casualmente le chiamate e gli sms tra Conti e Sartor risultano scambiati tra il 26/02/2011 e il 01/03/2011;

1) il cell di Sartor aggancia la cella di Anzio... ed in quel momento quale cella aggancia il cell di Brunetto?!?! Sarebbe possibile saperlo? No... dico solo per dire... così per curiosità.
Anche perché mi viene in mente che il "romanissimo" Brunetto Conti non sia in realtà nato a Roma... ma?????
.... Bravi a Nettuno!!!

2) il nostro caro campione del mondo '82 sarà tutt'ora in possesso di una casa (una villa, una garçonnière...) in quella ridente località marina?

3) quanto dista Anzio da Nettuno? Lo vedete che siete bravi.... siii uno sputo... quindi potrebbe trattarsi della stessa cella?

4) e se non si trattasse della stessa cella, potrebbero comunque essersi incontrati???

Ovviamente gli investigatori queste domande non se le sono proprio poste... perché torniamo a qualche post precedente: questo è un paese di mer.da!!!

Spero di cuore che qualcuno abbia perso qualche certezza che aveva... anche perché il buon Franco Baldini non c'è più!!!

e il 4 marzo si gioca lecce roma......
fallo di mano di munari che definire stupido è poco al 44esimo del secondo tempo...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ormai la realtà supera qualsiasi complottismo, sono capaci di fare di tutto e lo fanno, pure.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Murmur il 18 Lug 2013, 12:37
Che vergogna, mamma mia.
Ormai la realtà supera qualsiasi complottismo, sono capaci di fare di tutto e lo fanno, pure.
TRANNE VINCERE!!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La cosa bella è che il 99.9% di questi ignobili coprofagi che tifano aesse e si nutrono di corriere di trigoria e sportitalia non avranno mai contezza di quello che il buon brunetto ha combinato e continueranno ad apostrofarci come quelli che fanno gli impicci.
Cci vostra PDM  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 18 Lug 2013, 12:08
Facciamo alcune premesse:

.... Bravi a Nettuno!!!

Alla luce di quanto è emerso va riconsiderato tutto dall'inizio, il famoso capitano della "giallorossa" non è detto che sia uno ancora in attività ma qualcuno che ha appeso gli scarpini al chiodo e allora vanno ripresi tutti i verbali di Paoloni e di tutti quelli della prima trance di inchiesta, inchiesta che vedeva e vede sempre come protagonisti giocatori transitati da Trigoria, forse tutti in buoni rapporti con un "capitano della giallorossa" .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.748
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2013, 12:50
Alla luce di quanto è emerso va riconsiderato tutto dall'inizio, il famoso capitano della "giallorossa" non è detto che sia uno ancora in attività ma qualcuno che ha appeso gli scarpini al chiodo e allora vanno ripresi tutti i verbali di Paoloni e di tutti quelli della prima trance di inchiesta, inchiesta che vedeva e vede sempre come protagonisti giocatori transitati da Trigoria, forse tutti in buoni rapporti con un "capitano della giallorossa" .
Intendi che il capitano della giallorossa potrebbe essere brucoconti?
C'avevo pensato anch'io, ma non ero sicuro che l'eroe del 1982 fosse stato capitano della giallorossa. Non era il compianto Di Bartolomei all'epoca?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2013, 12:53
Intendi che il capitano della giallorossa potrebbe essere brucoconti?
C'avevo pensato anch'io, ma non ero sicuro che l'eroe del 1982 fosse stato capitano della giallorossa. Non era il compianto Di Bartolomei all'epoca?
capitano non in quanto con la fascia ma in quanto bandiera.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ripeto la domanda, Sartor non è stato condannato/radiato?

È una settimana che guardo studio sporc e di Lazio parlano solo di "preoccupazione per il processo..", voglio vedere se oggi parlano di queste carte che appartengono alla stessa indagine.
Schifosi.
Il 26 maggio è ancora più bello di quanto potesse esserlo già prima.
La foto di Stefano Mauri che alza la coppa rimane, insabbiate, bruciate tutto quello che ve pare! :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esattamente la domanda che stavo per porre. Ma a distanza di tanti anni magari lo identificavano così, certo a me non pare lo sia stato se non in modo occasionale.

Sent from their iPhone

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.748
Confido che il nostro Stefano Mauri possa uscire pulito da questa brutta vicenda e chiedo:
- ci sono giocatori, o comunque tesserati, che sono stati privati dela loro libertà personale dalle varie procure italiane e che poi sono usciti indenni dal processo sportivo?

Io non ne ricordo, ma senz'altro qualcuno di voi avrà dati più precisi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a noi comunque non deve interessare un discorso di ricostruzione più o meno fantasiosa del contenuto degli sms scambiati tra bruno conti e sartor, ma il motivo per cui le due audizioni non siano mai state annunciate dalla figc.

se come sembra non c'era niente di particolare, e la procura non ha nemmeno indagato sulla questione, l'atteggiamento omertoso della federazione appare alquanto singolare, dato che per qualsiasi altra audizione c'è stato il relativo comunicato, come da link precedentemente postato, anche soltanto per ascoltare i presunti tesserati informati dei fatti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Un mio caro amico che lavora per un importante giornale mi aveva sempre detto che esageravo con le teorie complottiste e che non c'erano insabbiamenti. Ora gli ho scritto, augurandomi una solerte inchiesta da parte del suo giornale.
Calmi, lo so e glielo ho scritto ... Magno tranquillo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2013, 13:15
http://www.lazio.net/news/2013/07/18/intercettazioni-e-tabulati-ecco-le-carte-contro-mauri-gazzetta-dello-sport/

Più leggo quest'articolo e più m'incazzo . Incredibile la quantità di disinformazione (e malafede) in un solo articolo

Un procedimento «delicato», quello che riguarda Lazio-Genoa e Lecce-Lazio. Da un lato ci sono dichiarazioni (gran parte de relato) su notizie della combine.

come gran parte? ma lmv.  :x

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Io evito   de commenta'   sarei  pesantissimo  ... mafiosi e massoni 

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io credo che un anno fa quel "gran parte" non ci sarebbe proprio stato.
Questi, IMHO, stanno evidentemente iniziando la grande ritirata.

Ma non lo sentite l'immenso silenzio da una quindicina di giorni a questa parte? Dopo il deferimento, anche solo un anno fa, avrebbero riempito prime pagine e giornaloni per mesi interi.

Discussione precedente - Discussione successiva