Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 18 Lug 2013, 18:57
che bello che non abbiamo più la Puma!

p.s.: ma la Samp non poteva riproporre la maglia rossa?...o magari esordire con un nuovo colore per una delle away...

:=))

Ho rotto le palle anche a loro perché lo facessero.

:=))

Anche i tifosi doriani la vogliono, persino la Kappa è d'accordo e ogni anno presenta i bozzetti alla Samp che la rifiuta.  :X(

Ma che ciavrà la gente contro il rosso??  :x

Complessati!  :P

Comunque possiedo anche la maglia rossa (e calzoncini) della Samp dell'epoca di Mancini, quella dell'Asics coi laccetti.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
marcantò, per curiosità, ma quante maglie da gioco (e quanti armadi) possiedi?   :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: St£fano il 19 Lug 2013, 02:33
marcantò, per curiosità, ma quante maglie da gioco (e quanti armadi) possiedi?   :)

Ne colleziono da più di vent'anni, ho perso il conto da tempo, sparse tra Roma (dove ne ho due armadi pieni grazie al fatto che non sto lì stabilmente) e Madrid, dovrebbero essere circa 400.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: FeverDog il 19 Lug 2013, 14:44
Onazi ingrassato???  :o
questa è la custodia di onazi.. tiri l'orecchio (se trovi il coraggio) e si apre come na matrioska  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: marcantonio il 18 Lug 2013, 23:47

Anche i tifosi doriani la vogliono, persino la Kappa è d'accordo e ogni anno presenta i bozzetti alla Samp che la rifiuta.  :X(

ma che senso ha? se tutti gli anni presentano bozzetti allora dovranno accontentarli prima o poi...così mi sa di mossa stupida

p.s.: tra l'altro si tratta solo di un colore...situazione ben più facile della nostra aquila anni '80, dove c'è una questione di copyright

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 20 Lug 2013, 20:04
ma che senso ha? se tutti gli anni presentano bozzetti allora dovranno accontentarli prima o poi...così mi sa di mossa stupida

Basta che ci sia un tizio alla Canigiani ("Finché ci sarò io la Lazio non avrà mai la maglia rossa" [cit.]) e tutti s'attaccano al tram...  :evil:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Io so antico

1^ -> CELESTE
2^ -> BIANCA
Adesso serve anche la 3^ ? -> BLU

Righe , Colletti , Maniche ... fate come ve pare . Ma sempre questi 3 colori .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Lug 2013, 22:16
Ma che è questa esplosione di colori ?

Io so antico

1^ -> CELESTE
2^ -> BIANCA
Adesso serve anche la 3^ ? -> BLU

Righe , Colletti , Maniche ... fate come ve pare . Ma sempre questi 3 colori .

Che palle...  ;)

Io invece sono per il marketing all'inglese: prima maglia sempre uguale, pura, purissima, purerrima, immacolata, tradizionale, intoccabile celeste con bordi bianchi stop.

Seconda e terza maglia ogni anno di colori diversi, anche con accostamenti assurdi.

Ricordo per esempio che un anno il "mio" mitico Nottingham Forest (che ha come prima maglia una del rosso che dico io :slurp: ) ebbe il coraggio di indossare una maglia indaco con bordi verde aqua.

Insomma, io una bella maglia a strisce verticali turchese e fucsia con bordi verde smeraldo la farei.

Altrimenti c'è sempre l'opzione Stade Français:

[EDIT: Penso che la utilizzerò come avatar.]

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ecco un'idea per la maglia da calcio di Big Jim.

Però credo che farebbe schifo pure a Barbie .  :=))

NUNSEPOVEDE

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
M'ero perso la presentazione delle maglie dell'Augsburg!!!!  :o

Hanno superato anche il Borussia Dortmund!!  :o

Modelle in topless con maglia dipinta addosso... Insuperabili i tedeschi...

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: marcantonio il 21 Lug 2013, 03:03
M'ero perso la presentazione delle maglie dell'Augsburg!!!!  :o

Hanno superato anche il Borussia Dortmund!!  :o

Modelle in topless con maglia dipinta addosso... Insuperabili i tedeschi...

Me sa che non so' proprio "moralizzati" da quelle parti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meno male, va, che anche dalla Germania arrivano strali in stile-Boldrini sulla mercificazione del corpo femminile.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 14:47
Meno male, va, che anche dalla Germania arrivano strali in stile-Boldrini sulla mercificazione del corpo femminile.

POLEMICS

Però quando i giocatori di rugby dello Stade Français - gli stessi che indossano la maglia rosa con Bianca di Castiglia  :=)) - posano nudi per il calendario "Les dieux du stade" (fatto su cui non ci trovo nulla di strano, sia chiaro), di mercificazione non si parla più e cala un silenzio sospetto.

:sisisi:

Mi ricordano "aaaaaa gojjardia è er zale der caaarcio".

END POLEMICS

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La differenza e' che l'uomo ha il potere, e se per le donne dover usare il corpo per avanzare e' un classico, per i maschi e' un'eccezione.
Cosi' il gusto di godersi il bello, che' proprio di entrambi i sessi, e' consentito solo alle donne perche' per noi e' caricato dai sensi di colpa per una societa' ingiusta. In un mondo ideale noi ci potremmo godere queste gnoccardine teutoniche quanto le netterine il calendario del rugby, ma grazie a molti nostri confratelli porci schifosi maiali e a un sistema ormai strutturato per foraggiarne le libidini, questo lusso ci e' stato tolto,

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io sogno una società ideale (impossibile? Mah, forse ci si arriverà con una certa approssimazione) in cui nessuno avrà da ridire sull'ammirazione della nudità femminile o maschile.

L'unica discriminante (è italiano? Ogni tanto ho dei dubbi, parlo leggo scrivo in più d'una lingua al giorno e ogni tanto mischio tutto) è secondo me la rappresentazione del nudo con o senza arte e buon gusto. Ma anche qui entrano in gioco tanti fattori soggettivi (non c'è unanimità d'opinioni sul concetto di "arte" e "buon gusto") che il problema torna a porsi.  :s

P.S.: Comunque un grande plauso all'Augsburg.  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: marcantonio il 21 Lug 2013, 15:06
POLEMICS

Però quando i giocatori di rugby dello Stade Français - gli stessi che indossano la maglia rosa con Bianca di Castiglia  :=)) - posano nudi per il calendario "Les dieux du stade" (fatto su cui non ci trovo nulla di strano, sia chiaro), di mercificazione non si parla più e cala un silenzio sospetto.

:sisisi:

Mi ricordano "aaaaaa gojjardia è er zale der caaarcio".

END POLEMICS

All'aeroporto di Linate , avevamo incontrato Castrogiovanni . Il prototipo del giocatore di rugby secondo mia moglie . Io e le figlie (mica sceme) gli abbiamo detto che c'era anche di meglio (!) . Tornati a casa abbiamo cercato il calendario di cui sopra in internet , la moglie si e' ricreduta  :) .

PS: Castrogiovanni l'aveva "veramente" spaventata .

PS2 : Ma IB assomiglia a Castrogiovanni o a Parisse ?  :=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
In Francia stanno in fissa col rosa (con fantasie varie).

Maglia dell'Evian Thonon Gaillard F.C. (Ligue 1):

E voi ancóra ce l'avete con la mia povera maglia rossa... :DD

P.S.: Tornando all'Augsburg, devo ammettere che la brunetta sta riuscendo a farmi ricredere sulla maglia nera. :sisisi:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marcantonio il 21 Lug 2013, 18:31
In Francia stanno in fissa col rosa (con fantasie varie).

Maglia dell'Evian Thonon Gaillard F.C. (Ligue 1):

E voi ancóra ce l'avete con la mia povera maglia rossa... :DD

P.S.: Tornando all'Augsburg, devo ammettere che la brunetta sta riuscendo a farmi ricredere sulla maglia nera. :sisisi:

Ma che è 'na maglia del Tour?

Mmazza che cacata.

Discussione precedente - Discussione successiva