Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: naoko il 18 Lug 2013, 18:59
avevo letto di gente disperata che dopo 2 mesi ancora non lo aveva avuto indietro!

si, con qualcuna m'è capitato

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dusk il 18 Lug 2013, 19:19
Se
nella stessa giornata
- te se rompe er cellulare
- nun te parte la maghina


Allora.

No, niente.

no, è che qualche vittima del grammarnazismo...po'esse...no, è che...beh...insomma...te l'ha tirata
:=))

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.322
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 18 Lug 2013, 23:06
A 17 anni persi 107 a zero contro il Petrarca.
Nonostante siano passati quasi altri 17 anni mi ricordo ancora nitidamente che sul 100 a zero ricevemmo una punizione e....decidemmo di piazzarla per riprendere fiato.
:)

Beh, lo scorso anno giocammo una partita contro delle vecchie glorie del rugby francese.
Con loro giocavano anche 4 ex nazionali di rugby femminile.
C'erano Franck Comba, Vincent Etcheto, che allenava i 3/4 del Bordeaux, Raphael Saint André e altri.
Non fummo ridicoli.
Alla fine perdemmo 6 mete contro 3.


Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2013, 09:08
no, è che qualche vittima del grammarnazismo...po'esse...no, è che...beh...insomma...te l'ha tirata
:=))


Più che altro la strategia: "se il capo rompe ancora il katzo, me invento che la maghina è rotta e che so venuto coi mezzi".


Detto, fatto. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
non ce la faccio più.. sono in debito di ossigeno..sono arrivata lunga.. stò sull'orlo di una crisi di nervi..

il lavoro (si lo so so firtuna ce l'ho ok) è una chiavica, la mia vita sentimentale ogni tanto da segni di squlibrio, i bimbi che adoro mi impegnano come non mai..vogliono giustamente attenzioni e io dopo una giornata di delirio di lavoro sono stanca..

poi ci metti le notti come questa dove entrambi hanno la tosse e si dorme mezz'ora.. arrivi in ufficio e trovi l'ennesima notizia negativa, ti guardi intorno e ti accorgi di non avere amici "veri"

cazzo ho sbagliato tutto in questi 32 anni?

le certezze vacillano

scusate oggi è così..


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Azzu' ce stamo qua noi. Daje che ce la fai, arriva a stasera poi tutto andrà meglio.


Sent from their iPhone

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
daje azzurra, pensa che potrebbe andare peggio

potresti essere della roma ;))

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.322
Registrato
Citazione di: Azzurra il 19 Lug 2013, 10:06
le certezze vacillano

Non tutte.
Una non vacilla mai.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Azzurra il 19 Lug 2013, 10:06

scusate oggi è così..


E' un periodo difficile per tanti di noi, esattamente per i motivi che hai descritto tu. Insomma, sappi che non sei sola.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2013, 10:10
Azzu' ce stamo qua noi. Daje che ce la fai, arriva a stasera poi tutto andrà meglio.


Sent from their iPhone

Per dire: Tarallo sono 3 anni che c'ha l'avatar di Carrizo :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Fedele nei (tra)secoli :DD


Sent from their iPhone

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
grazie..me so fatta un bel pianatrello riavviamo e partiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Bòno, er pianatrello.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2013, 10:14
Fedele nei (tra)secoli :DD


Sent from their iPhone

Pare che Carrizo abbia la tua gigantografia in camera.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Dusk il 19 Lug 2013, 10:50
Bòno, er pianatrello.
dislessia acuta da tastiera post occhi gonfi ;)

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Dusk il 19 Lug 2013, 10:50
Bòno, er pianatrello.

Ammazza comunque sei di una prugnosità inarrivabile. :DD

(Ti voglio bene, sciocco.)

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Volevo solo far fare una risata spontanea ad Azzurra. ;)



(n'ce so riuscito, eh?)

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Dusk il 19 Lug 2013, 10:55
Volevo solo far fare una risata spontanea ad Azzurra. ;)



(n'ce so riuscito, eh?)

Secondo me si. :)

Se fossi entrato facendo l'elastico poi... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: zaradona il 18 Lug 2013, 23:09
Mavaffanculova' !

Ma non mollo.
Corcazzo.

io si invece.
Mavaffanculovà!

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
che caxxo de male sto ginocchio, arrivato all sera pare sempre che, alla minima torsione, se debba svità...me sa che è giunto il momento de fa na visita dall'ortopedico: 2 [...]s :S

Discussione precedente - Discussione successiva