Citazione di: gesulio il 19 Lug 2013, 10:41
scusa, ib, ma tu che idea ti sei fatto?
cioè, perché ti pare strano che sia così, scusa? quale sarebbe l'inghippo?
sinceramente non riesco a capire l'allarme che sta suscitando questa situazione, quando tutti dichiarano tranquillamente che è tutto a posto, compreso l'Anderlecht, che Biglia ha firmato e che mancano solo alcuni dettagli prima del deposito in lega del contratto.
(senno' che sarebbe venuto a fare a Roma, accolto da Manzini a Fiumicino il 4 luglio e poi trasportato alla paideia poco dopo, come testimonia questo video?
)
La parola inghippo é fuorviante.
Non ne ho idea.
Ma ammettete che non é una cosa cosi' chiara e trasparente.
Un giocatore, appunto, arriva a Roma accolto da Manzini, trasportato alla Paideia il 4 luglio. Che fanno 16 giorni fa.
Da quel momento non si sa più cosa succede, la società non ufficializza il suo arrivo, i suoi compagni partono in ritiro e lui resta a Roma.
Dici, magari ha ancora dei giorni di vacanza. Sarebbe normale se Biglia fosse ancora sulle spiagge di Copa Cabana con la moglie. Invece no, resta a Roma, all'Hotel. In pieno agosto.
Pero' pare che si alleni in segreto a Formello. Cosi' dicono.
Certo, un giocatore, che la Lazio non annuncia, decide di allenarsi in segreto per via delle assicurazioni che non pagherebbero un suo infortunio dove lo fa ? A Formello. Me sembra una cosa lapalissiana.
Se la tua assicurazione ha la sede sociale a Paperopoli. Senno' me pare strano.
Appunto, io non ho idea di cosa succeda attorno al giocatore, pero' alcune cose mi sembrano strane e, visto che la prossima partita ufficiale é tra 25 giorni abbiamo il tempo per fare un po di
palabras attorno a questo fatto.
Secondo me la questione é una questione di soldi, Biglia arriva pagando la clausola all'Anderlecht, quindi non c'é un vero accordo tra Lazio e Anderlecht, paghiamo la penale e il giocatore arriva a Roma.
Probabilmente ci sono in ballo delle clausole del contratto tra Biglia e l'Anderlecht che non si sa chi le deve pagare.
E questo blocca il transfert a Bruxelles. Fino a quando ?
Questo non lo so.
Poi, se arriva stasera a Auronzo semo tutti contenti.