Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Comunque in proiezione 20k dovremo farli. Che vuol dire 25k spettatori a partita. Sono pochi è vero, ma forse è anche lo stadio ad essere un po' troppo grande...
In uno stadio da 40k sarebbero onestissimi. No? (ottimista mode on)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: BEBBOGOL il 19 Lug 2013, 12:11
HELP!!
dopo aver sottoscritto il mio, sono riuscito a convincere i miei nipoti e facciamo 3 cuccioloni
Mi riassumete cosa devo fare?
basta andare con codice fiscale e 2 fototessere o devo fare altro?

documento di un genitore, 2 fototessere, codice fiscale, compili i moduli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 12:14
Comunque in proiezione 20k dovremo farli. Che vuol dire 25k spettatori a partita. Sono pochi è vero, ma forse è anche lo stadio ad essere un po' troppo grande...
non so se ce la faremo ad arrivare a 20k...concordo con te sullo stadio da 40k, soprattutto agevole

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2013, 12:25
non so se ce la faremo ad arrivare a 20k...concordo con te sullo stadio da 40k, soprattutto agevole
Sto ipotizzando un 1000 a settimana... Più o meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 12:27
Sto ipotizzando un 1000 a settimana... Più o meno...
spero tu abbia ragione, comunque è uno scandalo...se togliamo i cuccioloni siamo pochi, pochi...non penso si giustifichi solo con la crisi

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 12:14
Avoja ... su 3 milioni di abitanti, a Roma, 20 mila abbonati mi sembrano anche troppi ... :o
quanti tifosi ha la lazio secondo voi a Roma? 500 mila? 400 mila? fate il conto 20 mila quanti sono in % ...

... senza polemica ovviamente ... chi può e vuole vada ... io vada...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Lug 2013, 12:38
Avoja ... su 3 milioni di abitanti, a Roma, 20 mila abbonati mi sembrano anche troppi ... :o
quanti tifosi ha la lazio secondo voi a Roma? 500 mila? 400 mila? fate il conto 20 mila quanti sono in % ...

... senza polemica ovviamente ... chi può e vuole vada ... io vada...
Sono d'accordo. Ma sono in modalità ottimista (dopo moltissimi commenti negativi da parte mia). Non mi va di parlare male del Laziale.
Magari 5000 dalla Provincia li abbiamo persi, 5000 della CN fanno il biglietto... Non può essere anche questo?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 12:42
Sono d'accordo. Ma sono in modalità ottimista (dopo moltissimi commenti negativi da parte mia). Non mi va di parlare male del Laziale.
Magari 5000 dalla Provincia li abbiamo persi, 5000 della CN fanno il biglietto... Non può essere anche questo?

Ma non è parlare male del Laziale.. E' cercare di capire cosa tiene lontano il Laziale dallo stadio.

Integro..

... cosa tiene lontano dallo stadio il Laziale nelle sue varie versioni..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 12:44
Ma non è parlare male del Laziale.. E' cercare di capire cosa tiene lontano il Laziale dallo stadio.

Non dimentichiamoci che il "calcio spezzatino", aggravato dalle partite europee, non è che invogli tantissimo, eh. Quante partite in giorni ed orari assurdi abbiamo fatto?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 12:15
Attenzione, credo che i moduli debbano essere firmati da un genitore o, comunque, da chi eserciti la potestà.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alex_k il 19 Lug 2013, 12:56

Non dimentichiamoci che il "calcio spezzatino", aggravato dalle partite europee, non è che invogli tantissimo, eh. Quante partite in giorni ed orari assurdi abbiamo fatto?

Vale per tutti però... Anche per i fiorentini ad esempio..

Poi se vuoi la Lazio in giro per l'Europa quello è un giogo inevitabile. Fino a che non faranno una sola Coppa Internazionale.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Alex_k il 19 Lug 2013, 12:56

il che risponde al perchè non abbiamo 50mila abbonati, ma non al "come è possibile che non se ne raggiungano almeno 25mila"?
... ripeto, lungi da me alcuna polemica o giudizio...chi può lo faccia, e sia da esempio ... però ragazzi mie, non ditemi che non ci sono 25mila laziali a roma che possano permettersi 200€ l'anno di abbonamento...dai... è da sempre così, siamo fatti cos'... noi corriamo al "capezzale" ... Lazio-Vicenza...Lazio-Catania...Lazio-Campobasso...l'avvocato Longo che chiama ante fallimento... ma nelle gioie si latita ...

non è una critica, siamo così... se alla fine saremo solo 15mila sticazzi... urleremo più forte da sembrare 50mila... 50 mila che urlano, e lo faranno fino alla fine,  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 12:57
Vale per tutti però... Anche per i fiorentini ad esempio..

Si, ma loro due stagioni fa lottavano per non retrocedere e moltissimi di loro che hanno fatto l'abbonamento, probabilmente non si rendono conto.
Poi, oh, mica dico che il problema sia solo questo, eh, dico che è una delle componenti che possono spiegare questa disaffezione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alex_k il 19 Lug 2013, 13:04
Si, ma loro due stagioni fa lottavano per non retrocedere e moltissimi di loro che hanno fatto l'abbonamento, probabilmente non si rendono conto.
Poi, oh, mica dico che il problema sia solo questo, eh, dico che è una delle componenti che possono spiegare questa disaffezione.

non so Alex.. il dover giocare il lunedi qualche volta (non sempre..), perchè credo ce il sabato ormai lo abbiamo digerito, crea tutto questo disagio a non abbonarsi?

Boh...

Si in qualcuno certo... Ci mancherebbe... Però..

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Alex_k il 19 Lug 2013, 13:04
non è disaffezione, è "caratteristica peculiare" del tifoso laziale... così come il suo essere "orgoglioso", "fiero", "ironico", "moderato", "pessimista" ... e profondamente "antiromanista"

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Lug 2013, 13:06
non è disaffezione, è "caratteristica peculiare" del tifoso laziale... così come il suo essere "orgoglioso", "fiero", "ironico", "moderato", "pessimista" ... e profondamente "antiromanista"

Ecco questo è un concetto discutibile che sta passando.

Il Laziale E' così... 'Non lo freghi'... non te se abbona.. Nun te da i sordi (che poi servono a far vivere la Squadra).

Però partecipa alle feste... Eccome se partecipa...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 13:08
Ecco questo è un concetto discutibile che sta passando.
Il Laziale E' così... 'Non lo freghi'... non te se abbona.. Nun te da i sordi (che poi servono a far vivere la Squadra).
Però partecipa alle feste... Eccome se partecipa...

per me si, siamo così ...non capisco il problema ...non si abbona, non significa che non gliene frega nulla, la lazio vive anche grazia ea chi non si abbona... ma compra le partite su mediaset ... compra le magliette ... va ad Auronzo... e compra il bilgietto per poche partite ... e partecipa alle feste ... che famo non li famo partecipà perchè non comprano l'abbonamento?
... ieri sera ho cenato con 6 amici .. tutti lazialissimi .. fino al midollo ...4 non sono abbonati, e manco lo fanno quest'anno ...c'erano, con me, alla finale di coppa italia... c'erano, con me, a napoli agli spareggi...ma non se abbonano, punto!!!
... Io sono abbonato, premetto, e ho visto Vella e Badiani ... nomi che a molti non dicono nulla ... e mi ricordo stadi pieni in B e vuoti in A ... pieni il giorno che stavamo retrocedendo e spazi vuoti il giorno che stavo per vincere uno scudetto ...
.. Noi abbonati strilleremo più forte, continueremo a spronare "sti cazzo de pantofolai a venire" e conteremo su di loro quando ci attaccheranno per farci sparire ... cosa che ricominceranno a brevissimo, aspetta ...
... chi può si abboni ... dia un segnala ... faccia da esempio ...
DAJE ...  :asrm :asrm :asrm

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Lug 2013, 13:17
per me si, siamo così ...non capisco il problema ...non si abbona, non significa che non gliene frega nulla, la lazio vive anche grazia ea chi non si abbona... ma compra le partite su mediaset ... compra le magliette ... va ad Auronzo... e compra il bilgietto per poche partite ... e partecipa alle feste ... che famo non li famo partecipà perchè non comprano l'abbonamento?
... ieri sera ho cenato con 6 amici .. tutti lazialissimi .. fino al midollo ...4 non sono abbonati, e manco lo fanno quest'anno ...c'erano, con me, alla finale di coppa italia... c'erano, con me, a napoli agli spareggi...ma non se abbonano, punto!!!
... Io sono abbonato, premetto, e ho visto Vella e Badiani ... nomi che a molti non dicono nulla ... e mi ricordo stadi pieni in B e vuoti in A ... pieni il giorno che stavamo retrocedendo e spazi vuoti il giorno che stavo per vincere uno scudetto ...
.. Noi abbonati strilleremo più forte, continueremo a spronare "sti cazzo de pantofolai a venire" e conteremo su di loro quando ci attaccheranno per farci sparire ... cosa che ricominceranno a brevissimo, aspetta ...
... chi può si abboni ... dia un segnala ... faccia da esempio ...
DAJE ...  :asrm :asrm :asrm

Ed il fatto che anche i giocatori ti stanno chiedendo di stargli vicino con l'abbonamento allo stadio non conta niente?

Mah...

E me l'idea che il Laziale DEVE avere per natura la puzza sotto il naso non mi convince affatto...

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 13:22
Ed il fatto che anche i giocatori ti stanno chiedendo di stargli vicino con l'abbonamento allo stadio non conta niente?
Mah...
E me l'idea che il Laziale DEVE avere per natura la puzza sotto il naso non mi convince affatto...
Certo, fanno quello che stiamo facendo noi, pubblicità del loro prodotto, come noi, ma che c'entra col resto del discorso sulle caratteristiche del tifoso?
Non è puzza sotto il naso, che c'entra?
Dico solo che non abbonarsi non significa non essere laziale ...
Dico altrettanto che abbonarsi sarebbe meglio ...
Dico infine che 25mila laziali a Roma che possono permettersi 200€ ci sono ... (e questi me fanno pure incazzà...)
Ma noi non siamo , per esempio, come gli opposti ... che dopo due anni de carci in culo, vendono il migliore giocatore della difesa però se fomentano perchè Sabatini, sporco laziale, gli prende Mandovaj che è il nuovo Beckembauer ... e ci credono, se fomentano, perchè tutto l'etere gli va dietro ...

... siamo d'accordo che, anche con solo 13mila abbonati, semo mejo?  ;) io non mi ci cambierei manco se il prossimo anno fossimo solo 100 abbonati ...

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 12:15

Grazie mille!!

Discussione precedente - Discussione successiva