Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
poi st'infam.i vanno in vacanza uno dopo l'altro
dai tra 1 sett volo a Roma per il we  :ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
diluvia dalle 13:30.... in più c'ho il cane matto... diluvia e lui se deve mette in veranda, seduto e tutto impettito, a guarda' l'acqua che casca. Me pare William Wallace. mah. tutti gli altri sotto al letto e lui deve fa' il fico in veranda :S

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Si è rotta la pompa di benzina della macchina. O che cavolo ne so io come si chiama. Che palle, che palle, che palle. Costosa e oltretutto ci vogliono giorni per avere il pezzo di ricambio.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Lug 2013, 19:04
nostalgiaaaaa va via

Poi passa, non te preoccupà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2013, 19:28
Durissimi, durissimi gli inizi. A me è durata più o meno tre mesi ma m'era presa brutta. Tieni duro e distraiti.


Sent from their iPhone

Ammazza che chiulo...io ce l'ho avuta tutta la prima missione in Ecuador (4 mesi): ad una settimana dal rientro, la domenica me misi tutto il giorno a vede gli aerei che volavano sopra il palazzo pensando a quando l'avrei preso io. In Svizzera m'è durata più di un anno (e sto ad un tiro di schioppo)...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vabbe' ma a me m'hanno aiutato le California gurls :DD


Sent from their iPhone

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Lug 2013, 19:29
poi st'infam.i vanno in vacanza uno dopo l'altro
dai tra 1 sett volo a Roma per il we  :ssl
ma dove sei emigrato?

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: naoko il 19 Lug 2013, 22:29
ma dove sei emigrato?

Stà in Germania...
E questa l'ultima foto che mi ha mandato.
Era uscito con dei colleghi a bere, così dice...

Dice che si è divertito tanto...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Stasera employees summer party, una cosa mega galattica con 400 invitati e fiumi di champagne.

Ci siamo cercati e...trovati tutta la sera.

Poi sms a gogo'.

Boh.

:(

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 20 Lug 2013, 03:14
Stasera employees summer party, una cosa mega galattica con 400 invitati e fiumi di champagne.

Ci siamo cercati e...trovati tutta la sera.

Poi sms a gogo'.

Boh.

:(

E perche' la faccia triste ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 20 Lug 2013, 03:14
Stasera employees summer party, una cosa mega galattica con 400 invitati e fiumi di champagne.

Ci siamo cercati e...trovati tutta la sera.

Poi sms a gogo'.

Boh.

:(

Citazione di: Rivolazionario il 20 Lug 2013, 03:24
E perche' la faccia triste ?

:rotfl2:

Sorry

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Dipende anche un po' dal contenuto degli sms. Però che a lei je pruda mi sembra ovvio. Occhio che le femmine so' terribili.


Sent from their iPhone

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Ho dimenticato di fare la revisione alla macchina. 167€ di multa. >:(

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2013, 22:38
Stà in Germania...
E questa l'ultima foto che mi ha mandato.
Era uscito con dei colleghi a bere, così dice...

Dice che si è divertito tanto...



:o
vazleaks

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 20 Lug 2013, 03:24
E perche' la faccia triste ?

Ma no i msg sono ok, e' che mi sembra tutto strano.
Boh.

Mi sa che mi soo preso una bella cotta.


Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 20 Lug 2013, 03:14
Stasera employees summer party, una cosa mega galattica con 400 invitati e fiumi di champagne.

Ci siamo cercati e...trovati tutta la sera.

Poi sms a gogo'.

Boh.

:(



Non abbassare la guardia ragazzo...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 20 Lug 2013, 10:30
Ma no i msg sono ok, e' che mi sembra tutto strano.
Boh.

Mi sa che mi soo preso una bella cotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: giorgione il 20 Lug 2013, 12:05


volevo dire: buttati a capofitto. quel che succede, succede!!!

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: giorgione il 20 Lug 2013, 12:06
volevo dire: buttati a capofitto. quel che succede, succede!!!

Sottoscrivo, controfirmo.

Discussione precedente - Discussione successiva