Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Me viene voglia di cambiare canale. C'è un coro di bambini che sta cantando l'inno , e i tre incapaci conduttori oso stati capaci di non far sentire nulla parlando sopra a chi cantava. Dico incapaci perché non voglio insultarli  più pesantemente .

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Fischi per Stankevicius , Alfaro , Pererinha , indifferenza totale per Igli Tare ,... Sarà che stasera non me volò strani',
Cambio canale e me vedo Italia - Russia de pallavolo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: arrigodolso il 20 Lug 2013, 22:04
Fischi per Stankevicius , Alfaro , Pererinha , indifferenza totale per Igli Tare ,... Sarà che stasera non me volò strani',
Cambio canale e me vedo Italia - Russia de pallavolo.
:o Ma davvero??? Cioè sono andati fino ad Auronzo per rompere il caz.zo? Non ho veramente parole! Eh sì che decerebrati come sono avrebbero dovuto perdersi a metà strada

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Certo i giocatori un sorriso potrebbero pure abbozzarlo... mamma mia, sembra l'anticamera di un patibolo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2013, 22:09
pure Cavanda fischiato

Non è bello, ma questo arrivo a capirlo.... però fischiare stankevicius, pereirinha e alfaro (gli ultimi due sono anche infortunati) che senso ha??

io sta gente non la capisco proprio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: domenico il 20 Lug 2013, 22:14
Non è bello, ma questo arrivo a capirlo.... però fischiare stankevicius, pereirinha e alfaro (gli ultimi due sono anche infortunati) che senso ha??

io sta gente non la capisco proprio
quoto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Anvedi Manzini come improvvisa, grande :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

quando ascolto allo stadio i cori beceri sul presidente, penso proprio al figlio, Enrico.
Beceri!

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Che persona Manzini... nomina Lotito, alcuni nel pubblico fischiano, e lui fa notare ai "pochi" contestatori che se non era per Lotito magari stasera lì a festeggiare ci stava la roma. Dopodiché intruduce il figlio di Lotito, il quale entra con la coppa in mano e la esibisce trionfante e un po' impacciato.
Che grande. E' uno dei pochi che può permettersi di riprendere i tifosi, e lo ha fatto senza timore nel momento in cui ce ne era bisogno. Grande.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Cataldi me piace sempre di più, è giovane ma ha un bel carisma.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: arrigodolso il 20 Lug 2013, 21:38
Me viene voglia di cambiare canale. C'è un coro di bambini che sta cantando l'inno , e i tre incapaci conduttori oso stati capaci di non far sentire nulla parlando sopra a chi cantava. Dico incapaci perché non voglio insultarli  più pesantemente .

questo l'ho fatto io qualche anno fa  :D

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Lug 2013, 22:20
Che persona Manzini... nomina Lotito, alcuni nel pubblico fischiano, e lui fa notare ai "pochi" contestatori che se non era per Lotito magari stasera lì a festeggiare ci stava la roma. Dopodiché intruduce il figlio di Lotito, il quale entra con la coppa in mano e la esibisce trionfante e un po' impacciato.
Che grande. E' uno dei pochi che può permettersi di riprendere i tifosi, e lo ha fatto senza timore nel momento in cui ce ne era bisogno. Grande.
10 a Manzini laziale vero
0 ai decelebrati (spero pochi)

Forza Lazio e roma merda

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io dalla Tv i fischi li ho sentiti solo per Cavanda e per i quotidiani...non creiamo casi anche quando non ce ne sono dai...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, dicono che oggi Tare ad Auronzo è stato acclamato da grandi e piccini.

Discussione precedente - Discussione successiva