Citazione di: gunners il 03 Set 2010, 12:01
scusa se metti lugano centrale dias a destra è sempre meglio di biava .
se si rompe floccari e conoscendolo non è da escludere abbiamo 3 nani , kozak è improponibile nella serie A in italia ( non ci vuole molto a capirlo , dici che è andato bene ...dove con chi con il sora o con i boscaioli di auronzo dai facciamo i seri ) .
con garrido mi fai l'esempio di robinho ?
ma pensi veramente che garrido sia un calciatore forte di livello ?
ma al city pensi che ci sia nonna papera a fare il ds ?
Apprezzo il tuo umorismo gunners, ma non condivido quello che dici.
Al City non è sicuramente nonna papera a fare i Ds , ma ri rammento che con il budget a disposizione non serve essere un mago per fare la squadra.
Io non ritengo Garrido un fenomeno, ma neppure la pippa che in molti pensate esso sia.
Il mio intervento in merito a Robinho è per far notare come un giocatore che la scorsa stagione per trovare spazio è dovuto tornare in Brasile al santos viene visto da tutti come un fenomeno solo perchè è andato al milan.
Riguardo a Kozac, invece , ti dico che non sempre occorre fare anni di gavetta in squadrete per trasformarsi in giocatori "veri".
Un certo Zeman, signore che sicuramente di calcio qualcosina in piu' di te e me ne capisce, riteneva e ancora oggi lo dice , che per un giovane è meglio allenarsi con campioni che hanno qualcosa da insegnarli piuttosto che giocare in squadrette di bassa classifica.