Conferenza stampa Lotito

Aperto da nerone77, 21 Lug 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2013, 21:23
la vendesse la lazio.
aquila, cosi' sei ingiusto, fattelo dire.
Questa societa' sta facendo piu' di quanto i suoi tifosi non meritino, si sta spingendo anche oltre.
Se non facciamo il salto di qualita' noi tifosi in primis, mi sa che dall'anno prossimo si tornera' a fare un passo avanti e uno indietro, invece di farne due avanti, come pare stia accadendo quest'anno.
E potrebbe essere un brusco risveglio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Se chi non fa niente per la Lazio si lamenta dei mancati acquisti, degli acuisti inadeguati, della rava e della fava, perchè non si può lamentare il presidente ( o gesssdore secondo i gusti) che si fa un bel mazzo per la Lazio, e porta a casa i risultati, (anche sbagliando, forse, sempre secondo alcuni) dei mancati abbonamenti???

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 21:28
aquila, cosi' sei ingiusto, fattelo dire.
Questa societa' sta facendo piu' di quanto i suoi tifosi non meritino, si sta spingendo anche oltre.
Se non facciamo il salto di qualita' noi tifosi in primis, mi sa che dall'anno prossimo si tornera' a fare un passo avanti e uno indietro, invece di farne due avanti, come pare stia accadendo quest'anno.
E potrebbe essere un brusco risveglio.

è ingiusto pure che quando vinci te gonfi il petto è pretendi ed invece quando perdi sparisci e ti appelli allo spirito di bikila.
in un altro topic fish ha postato dei dati in cui si evince che il tifoso della lazio, in percentuale, è tra i più affezionati e predispsti a spendere. tu ne sei pure un esempio, che per vedeere la lazio paghi la payperview e ti abboni nonostante sei di napoli.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: cosmo il 21 Lug 2013, 20:26
Il tifoso della Lazio, come i tifosi di tutte le altre squadre, di calcio non capisce un' emerita CEPPA. Lo sapete che è la CEPPA? Quella. Non ci hai mai azzeccato, mai. Se ci azzecca è per puro caso; continua ad andare appresso ai soloni della radio e agli slogan del branco e non si accorge di quanto questa società è cresciuta come programmazione nel corso degli anni.
La campagna acquisti attuale è la prova del nove che anche io personalmente chiedevo a Lotito che mi apre abbia tolto la maschera sulle sue ambizioni - fatto salvo il budget a disposizione perché non abbiamo un fatturato alto.
Il problema è che la linea editoriale dell'ambiente Lazio la tracciano Roberto che prima se chiamava Pietro che interviene a Radio Sei e i cori macabri.

ha fatto la LSR, e gli ha tolto un'enorme fetta di ascoltatori.

ha fatto LSC, e da quanto dicono i fortunati spettatori, e' un gran canale, che toglie audience alle varie trasmissioni localacce

ora sembra che stia in rampa di lancio un portale WEB come si deve, che ridimensionera' i vari sitarelli "so tutto io"

la societa' le sta provando TUTTE per recuperare cervelli dal pensiero unificato del catetere romano,

ma anni e anni di denigrazione non si cancellano in un lampo.

la Florentia fallita, 10 giorni prima che acquistasse Gomez, aveva staccato 16.500 abbonamenti!

alla presentazione del bomber tedesco hanno riempito un curva e piu' del loro squallido stadio.

Sapete quanti abitanti ha Firenze? Meno del Tuscolano-Quadraro. Ma di che cosa vogliamo parlare?

Noi dovremmo essere ad almeno 26.000, invece stiamo a meta', cuccioloni compresi.

Poi quando prenderemo meno soldi dalla prossima ripartizione dei diritti TV, si leveranno

alti i cori "LOTITO CACCIA LI SORDI"

ma annatevene a f....o!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
non ho mai capito perché tv e stampa sono allergici al nome Lazio. Mah.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2013, 21:19
Allora aveva ragione Cragnotti: i tifosi sono clienti.

Da un certo punto di vista a.
E poi guardiamo i dati dello abbonati della scorsa stagione

Abbonamenti Inter   35226 Juventus   27442 Roma   24822 Milan   24670 Lazio   20546 Sampdoria   20058 Genoa   16791 Udinese   15146 Bologna   13216 Fiorentina   12636 Parma   10546 Napoli   10330 Atalanta   10052 Palermo   9286 Catania   8992 Torino   8539 Pescara   7297 Siena   6869 Cagliari   4389
Siamo la quinta tifoseria per abbonati.

Anni fa 1988 andai a milano per milan lazio. Il milan di van basten e gullit appena scudettato.
Avevano 58 mila abbonati.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2013, 21:32
è ingiusto pure che quando vinci te gonfi il petto è pretendi ed invece quando perdi sparisci e ti appelli allo spirito di bikila.
in un altro topic fish ha postato dei dati in cui si evince che il tifoso della lazio, in percentuale, è tra i più affezionati e predispsti a spendere. tu ne sei pure un esempio, che per vedeere la lazio paghi la payperview e ti abboni nonostante sei di napoli.

Te li raccomando, quei dati.
Già chi li posta direi che non ha credibilità.
Non ne ha alcuna, soprattutto per come si rapporta alla società Lazio e a questo forum.
La realtà è che facciamo meno abbonamenti delle neopromosse o del Genoa.
Eh ma i motivi sono mille.
Invece per gli altri sono di meno.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vi assicuro che molte persone che conosco, me compreso (che mi conosco bene) si sono allontanate dallo stadio per il clima di contestazione accanito e reiterato che anche in questo periodo è comunque latente, malgrado il 90% delle colpe che si addebitavano a Lotito fossero e siano infondate e che i problemi sono stati via via risolti.
Un clima tutt'altro che gioioso ma piuttosto prepotente ha regnato sullo stadio e dalla curva nord per anni; da quest'anno le cose sono un po' cambiate ma è anche vero - e lo dice la cronaca - che quest'anno abbiamo disputato due partite d'Europa League a porte chiuse.
Quale danno avrebbe fatto Lotito che possa minimamente avvicinarsi all'obbligo di giocare due partite di coppa a porte chiuse?
Ditemelo?
Quindi, i danni veri li fanno i tifosi o il presidente?
Poi ci sono anche discorsi sociologici ed economici: l'era di internet, la paytv, la crisi, gli orari sballati, chi lavora nei weekend, lo stadio demmerda (che però è Lotito che ci ha fatto capire quanto sia dimmerda), ma nel caso della Lazio il grosso della mancanza di gente allo stadio - abbonamenti o anche il biglietto singolo - è dovuto all'ambiente che ha lavorato come una goccia anzi come una colata di cemento dal 2004 ad oggi, rimproverando alla società delle colpe risibili, spesso andandole a cercare con il lanternino.
E vi dirò di più, ma se un tifoso deve essere come Roberto alias Pietro che pure se si fa l'abbonamento ha come ragione di vita quella di smerd.are la Lazio ogni minuto che Gesù manda in terra, allora sono 100 volte meglio quelli che almeno non contribuiscono ad avvelenare l'ambiente.
La situazione della Lazio è oggettivamente rosea; la Lazio ha fatto dei passi da gigante che sono fonte di invidia: la competitività malgrado il fatturato non altissimo; la lazialità che sgorga da ogni volo di Olympia; due coppe italia e una supercoppa vinte con i conti a posto mentre c'è gente che ci cammina sui testicoli coi tacchi a spillo rimembrando il gol di Prini che ci diede il primo trofeo CINQUATTOTTO ANNI DOPO la nostra nascita.
E il settore giovanile? argomento usato e abusato per anni come peccato mortale compiuto da Lotito? ora tutti zitti; e tutte le sole che i tifosi volevano che la Lazio comprasse o non vendesse? I casi De Silvestri, Macheda e quell'altra manciata de pippe immonde che i tifosi hanno strumentalizzato per attaccare vigliaccamente Lotito ma in realtà per nutrire il proprio ego ebete e smisurato? ne vogliamo parlare?
Ma vogliamo elencare le supercaxxate che i tifosi, i cosiddetti ragazzi che c'hanno sessant'anni, trenta per braccio alzato, ci hanno propinato per anni, facendo marcire la famosa cornice?
Ogni giorno da qualche parte nel mondo succede qualcosa per la quale è colpa di Lotito.
La cosa più [...] e squallida è che si rimprovera a Lotito la mancanza di stile, il suo modo di essere e di parlare che non si avvicina al famoso stile laziale; poi quelli che glielo rimproverano sono o dei teppisti che non conoscono nemmeno la storia del pianerottolo loro, oppure comunicatori spocchiosi che lucrano sulla Lazio e hanno litigato coi congiuntivi o ancora opinionisti che si agitano davanti a un microfono e non azzeccano un pronostico neppure a partita finita.
Lotito ci fa vergognare... porelli! e invece quelli che parlano per radio smerdando la Lazio e facendo godere i riommici sono meglio? e quelli che hanno trasformato lo stadio in una sfilata di balilla, quelli invece sono l'orgoglio di questa società?
Tutti esperti di calcio, di finanza, di comunicazione. E sì, ma ce manca la riserva della riserva del terzino destro; e però sipperò se Lotito fosse laziale organizzerebbe un'amichevole all'Aquila; e ma, sai, i laziali storici devono avere il posto in tribuna. Ma vaffanc.ulo!
Ogni giorno una polemica, con i meriti di Lotito messi proprio a margine...
Noooo, ma era meglio Cragnotti che se faceva piscià sui piedi da Sensi, che diceva che pure la rioma doveva vince lo scudetto; sì, meglio lui che a quest'ora s'era già venduto Hernanes e Klose. Eh ma lui comprava sempre. Sì, me lo ricordo solo io l'anno con il ballottaggio Baronio/Okon che poi doveva giocà Marcolin. E usava pure i soldi dell'altri manco li sua.
Vabbè, sto andando off.
FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma ho letto di laziali rosicare perche il figlio ad auronzo ha presenrato la coppa ai tifosi ( spinto sa Manzini).

Purtroppo certi cervelli so carbonizzati.
Costa piu fare un passo induetrove chiedere scusa che andare avanti imperterriti.

Fish come al solito fa ridere.
Amaramente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2013, 21:32
Ma Lotito avrà di certo i suoi difetti caratteriali, però se stiamo parlando dell'attualità 13 mila abbonati cuccioloni compresi non sta nè in cielo nè in terra, Lotito o no.
Tra l'altro Lotito mi sembrava molto stanco e deluso dal sistema tutto, dall'essere continuamente, costantemente, sfiancantemente ignorati e contemporaneamente trovarsi questi dati in "casa propria".
Secondo me la voglia di mollare gli è venuta veramente e voglia di esultare onestamente non ce l'ho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 21:40

Secondo me la voglia di mollare gli è venuta veramente e voglia di esultare onestamente non ce l'ho.

Ecco.
Li saranno veramente cazzi.
E ci sarà da ringraziare i cacaxa22i in servizio permanente su internet radio tv e giornali.

Altro che li sceicco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: cosmo il 21 Lug 2013, 21:36
Vi assicuro che molte persone che conosco, me compreso (che mi conosco bene) si sono allontanate dallo stadio per il clima di contestazione accanito e reiterato che anche in questo periodo è comunque latente, malgrado il 90% delle colpe che si addebitavano a Lotito fossero e siano infondate e che i problemi sono stati via via risolti.
Eccomi, sarò delicato e sensibile, ma io quei cori allo stadio, così astiosi e vergognosi, non li reggo.
Sono di meno ultimamente, c'è da dirlo, ma sono convinto dipenda dai buoni risultati e dalle oggettive buone cose che si stanno facendo.
Per dire, è bastata una sessione di gennaio scadente dal punto di vista del calciomercato per far partire la contestazione latente, come dici tu.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 21:43
Eccomi, sarò delicato e sensibile, ma io quei cori allo stadio, così astiosi e vergognosi, non li reggo.
Sono di meno ultimamente, c'è da dirlo, ma sono convinto dipenda dai buoni risultati e dalle oggettive buone cose che si stanno facendo.
Per dire, è bastata una sessione di gennaio scadente dal punto di vista del calciomercato per far partire la contestazione latente, come dici tu.

Lotito gliel ha alzata in faccia.
E sta cosa la soffrono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Come al solito sarà estrapolata solo quella frase e interpretata come "Lotito ce l'ha con i Laziali".

Ne ha fatte di cazzate, ha a volte peccato di presunzione, ma a 'sto giro ha ragione.

Postilla finale: aspetto con ansia l'annunciato Lazio Style Media (il portale) che azzeri gli utenti di llsn et similia, la cui affidabilità è nulla e le cui "ESCLUSIVE" fanno ride. Non pensavo che alle varie rodesse così tanto, non riuscivo a fare dietrologia, pensavo fossero solo MOLTO critiche con la società, invece dopo questa conferenza, specie per un'emittente ho capito che quasi tutti sono critici per partito preso.

Ale' la Lazio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Aspettiamo settembre, fare 30.000 abbonati non sarebbe male. Sono fiducioso...
Comunque Lotito ha ragione su tutta la linea, comprese le pretese e le innumerevoli prese di posizione di certi tifosi poi rivelatesi boomerang, vedi Candreva e lo striscione...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vorrei chiedere del perchè le società, nessuna esclusa, non fanno mai appelli ai tifosi per sottoscrivere gli abbonamenti tv.
non sarà perchE ormai il contratto è siglato e quindi i soldi sono quelli indipendentemente dei contratti sottoscritti dai propri tifosi?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2013, 21:23
la vendesse la lazio.

Si si, poi vedrai come stamo meglio!!! Io prego Dio che lo conservi in salute e che daje daje non si rompa veramente il cazzo e ce molla , ...poi è mejo che sto zitto perché me stanno a passa in testa pensieri che mai avrei creduto poter avere , altro che le dichiarazioni di Garcia...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Mamma mia che tristezza...

Attentione! La tristezza e' si notare quanto la stampa non ci si fila, ma molto di più constatare la vera e propria apatia del ' classico' tifoso laziale, che si fa condizionare da siti, sitarelli, giornalai locali e dimentica che quello che conta è la Lazio ed il modo di mostrarle amore ed affetto.
Ci sono altri topic dove si parla di accesso allo stadio, trasporto per lo stadio ecc.....
Io, negli anni 70, arrivavo a Piazza Risorgimento e andavo a piedi ( a volte prendevo il 32 se ero in ritardo). Quello era l' unico problema che avevo. Oggi mi sembra si voglia arrivare fin dentro lo stadio in motorino o con l'autobus dell'atac. Cioè si cercano sempre scuse.....così la penso io ovviamente.

Property

Visitatore
Se voleva dire che i 13mila abbonati (ad oggi) sono pochi, ha ragione, poi vedremo alla fine quanti saranno e magari gli daremo ancora più ragione.
Eppure in 10 giorni i laziali hanno comprato 4.000 nuove maglie, le maglie celebrative della coppa sono state prodotte per 3 volte, la maglia nera l'aquila è roma esaurita, le 2500 maglie celebrative da gara della finale, esaurita.
Allora? cè qualcosa che non torna.
Sento invece dalle parole del presidente un lamento di scarso affetto, di scarso entusiasmo, di poca riconoscenza..bèh qui allora il discorso si fa molto più complicato.
Lho già detto in altri topic, occorre tempo, se ne ha voglia, per recuperare tutto questo, perché dieci anni di gestione in cui innumerevoli errori sono sotto gli occhi di chi li vuole vedere, bè sono storia e la storia ha creato quest'opinione diffusa suo operato.
Ora sta facendo meglio certo, ma non basta un colpo di spugna.
Ricordiamoci che il tutto contro tutti fu il primo a cavalcarlo, quando c'era bisogno di farsi vedere duro e puro.
Anche questi suoi errori, hanno avuto le proprie conseguenze che vediamo oggi.
Se ha voglia resti alla lazio e la faccia grande e dimostri con i fatti che certe cose sono cambiate davvero.
Ma solo se ne ha voglia.
Oggi dichiarare che i tifosi per la lazio fanno NULLA, mi è sembrato un po' troppo e anche poco rispettoso per chi fa tanto per la lazio, nonostante tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva