Conferenza stampa Lotito

Aperto da nerone77, 21 Lug 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: wilwal il 21 Lug 2013, 23:06
in un momento in cui si sta ricreando un'unità d'intenti, l'uscita del presidente è stata purtroppo infelice.

ma non e' che ha detto la verita', ed invece di essere infelice la dichiarazione, e' vergognoso il comportamento dei tifosi, tutti, laziali?

basta scuse, basta ma, basta sippero'... BASTA!

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 19:48
molto molto deluso e pentito da un pò di giorni.
e ha anche ragione, io al suo posto avrei mollato da mo'.
sarebbe bello essere gratificati ogni tanto, invece la stampa non ci caca manco di striscio e allo stadio si sente cantare lotito pdm e lo vogliamo a prima porta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: BomberMax il 21 Lug 2013, 23:02
Ma certo  che  vale 

inviato da Lulic  by tapatalk

sebrerebbe de no.
per essere tifoso doc devi fare abbonamemto tv, abbonamemto stadio e spende 2/3 piotte all'anno nei lazio style

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: Chuppy il 21 Lug 2013, 23:10
ma non e' che ha detto la verita', ed invece di essere infelice la dichiarazione, e' vergognoso il comportamento dei tifosi, tutti, laziali?

ha sbagliato.
come ha sbagliato chi lo contestava per partito preso, nonostante le tante cose buone.

il comportomanto dei laziali non è vergognoso.
non mi trovo minimamente d'accordo con quanto scrivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io credo che i tifosi della CN siano d'accordo con quello che ha detto Lotito
spero viacolvento, cn12 o padregio ci possano dare lumi al riguardo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Si è infelice perche ora gli sciacalli hanno un pezzetto di carne da mangiare.
Ma ha detto la verità.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

100%

In un momento come questo poi, la dichiarazione di Lotito crea molta più unità, creando una netta distinzione.
Ci sono i tifosi che vengono allo stadio, che si abbonano, che sostengono la Lazio, che cantano (perchè il 26 maggio, e in generale nelle ultime partite della scorsa stagione, cantavano tutti) e quelli che invece se ne stanno in pantofole a casa.

Se vivessi a Roma, non riuscirei a vivere con questa "colpa". Farei di tutto per far parte della prima categoria di tifosi.

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
io credo che i tifosi della CN siano d'accordo con quello che ha detto Lotito
spero viacolvento, cn12 o padregio ci possano dare lumi al riguardo

io invece no. ma so 1 e quindi me sbajo io.

popolo laziale avanti avanti
porta con te le tue bandiere
gente di 1000 primavere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eviterei di citare canzoni fasciste, grazie

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Forse il presidente dottor Lotito, comincia a capire che i poteri forti, a Roma vogliono solo una squadra che prevalga. Poi se anche i tifosi danno una spinta per la discesa, i giochi sono finiti. Addio Lazio.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: wilwal il 21 Lug 2013, 23:13
ha sbagliato.
come ha sbagliato chi lo contestava per partito preso, nonostante le tante cose buone.

il comportomanto dei laziali non è vergognoso.
non mi trovo minimamente d'accordo con quanto scrivi.

correggo: e' vergognoso che in una citta' con 4MLN di abitanti, e dopo il Derby dei Derby, la EL, l'attuale mercato, si siano staccate solo 13.000 tessere, e ancora si tenti di SCUSARE chi non si abbona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

ascoltare e non leggere, prima di giudicare.

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
eviterei di citare canzoni fasciste, grazie

chiedo scusa per la mia ignoranza. se è una canzone fascista chiedo scusa. non lo sapevo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cmq speriamo di farne 30000 a settembre

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
va bene tutto, ed il problema abbonamenti/presenze allo stadio si può e si deve affrontare secondo tutti i punti di vista, che siano condivisibili o meno.
Ma quest'anno, dico QUEST'ANNO, dopo il 26 maggio, 6 acquisti fatti, 4 o 5 primavera che promettono scintille, qualsiasi valutazione doveva diventare secondaria.
Perchè dobbiamo dimostrare noi per primi che ci crediamo veramente.
Ce doveva da sta' la fila ai punti vendita degli abbonamenti. I Laziali dopo tanto godere avrebbero dovuto avere una smania che levate.
Mica per Lotito, che parlerà pure male ma ficca bene (visto che siamo l'unica non strisciata a vincere qualcosa in Italia e siamo ormai una società modello), ma per noi stessi e per quei ragazzi che ci hanno regalato uno dei sogni più belli che un tifoso potesse mai fare.
Meglio di una sco.pata (cit.).
T'ho arzato a coppanfaccia.
INDIMENTICABILE.
La stagione promette scintille, oggi per radio mentre raccontavano che Biglia ha fatto un paio de passaggi in profondità e che tende a inserirsi ero già tutto un fomento. A dire la verità non vedo l'ora che ricominci la stagione per andare a vedermeli di persona. 'Sto a freme.
C'ho l'impressione che Tare ha messo una Ferrari in mano a Petkovic.

Soprattutto però servirebbe un popolo festante e carico a pallettoni che trasmetta ai ragazzi entusiasmo, grinta, determinazione. Voglia di volare, come Olimpia.
Quarantamila abbonati non sarebbero solo un buon introito per Lotito ma sarebbe soprattutto una tifoseria che tutte le partite in casa spinge la Lazio a fare qualcosa di importante.
E la squadra questo lo percepirebbe.

Se non ora quando?     

:band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Valon92 il 21 Lug 2013, 23:19

ascoltare e non leggere, prima di giudicare.

Sentita tutta.

16 minuti di lezione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lotito ha ragione. È dal 2004 che ha ragione

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Fossi al posto suo, sarei deluso e incazzato.

Ma sono sicuro che quest'anno venderà così tanti biglietti che sarà costretto a riaprire la sud.

Discussione precedente - Discussione successiva