Citazione di: domenico il 21 Lug 2013, 14:56
Dai, non la prendere sul personale! anch'io sono pugliese sono nato e per buona parte della mia vita cresciuto a Taranto... A scuola per anni hanno cercato di ricordarmi, più con le cattive che con le buone, che i Laziali lì non sono ben visti... sai quante azzuffate, e quante scazzottate?
Qui non si va nel personale si faceva un discorso più in generale su chi può,e non lo fa per un motivo o per l'altro restando in un limbo a metà tra simpatizzante e tifoso.
Purtroppo però si sfocia nei personalismi e nell'attribuzione di patenti di Lazialità, anche se l'intento del post non era quello, anzi 
Ps Anche io per motivi di distanza non ci sono andato chissà quanto all'Olimpico... forse ho visto più partite in trasferta che in casa...
Però se puoi una volta, almeno una, vacci all'olimpico, sono emozioni uniche, ti ritrovi a respirare accanto a gente con la tua stessa passione, col tuo stesso amore... ritrovarsi all'improvviso ad abbracciare gente che nemmeno conosci, è un qualcosa che va provato (un invito da un fratello Laziale e amico pugliese)

Anche io sono in Puglia da quando ero bambino, le partite da 15 anni a questa parte sono stato costretto a vederle a casa, da solo, in tv. Allo stadio ci sono andato purtroppo solo in due occasioni: Lazio-Messina con gol di stendardo e alla storica finale di quest'anno. Il 26 È stata l'esperienza più incredibile della mia vita, una giornata perfetta. A pensarci soltanto mi vengono i brividi. Stare sotto la coreografia, i boati, Quando tutta la curva nord saltava e lo stadio tremava, e al gol abbracciare tutti quelli che stavano intorno a me in 10 mq come se li conoscessi da sempre. Mi ha fomentato a tal punto che non vedo l'ora di tornare la prossima stagione a cantare squarciagola tutti i cori con voi fratelli laziali. Ma molte partite dovrò vederle a casa e non proverò le stesse cose, non è neanche lontanamente paragonabile, e personalmente non capisco chi ne ha la possibilità e non ne approfitta, preferendo il divano in una scelta autonoma ma non del tutto razionale, perché Sky non è una scelta razionalmente economica in confronto all'abbonamento, non è una scelta razionalmente migliore nel poter provare delle emozioni in confronto a quelle che proveresti stando in mezzo alla gente allo stadio.
Inoltre credo che tutta la società meriti ogni piccolo appoggio, i ragazzi in campo meritano di essere spinti da un numero corposo di tifosi.
Scusate nel caso gli errori, è l'orario.
Sempre FORZA LAZIO.