Citazione di: karlsarzbringer il 22 Lug 2013, 14:59
Evidentemente ciò che era sottinteso non è stato visto subito. Proprio perchè è un problema antico, quella degli organi di comunicazione nazionali, che ignorano la Lazio, che a maggior ragione me so rotto i [...]i de sentì mexxa spalata sulla Lazio giornalmente, da chi dice che lo fa per il suo bene... tutte menate. Lo sanno tutti il motivo e c'è chi ci sguazza. Per me il nemico è questo. Fortunatamente la Lazio lo sta "combattendo" dotandosi di una serie di strumenti che almeno cercano di pareggiare le forze in campo. Ora, fortunatamente, se vuoi ascoltare informazioni sulla Lazio, puoi scegliere di non sentire il solito pianto (che c'è sempre per qualche motivo) e sintonizzarti o vedere il canale ufficiale della Lazio. Spero presto nel portale, così la faremo finita di leggere le fantomatiche "esclusive", che fanno ridere i polli. Poi ognuno la pensa come vuole.
ma allora se ritieni che la lazio stia combattendo il vero nemico, cosa c'entra prendere per il collo l'informazione laziale rea di chissà quale macumba ai danni della lazio o colpevole di creare chissà quale cornice di pessimismo? il problema è che molti, ma credo la minoranza in assoluto, che la pensano come te, prefigurano con tutto il rispetto mostri, nell'ambiente lazio, che non esistono.
i mostri sono fuori dai nostri cancelli. sono lì, non dentro.
dentro ci sono le scaramucce che si fanno tra fratelli che spesso non vanno d'accordo ma sempre della stessa famiglia sono.
chi vuole che la lazio sparisca è lì fuori invece.
non dissipare energie nella caccia ai fantasmi tra di noi, questo è il messaggio.
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Lug 2013, 14:59
Fatto sta che (ad esempio) fino a poco tempo fa non c'era giorno che non si parlava (male) della Primavera. Come per magia ora non se ne parla più (nè bene nè male). Come mai? Potrei fare centinaia di esempi.
che vuoi che ti dica, la mia impressione è che chi la pensa come te continua a vedere nemici ovunque.
io della primavera ho visto non un giorno, ma un intero anno, testate internet note, e non certo societarie, seguirne le gesta con passione, con entusiasmo, per un intero campionato.
come mai prima.
ho visto tifosi seguire le final eight con una passione da prima squadra.
ripeto, i tuoi, per me, non sono esempi, sono tue personali impressioni, a mio avviso non corrette.