Conferenza stampa Lotito

Aperto da nerone77, 21 Lug 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 22 Lug 2013, 16:14
diecimila tessere sono 4,5 milioni di euro, praticamente li rifai risparmaindo gli stipendi di pererinha, ciani, stankevicius.

Ma su una rosa di 24/28 giocatori non e' umanamente possibile azzeccare tutti gli acquisti specialmente poi nel nostro caso dove si cerca di competere anche con idee diverse con coloro che hanno piu cash. 

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 22 Lug 2013, 16:17
Se hai Cavanda e Diakitè può bastare. Poi ci sarebbe lo sponsor da 3-4 mln di euro.
Come si vede, la questione abbonati - almeno in termini finanziari - non sembra di centralissima importanza.

C'hai uno sponsor da tre/quattro milioni desideroso di sponsorizzare la Lazio?

CORRI subito a dirlo a quell'incompetente di Canigiani

Precipitati mi raccomando.. dovesse ripensacce...

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Se hai Cavanda e Diakitè può bastare. Poi ci sarebbe lo sponsor da 3-4 mln di euro.
Come si vede, la questione abbonati - almeno in termini finanziari - non sembra di centralissima importanza.
Non ritengo neanche io la questione abbonati centrale. Passare da 20000 a 30000 certo. Se ne facciamo 60000 è altro discorso.
Ma Diakite, Cavanda e lo sponsor sono questioni diverse.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 22 Lug 2013, 16:18
Ma su una rosa di 24/28 giocatori non e' umanamente possibile azzeccare tutti gli acquisti specialmente poi nel nostro caso dove si cerca di competere anche con idee diverse con coloro che hanno piu cash.

Ma scherzi? La LAZIO deve avere 28 giocatori di cui 20 provenienti dal settore giovanile.. tutti fortissimi.. 20 arrivati da altre squadre solo italiane ma che costino almeno 15 milioni ciascuno tutti nazionali e sotto i 28 anni e sopra i 23. Poi DEVE avere 10 fenomeni assoluti per cui deve aver speso 40 milioni a testa. Ovviamente gli undici titolari devono essere tutti romani e laziali.

Che dici non so 28?

Vabbè che te frega.. tanto Lotito pdm comunque..

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sempronio il 22 Lug 2013, 16:21
Non ritengo neanche io la questione abbonati centrale. Passare da 20000 a 30000 certo. Se ne facciamo 60000 è altro discorso.

Nel frattempo siamo a 13.000 eh? come a Verona...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma se dovessimo arrivare a 40.000 tessere, potremmo competere con juventus, milan ed inter?
io non credo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sempronio il 22 Lug 2013, 16:21

L'ho detto qualche pagina fa. andai a Milano nel 1988 con tale Gesulio a vedere Milan-Lazio, il Milan di SAcchi e Gullit e Van Basten. Avevano 58000 abbonati.

Una roba che qui - forse - non succederà mai.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 22 Lug 2013, 16:22
ma se dovessimo arrivare a 40.000 tessere, potremmo competere con juventus, milan ed inter?
io non credo

Intanto la squadra giocherebbe in uno stadio decente..  emagari certi rumori di sottofondo sarebbero più tenui..

Credo che almeno la SQUADRA se lo sia meritato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 16:22
Nel frattempo siamo a 13.000 eh? come a Verona...

manca ancora molto tempo. Non ti sembra un po' prematuro cominciare a stracciarsi le vesti?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 22 Lug 2013, 16:24
manca ancora molto tempo. Non ti sembra un po' prematuro cominciare a stracciarsi le vesti?

Che c'è,  hai paura che se ne facciano troppi?

Relax.. troverai SICURAMENTE argomenti su cui fondare le tue caz ehm.. le tue critiche più o meno giustificate...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 16:17
Eh però così è facile.. Se la Società fa non fa abbastanza.. se magari fai notare che prima od altri non fanno o non facevano niente non va bene uguale.. se poi fai anche notare che ci sono critici professionisti sempre pronti a spalare marciume sulla Lazio, non ci si può focalizzare su questo..

Mi sembra un giochino un pò troppo semplice...

E' il mondo del business. Nulla e' facile. Bisogna entrare nell'ordine delle idee che i tifosi appassionati veri sono molto pochi. Il prodotto Lazio  come per le altre squadre deve essere venduto per la maggioranza a clienti e si sa  che nel mondo moderno i clienti sono sempre piu' esigenti hanno tanta scelta su come passare il loro scarso tempo  quindi se prendi il problema sottogamba o dai per scontata la fedelta' di questi clienti il business model rischia di fallire.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 22 Lug 2013, 16:25
E' il mondo del business. Nulla e' facile. Bisogna entrare nell'ordine delle idee che i tifosi appassionati veri sono molto pochi. Il prodotto Lazio  come per le altre squadre deve essere venduto per la maggioranza a clienti e si sa  che nel mondo moderno i clienti sono sempre piu' esigenti hanno tanta scelta su come passare il loro scarso tempo  quindi se prendi il problema sottogamba o dai per scontata la fedelta' di questi clienti il business model rischia di fallire.

Ma basta accettare che siamo una tifoseria di clienti.. non mi faccio problemi...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Ehm.. pare.. pare eh? che puoi togliere Cavanda dai tuoi conteggi..

Mi spiace..

8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 16:30
Ehm.. pare.. pare eh? che puoi togliere Cavanda dai tuoi conteggi..

Mi spiace..

8)

ma che resta?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 16:25
Che c'è,  hai paura che se ne facciano troppi?

Relax.. troverai SICURAMENTE argomenti su cui fondare le tue caz ehm.. le tue critiche più o meno giustificate...

Io sono tranquillissimo è che vedevo in giro gente preoccupatissima del fatto ceh fossimo ancora soltanto 13 mila abbonati. Ti riporto alcuni dati che spiegano una cosina semplice semplice in materia.
Dunque ci si lametna del fatto che saremmo degli ingrati per non aver ancora rinnovato in massa gli abbonamenti.
Nel 2009, all'indomani della Coppa Italia di Zarate e Rossi, arrivammo a 25.579, mentre l'anno successivo, dopo aver sfiorato il baratro ne facemmo soltanto 12.877. Non è strano?
L'anno successivo, in condizioni più normali, anzi più incoraggianti (Klose, Cissè) tornammo a 21.160 e l'anno scorso ci siamo attestati a 20.546. Molto strano vero?
Quindi di cosa ci si preoccupa tanto? Che non ne facciamo 40 mila? Non so dare una soluzione a questo problema ma mi piace citare un fatto recentemente accaduto.
Il Milan con l'ingaggio di Ronaldinho fece in una sola giornata 10 mila tessere. Hai visto mai?

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Ragazzi, dico, ma quanti di voi si reca regolarmente allo stadio??? Ma avete idea a cosa va incontro una famiglia che si abbona tutto l'anno??

- Servizi igienici da terzo mondo (le donne per fare i loro bisogni devono fare code chilometriche davanti ai bagni);
- Parcheggi ormai inesistenti, ogni anno ne chiudono uno e chi riesce a parcheggiare a 500 mt si reputa fortunato;
- La gara domenicale delle 15 ormai è quasi utopica. Si gioca ormai su quasi tutta la settimana, fra anticipi, posticipi e quant'altro;
- L'acqua, se non vuoi farti spellare vivo dai bibitari interni, devi portartela dentro un bicchiere altrimenti ti requisiscono qualsiasi bottiglietta pec.

Se non fosse per la passione ce sarebbe da mandare affanculo tutti e tutto...
La politica del cucciolone, per la società, è imprenscindibile altrimenti molte famiglie come la mia avrebbero già lasciato... è un modo della società di compensare i disagi che patisce una famiglia ogniqualvolta si reca allo stadio per vedere la Lazio. Un plauso a Lotito, ma tutto ciò non basta... o si cambia lo status quo od ogni anno sarà peggio...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 22 Lug 2013, 16:32
Io sono tranquillissimo è che vedevo in giro gente preoccupatissima del fatto ceh fossimo ancora soltanto 13 mila abbonati. Ti riporto alcuni dati che spiegano una cosina semplice semplice in materia.
Dunque ci si lametna del fatto che saremmo degli ingrati per non aver ancora rinnovato in massa gli abbonamenti.
Nel 2009, all'indomani della Coppa Italia di Zarate e Rossi, arrivammo a 25.579, mentre l'anno successivo, dopo aver sfiorato il baratro ne facemmo soltanto 12.877. Strano ve?
L'anno successivo, in condizioni più normali, anzi più incoraggianti (Klose, Cissè) tornammo a 21.160 e l'anno scorso ci siamo attestati a 20.546.
Molto strano ve? quindi di cosa ci si preoccupa tanto? Che non ne facciamo 40 mila? Non so perchè non accade tutto questo ma mi piace citare un fatto recentemente accaduto.
Il Milan il giorno dell'ingaggio di Ronaldinho fece in una sola giornata 10 mila tessere. Strano vero?

Io vorrei solo che la Lazio giocasse in uno stadio con un pò di passione e magari incassasse qualcosina in più.

a te non frega niente e ne prendo atto.

Dei tuoi numeri e tabelle sinceramente non frega niente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 16:34

Io vorrei solo che la Lazio giocasse in uno stadio con un pò di passione e magari incassasse qualcosina in più.

a te non frega niente e ne prendo atto.

Dei tuoi numeri e tabelle sinceramente non frega niente.

A me non me ne frega niente? Posto numeri e tabelle a tutto spiano e non me ne frega niente?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Marmorus il 22 Lug 2013, 16:34
Ragazzi, dico, ma quanti di voi si reca regolarmente allo stadio??? Ma avete idea a cosa va incontro una famiglia che si abbona tutto l'anno??

- Servizi igienici da terzo mondo (le donne per fare i loro bisogni devono fare code chilometriche davanti ai bagni);
- Parcheggi ormai inesistenti, ogni anno ne chiudono uno e chi riesce a parcheggiare a 500 mt si reputa fortunato;
- La gara domenicale delle 15 ormai è quasi utopica. Si gioca ormai su quasi tutta la settimana, fra anticipi, posticipi e quant'altro;
- L'acqua, se non vuoi farti spellare vivo dai bibitari interni, devi portartela dentro un bicchiere altrimenti ti requisiscono qualsiasi bottiglietta pec.

Se non fosse per la passione ce sarebbe da mandare affanculo tutti e tutto...
La politica del cucciolone, per la società, è imprenscindibile altrimenti molte famiglie come la mia avrebbero già lasciato... è un modo della società di compensare i disagi che patisce una famiglia ogniqualvolta si reca allo stadio per vedere la Lazio. Un plauso a Lotito, ma tutto ciò non basta... o si cambia lo status quo od ogni anno sarà peggio...

Hai mai visto i bagni a San Siro?

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Sì beh almeno quello lo reputo uno stadio di calcio

Discussione precedente - Discussione successiva