Burdisso rifiuta la juve

Aperto da Monteverde74, 26 Ago 2010, 15:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Poi non vi offendete se vi trovo troppo vittimistici. ErgòdeTuroneerabono, però pure voi esagerate. Secondo voi, il Milan ci regala i calciatori, Moratti ci salva il calciomercato, Della Valle idem, i media "pompano", la mafia della "aesse", ecc. ecc.
Fossimo così potenti non saremmo arrivati secondi per sette volte su nove, lottando per lo scudetto fino alla penultima/ultima
giornata negli ultimi 30 anni.

Poi se abbiamo lottato per lo scudetto negli ultimi anni con una rosa abbastanza "normale" non è per "gomblotti" mafia-media-politici di palazzo. E' perché il livello del calcio italiano è abbastanza scarso.

Quest'anno, con i rinforzi dell'ultimo mercato, vedrete che le milanesi finiranno 20 punti sopra la terza. Tranquilli!

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Classica risposta da romanista, permettimi.
Cioè: una società senza storia, nata per decreto fascista, senza alcun titolo europeo, solo qualche casuale vittoria in Italia.
Una squadra che non è mai stata una potenza.
Premesso tutto questo, tu (generico, eh) pretendi anche di vincere scudetti su scudetti?

E' evidente che la roma sia uno strumento di potere, ogni tanto vi lasciano qualche briciola, ma servite da controparte. Servite a controllare, servite a render credibile, servite per scopi politici.

Negare gli aiuti delle milanesi, il coinvolgimento nell'organizzazione di calciopoli, lo straordinario appoggio politico, è un puro esercizio di stile.
Non ci si può credere, veramente.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Magna tranquillo cit. Se pensi che un qualsiasi romettista riesc a valutare quello che hai scritto. Aaa rioma se ama 'nse discute.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
                  Scudetti       Anni in B
Juventus         27                1
Inter               18                0
Milan               17                2

Genoa             9                  33 (2 in C)
Torino              7                 11
Bologna           7                 11 (3 in C)
Pro Vercelli       7                 8 (43 in C) (21 in D)

merde              3                1
Lazio                2                 11
Fiorentina        2                  7 (1 in C)
Casale             1                  4 (37 in C) (31 in D)
Cagliari            1                  28 (14 in C)
Verona             1                  50 (6 in C)
Sampdoria       1                  15 (1 in C)


Si nota la stranezza di una squadra che ha meno scudetti della Pro Vercelli ma in B c'e' andata un numero di volte minore del Milan?
Ma mica so' protetti loro, noooooooooooooo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Sirius il 04 Set 2010, 01:30
Ma mica so' protetti loro, noooooooooooooo....

nooooooooooooo

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
"Te sei tutelato molto...ciao amoreee" cit.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Gerrard il 03 Set 2010, 20:33
Poi non vi offendete se vi trovo troppo vittimistici. ErgòdeTuroneerabono, però pure voi esagerate. Secondo voi, il Milan ci regala i calciatori, Moratti ci salva il calciomercato, Della Valle idem, i media "pompano", la mafia della "aesse", ecc. ecc.
Fossimo così potenti non saremmo arrivati secondi per sette volte su nove, lottando per lo scudetto fino alla penultima/ultima
giornata negli ultimi 30 anni.


Poi se abbiamo lottato per lo scudetto negli ultimi anni con una rosa abbastanza "normale" non è per "gomblotti" mafia-media-politici di palazzo. E' perché il livello del calcio italiano è abbastanza scarso.

Quest'anno, con i rinforzi dell'ultimo mercato, vedrete che le milanesi finiranno 20 punti sopra la terza. Tranquilli!
Proprio perchè siete protetti siete arrivati così tante volte secondi, altrimenti stavate più indietro. O ti sei scordato che siete sempre primi nelle classifiche delle espulsioni e dei rigori a favore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva