Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
ca.zzo auguri est!!!!  :beer:
sabato è il mio turno  8)
per le vacanze invece..avoja al 14 agosto  :(

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
confusione allo stato puro

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 09:10
confusione allo stato puro

Non sai più riconoscere tra i due gemelli chi é chi ?

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Ecco, uno entra in friends piano piano,per farsi due risate e legge:"confusione allo stato puro"...mah :( :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2013, 09:12
Non sai più riconoscere tra i due gemelli chi é chi ?
loro sono l'unico punto fermo della mia vita..per fortuna il resto "dolce m'è naufragar in questo mare"  8)

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 23 Lug 2013, 09:08
ca.zzo auguri est!!!!  :beer:
sabato è il mio turno  8)
per le vacanze invece..avoja al 14 agosto  :(

Grazie sweep, altrettanto. Magnato bene a Napoli?  :beer:

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 09:15
Grazie sweep, altrettanto. Magnato bene a Napoli?  :beer:

huuu  :)

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 09:15
Grazie sweep, altrettanto. Magnato bene a Napoli?  :beer:

ma scusa: hai da poco scritto che non hai digerito e chiedi a sweeper come ha mangiato?
allora non chiedere comprensione... te la cerchi.

;)

P.S.
Buon Compleanno!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Auguri est!!!  :pp

est1900

Visitatore
Registrato
Grazie ragazzi,.. :beer:

emi-gra', sapevo che andava giù e la domanda andava fatta per forza...
Anche se il mio mal di stomaco non passa ancora... :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
All'anima e che te sei mangiato ?!

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Tanti auguri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
la tradizione vuole che n'omo senza panza è come un cielo senza stelle!
a volte non è che chissà quali cose ti mangi per stare male, ma tipo sabato prenderò tramezzi,paninetti,cornettini,fritturine..e quando una volta ogni morto de papa te sfonni (perchè te sfonni visto che l'hai pagata  :p) cò tutta sta roba, il giorno dopo batti i pezzi al bagno.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Brujita! il 23 Lug 2013, 10:27
All'anima e che te sei mangiato ?!
Ma niente di che.
Primo (neanche tanto, pomodoro-basilico), pollo-1 cucchiaio di gelato.
Il fatto è che già d'estate mangio meno, in più esco da un richiamo di dieta molto pesante e intenso che m'ha chiuso lo stomaco.
Mettici che la bimba oggi s'è svegliata alle 4 (nel bel mezzo del processo digestivo)...e eccome qua.

Grazie Dusk. :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Comunque , stamattina stavo beatamente sotto la doccia quando la caldaia sbrocca e mi ritrovo sotto un getto d'acqua gelida  :S non ho potuto lavarmi i capelli ma soprattutto devo essermi sciacquata male... Ho un prurito selvaggio alla schiena e ai piedi. A parte il disappunto , mi chiedo seriamente che cavolo mettono nei bagnoschiuma per scatenarmi una reazione del genere :-|

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 10:35
Ma niente di che.
Primo (neanche tanto, pomodoro-basilico), pollo-1 cucchiaio di gelato.
Il fatto è che già d'estate mangio meno, in più esco da un richiamo di dieta molto pesante e intenso che m'ha chiuso lo stomaco.
Mettici che la bimba oggi s'è svegliata alle 4 (nel bel mezzo del processo digestivo)...e eccome qua.

Grazie Dusk. :beer:

Certe volte i bimbi c'hanno un tempismo!  :=))
Lunedì la dieta pesante la comincio pure io, uffa

est1900

Visitatore
Registrato
Io ho la mia che mi ha salvato già una volta e funziona davvero (senza manco massacrarmi).

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
se vi può consolare ho entrambi i gemelli con la tosse canina (si canina :pp)  ululano tutta la notte da 3 notti e mentre io vago per casa in cerca di sciroppo acqua ecc il marito s'è dato gambe levate in un'latra stanza..non je la posso fà..e intanto continuo a naufragare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 10:51
se vi può consolare ho entrambi i gemelli con la tosse canina (si canina :pp)  ululano tutta la notte da 3 notti e mentre io vago per casa in cerca di sciroppo acqua ecc il marito s'è dato gambe levate in un'latra stanza..non je la posso fà..e intanto continuo a naufragare..

i tuoi post mi spaventano, sappilo. aspettiamo due bambine e gia' ho le mie visioni del futuro cupo che mi aspetta... ma la visione delle due malate con la tosse canina in contemporanea mi mancava

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 23 Lug 2013, 10:56
i tuoi post mi spaventano, sappilo. aspettiamo due bambine e gia' ho le mie visioni del futuro cupo che mi aspetta... ma la visione delle due malate con la tosse canina in contemporanea mi mancava
non posso dirti che è una passeggiata..no non lo è.. i primi 4 mesi siamo andati letteralmente al manicomio..e i miei bimbi sono stati sempre buoni mai coliche mai notatte,
i ritmi erano serrati allattavo ogni ora e mezza mi sentivo la mucca carolina.. sono un enorme impegno anche da un punto di vista economico ..però è tutto ripagato..mano mano che crescono (apparte ovviamente quando stanno male..e contaci si ammalano a coppia!) ci prendi la misura..e le gioie che ti regalano sono raddoppiate! oggi a distanza di 3 anni e mezzo ti dico che non c'è paragone e se avessi la possibilità di scegliere lo farei di nuovo: gemelli tutta la vita! e poi con una volta hai fatto tutto
:D

Discussione precedente - Discussione successiva