Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non avete capito: bluesky aveva preparato questo messaggio nel luglio 2009, lo stava per spedire ma gli si è rotto l'alimentatore all'improvviso e ha lasciato perdere. Oggi ha tirato fuori dall'armadio quel vecchio portatile causa guasto del PC nuovo, ha sostituito l'alimentatore, l'ha acceso e... TAC! È partito il messaggio!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: bluesky il 23 Lug 2013, 13:23
Con questo sono 2, al momento, gli anni di immobilismo sul mercato della Lazio.. E' chiaro che poi i giocatori invecchiano e poi i risultati cambiano

42

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Effettivamente i risultati cambiano con la vecchiaia, l'anno scorso non abbiamo vinto niente, quest'anno la Coppa Italia, l'anno prossimo vuol dire Scudetto

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Il rinnovo di Cavanda, credo abbia irrobustito il "tesoretto" per l'attaccante. Credo come sempre sarà un nome mai uscito. Eder è molto quotato sul forum, ma poco dai sitarelli, quindi potrebbe essere lui  :D

Ma qualcuno sa con precisione la situazione di Barreto, ma perché  non si riesce a piazzare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: umanoide69 il 23 Lug 2013, 13:44
Non avete capito: bluesky aveva preparato questo messaggio nel luglio 2009, lo stava per spedire ma gli si è rotto l'alimentatore all'improvviso e ha lasciato perdere. Oggi ha tirato fuori dall'armadio quel vecchio portatile causa guasto del PC nuovo, ha sostituito l'alimentatore, l'ha acceso e... TAC! È partito il messaggio!
nessun problema al PC...è solo che usa internet explorer  :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2013, 13:37

- Ma secondo me Gigi Corino non è pronto per debuttà in serie A...
- A Doc ma che caxxo stai a dì...so passati 22 anni!!!

:D :beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2013, 06:32
Spero di sbagliarmi anch'io, tutto st'entusiasmo per Gameiro non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
PSG, Gameiro assente all'allenamento. Il Siviglia a un passo  tmw.it

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
- Miro, ma quanti giri dobbiamo fare ancora in questa seduta pomeridiana?
- Ancora due, Senad. Però sento che si sta accumulando acido lattico, le gambe non mi reggono più. Tutta colpa di 2 anni di immobilismo del mercato della Lazio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: simcar il 23 Lug 2013, 13:48
Il rinnovo di Cavanda, credo abbia irrobustito il "tesoretto" per l'attaccante. Credo come sempre sarà un nome mai uscito. Eder è molto quotato sul forum, ma poco dai sitarelli, quindi potrebbe essere lui  :D

Ma qualcuno sa con precisione la situazione di Barreto, ma perché  non si riesce a piazzare?
Barreto si diceva che dovesse  andare in prestito al Lanciano. Sarebbe una bella sistemazione, ma da qualche settimana non si sente dire più niente.

Sledgehammer

Visitatore
forse a causa del famoso mercato dei 9 acquisti gli si deve essere bruciato il tasto f5.
E' rimasto fermo a quel momento tipo Fassari fan dei pooh, Bluesky se ti dico Lulic cosa ti viene in mente?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: leomeddix il 23 Lug 2013, 14:06
- Ancora due, Senad. Però sento che si sta accumulando acido lattico, le gambe non mi reggono più. Tutta colpa di 2 anni di immobilismo del mercato della Lazio.

:rotfl:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Con questo sono 2, al momento, i giorni di immobilismo sul mercato della Lazio.. E' chiaro che poi i giocatori invecchiano e poi i risultati cambiano.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Con questo sono 2, al momento, gli anni di immobilismo sul mercato della Lazio.. E' chiaro che poi i giocatori invecchiano e poi i risultati cambiano

Grazie di esistere.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: leomeddix il 23 Lug 2013, 14:06

proprio in questa sessione parlare di immobilismo...altro che martellata sui cojotes

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

vai che si trolleggia...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
presso l'hotel auronzo i giocatori dormono nei corridoi........

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Discussione precedente - Discussione successiva