Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Non avete capito: bluesky aveva preparato questo messaggio nel luglio 2009, lo stava per spedire ma gli si è rotto l'alimentatore all'improvviso e ha lasciato perdere. Oggi ha tirato fuori dall'armadio quel vecchio portatile causa guasto del PC nuovo, ha sostituito l'alimentatore, l'ha acceso e... TAC! È partito il messaggio!

Davy_Jones

Citazione di: bluesky il 23 Lug 2013, 13:23
Con questo sono 2, al momento, gli anni di immobilismo sul mercato della Lazio.. E' chiaro che poi i giocatori invecchiano e poi i risultati cambiano

42

maverickiv2007

Effettivamente i risultati cambiano con la vecchiaia, l'anno scorso non abbiamo vinto niente, quest'anno la Coppa Italia, l'anno prossimo vuol dire Scudetto

simcar

Il rinnovo di Cavanda, credo abbia irrobustito il "tesoretto" per l'attaccante. Credo come sempre sarà un nome mai uscito. Eder è molto quotato sul forum, ma poco dai sitarelli, quindi potrebbe essere lui  :D

Ma qualcuno sa con precisione la situazione di Barreto, ma perché  non si riesce a piazzare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: umanoide69 il 23 Lug 2013, 13:44
Non avete capito: bluesky aveva preparato questo messaggio nel luglio 2009, lo stava per spedire ma gli si è rotto l'alimentatore all'improvviso e ha lasciato perdere. Oggi ha tirato fuori dall'armadio quel vecchio portatile causa guasto del PC nuovo, ha sostituito l'alimentatore, l'ha acceso e... TAC! È partito il messaggio!
nessun problema al PC...è solo che usa internet explorer  :)

giggio

eaglemiky

Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2013, 13:37

- Ma secondo me Gigi Corino non è pronto per debuttà in serie A...
- A Doc ma che caxxo stai a dì...so passati 22 anni!!!

:D :beer:

innamoRADU

Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2013, 06:32
Spero di sbagliarmi anch'io, tutto st'entusiasmo per Gameiro non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

PSG, Gameiro assente all'allenamento. Il Siviglia a un passo  tmw.it

leomeddix

- Miro, ma quanti giri dobbiamo fare ancora in questa seduta pomeridiana?
- Ancora due, Senad. Però sento che si sta accumulando acido lattico, le gambe non mi reggono più. Tutta colpa di 2 anni di immobilismo del mercato della Lazio.

Esprit Libre

Citazione di: simcar il 23 Lug 2013, 13:48
Il rinnovo di Cavanda, credo abbia irrobustito il "tesoretto" per l'attaccante. Credo come sempre sarà un nome mai uscito. Eder è molto quotato sul forum, ma poco dai sitarelli, quindi potrebbe essere lui  :D

Ma qualcuno sa con precisione la situazione di Barreto, ma perché  non si riesce a piazzare?
Barreto si diceva che dovesse  andare in prestito al Lanciano. Sarebbe una bella sistemazione, ma da qualche settimana non si sente dire più niente.

Sledgehammer

forse a causa del famoso mercato dei 9 acquisti gli si deve essere bruciato il tasto f5.
E' rimasto fermo a quel momento tipo Fassari fan dei pooh, Bluesky se ti dico Lulic cosa ti viene in mente?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

Citazione di: leomeddix il 23 Lug 2013, 14:06
- Ancora due, Senad. Però sento che si sta accumulando acido lattico, le gambe non mi reggono più. Tutta colpa di 2 anni di immobilismo del mercato della Lazio.

:rotfl:

Drake

Con questo sono 2, al momento, i giorni di immobilismo sul mercato della Lazio.. E' chiaro che poi i giocatori invecchiano e poi i risultati cambiano.

arkham

Con questo sono 2, al momento, gli anni di immobilismo sul mercato della Lazio.. E' chiaro che poi i giocatori invecchiano e poi i risultati cambiano

Grazie di esistere.

Luca Signifer

Citazione di: leomeddix il 23 Lug 2013, 14:06

proprio in questa sessione parlare di immobilismo...altro che martellata sui cojotes

dani2110

vai che si trolleggia...

Luca Signifer

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

presso l'hotel auronzo i giocatori dormono nei corridoi........

Deadario

Idolo Bluesky. Dicce dicce, chi arriva?