Sorteggio calendario Serie A

Aperto da ilprofeta, 23 Lug 2013, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Spero Genoa ma mi sento Bologna. Con Klose che, sotto tono, invece di 5 gol gliene fa solo 2.

silvia84

Citazione di: Valon92 il 23 Lug 2013, 12:56
dopo la seconda.
Per chi vuole il derby credo non possa capitare nelle prime 5.
mannaggia.. spero non capiti una vicino casa ma visto l'anno scorso è sicuro che capita Verona da quanto culo ho..  :x

Tib90

Ma qualcuno sa precisamente quali sono le regole del sorteggio? Avevo sentito che tipo nele prime cinque non possono esserci derby e non possono beccarsi alcune squadre (Juve, Milan, Inter, Roma sicuro, non so se pure qualcun altra) e poi sicuramente c'è anche qualcosa altro che non ricordo.

Alexia68

una di cartello mi scoccerebbe, visto che la prima in casa la perdo.
punto sul Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Importantissime le ultime 4, conoscendo polli, galletti e Galliani...
8)

26-05-2013

Citazione di: Cliath il 23 Lug 2013, 13:09Avevo pure sentito da qualche parte che la Lazio avrebbe giocato il lunedì sera
E perchè mai?

26-05-2013

Visto che ho le ferie a fine agosto/settembre, mi sono fatto questo piccolo pro memoria, per evitare di prenotare una vacanza quando la Lazio gioca all'Olimpico... Magari può essere utile a qualcuno:

domenica 25/08           Partita in casa (il turno è previsto domenica sera, con due anticipi al sabato)
domenica 01/09           Trasferta (il turno è previsto domenica sera, con due anticipi al sabato)
domenica 08/09           Sosta del campionato
domenica 15/09           Partita in casa (il turno è previsto domenica pomeriggio/sera, con due anticipi al sabato)
giovedì 19/09               Europa League (non si sa se in casa o in trasferta)
domenica 22/09           Trasferta (domenica pom., o, più probabilmente, domenica sera: escluso posticipo lun.)
mercoledì 25/09           Partita in casa nel turno infrasettimanale, tutto di sera
domenica 29/09           Trasferta (il turno è previsto domenica pomeriggio/sera, con due anticipi al sabato)

dalazio

voglio il Livorno merda la 1! 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Citazione di: 26-05-2013 il 23 Lug 2013, 15:17
E perchè mai?

Pare per far riposare di più la squadra dopo la Supercoppa: ovviamente lo stesso valeva per juve...ma comunque era solo una voce di qualche giorno fa e che non ho più sentito.

COLDILANA61

Verona . Città . E' la più vicina a Vicenza  :=))

arkham

Io dico una grande alla seconda giornata.
All'esordio peschiamo il Parma.

simcar

Citazione di: 26-05-2013 il 23 Lug 2013, 15:49
Visto che ho le ferie a fine agosto/settembre, mi sono fatto questo piccolo pro memoria, per evitare di prenotare una vacanza quando la Lazio gioca all'Olimpico... Magari può essere utile a qualcuno:

domenica 25/08           Partita in casa (il turno è previsto domenica sera, con due anticipi al sabato)
domenica 01/09           Trasferta (il turno è previsto domenica sera, con due anticipi al sabato)
domenica 15/09           Partita in casa (il turno è previsto domenica pomeriggio/sera, con due anticipi al sabato)
domenica 22/09           Trasferta (domenica pom., o, più probabilmente, domenica sera: escluso posticipo lun.)
mercoledì 25/09           Partita in casa nel turno infrasettimanale, tutto di sera
domenica 29/09           Trasferta (il turno è previsto domenica pomeriggio/sera, con due anticipi al sabato)
complimenti per il mese di ferie :D

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: Tib90 il 23 Lug 2013, 14:59
Ma qualcuno sa precisamente quali sono le regole del sorteggio? Avevo sentito che tipo nele prime cinque non possono esserci derby e non possono beccarsi alcune squadre (Juve, Milan, Inter, Roma sicuro, non so se pure qualcun altra) e poi sicuramente c'è anche qualcosa altro che non ricordo.

Aurelio...

:pp :p

Aquila Romana

WhiteBluesBrother

Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 13:14
Becchiamo la Fiorentina ed esordiamo in casa.
Sarà così, me lo sento.

Hicks

Dov'è quell'ottimo netter che azzeccò il (mi pare) Torino alla prima alcuni anni fa? Vorrei sentire cosa dice stavolta.

silvia84

Citazione di: 26-05-2013 il 23 Lug 2013, 15:49

non vorrei scombinarti i piani ma non è detto che fai una in casa e una in trasferta in automatico..

26-05-2013

Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2013, 00:05
non vorrei scombinarti i piani ma non è detto che fai una in casa e una in trasferta in automatico..

No, ma è molto probabile...
Negli ultimi vent'anni non è mai successo che nelle prima sei giornate giocassimo consecutivamente due volte in casa oppure due volte in trasferta....

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

Citazione di: simcar il 23 Lug 2013, 19:38
complimenti per il mese di ferie :D

OT
In teoria ho 33 giorni lavorativi di ferie, sarebbero cinque settimane e mezzo di calendario!!!
Ma qualcosa mi lascio per Natale..... :D
FINE OT

italicbold

Togliamoci subito il dente del Genoa.
Subito.