Sorteggio calendario Serie A

Aperto da ilprofeta, 23 Lug 2013, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Spero Genoa ma mi sento Bologna. Con Klose che, sotto tono, invece di 5 gol gliene fa solo 2.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 23 Lug 2013, 12:56
dopo la seconda.
Per chi vuole il derby credo non possa capitare nelle prime 5.
mannaggia.. spero non capiti una vicino casa ma visto l'anno scorso è sicuro che capita Verona da quanto culo ho..  :x

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma qualcuno sa precisamente quali sono le regole del sorteggio? Avevo sentito che tipo nele prime cinque non possono esserci derby e non possono beccarsi alcune squadre (Juve, Milan, Inter, Roma sicuro, non so se pure qualcun altra) e poi sicuramente c'è anche qualcosa altro che non ricordo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
una di cartello mi scoccerebbe, visto che la prima in casa la perdo.
punto sul Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Importantissime le ultime 4, conoscendo polli, galletti e Galliani...
8)

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Cliath il 23 Lug 2013, 13:09Avevo pure sentito da qualche parte che la Lazio avrebbe giocato il lunedì sera
E perchè mai?

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Visto che ho le ferie a fine agosto/settembre, mi sono fatto questo piccolo pro memoria, per evitare di prenotare una vacanza quando la Lazio gioca all'Olimpico... Magari può essere utile a qualcuno:

domenica 25/08           Partita in casa (il turno è previsto domenica sera, con due anticipi al sabato)
domenica 01/09           Trasferta (il turno è previsto domenica sera, con due anticipi al sabato)
domenica 08/09           Sosta del campionato
domenica 15/09           Partita in casa (il turno è previsto domenica pomeriggio/sera, con due anticipi al sabato)
giovedì 19/09               Europa League (non si sa se in casa o in trasferta)
domenica 22/09           Trasferta (domenica pom., o, più probabilmente, domenica sera: escluso posticipo lun.)
mercoledì 25/09           Partita in casa nel turno infrasettimanale, tutto di sera
domenica 29/09           Trasferta (il turno è previsto domenica pomeriggio/sera, con due anticipi al sabato)

dalazio

*
Lazionetter
* 506

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: 26-05-2013 il 23 Lug 2013, 15:17
E perchè mai?

Pare per far riposare di più la squadra dopo la Supercoppa: ovviamente lo stesso valeva per juve...ma comunque era solo una voce di qualche giorno fa e che non ho più sentito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Verona . Città . E' la più vicina a Vicenza  :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io dico una grande alla seconda giornata.
All'esordio peschiamo il Parma.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: 26-05-2013 il 23 Lug 2013, 15:49
Visto che ho le ferie a fine agosto/settembre, mi sono fatto questo piccolo pro memoria, per evitare di prenotare una vacanza quando la Lazio gioca all'Olimpico... Magari può essere utile a qualcuno:

domenica 25/08           Partita in casa (il turno è previsto domenica sera, con due anticipi al sabato)
domenica 01/09           Trasferta (il turno è previsto domenica sera, con due anticipi al sabato)
domenica 15/09           Partita in casa (il turno è previsto domenica pomeriggio/sera, con due anticipi al sabato)
domenica 22/09           Trasferta (domenica pom., o, più probabilmente, domenica sera: escluso posticipo lun.)
mercoledì 25/09           Partita in casa nel turno infrasettimanale, tutto di sera
domenica 29/09           Trasferta (il turno è previsto domenica pomeriggio/sera, con due anticipi al sabato)
complimenti per il mese di ferie :D

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Tib90 il 23 Lug 2013, 14:59
Ma qualcuno sa precisamente quali sono le regole del sorteggio? Avevo sentito che tipo nele prime cinque non possono esserci derby e non possono beccarsi alcune squadre (Juve, Milan, Inter, Roma sicuro, non so se pure qualcun altra) e poi sicuramente c'è anche qualcosa altro che non ricordo.

Aurelio...

:pp :p

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 13:14
Becchiamo la Fiorentina ed esordiamo in casa.
Sarà così, me lo sento.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Dov'è quell'ottimo netter che azzeccò il (mi pare) Torino alla prima alcuni anni fa? Vorrei sentire cosa dice stavolta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: 26-05-2013 il 23 Lug 2013, 15:49

non vorrei scombinarti i piani ma non è detto che fai una in casa e una in trasferta in automatico..

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2013, 00:05
non vorrei scombinarti i piani ma non è detto che fai una in casa e una in trasferta in automatico..

No, ma è molto probabile...
Negli ultimi vent'anni non è mai successo che nelle prima sei giornate giocassimo consecutivamente due volte in casa oppure due volte in trasferta....

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: simcar il 23 Lug 2013, 19:38
complimenti per il mese di ferie :D

OT
In teoria ho 33 giorni lavorativi di ferie, sarebbero cinque settimane e mezzo di calendario!!!
Ma qualcosa mi lascio per Natale..... :D
FINE OT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Subito.

Discussione precedente - Discussione successiva