Novantadue minuti di applausi (albionici)

Aperto da marcantonio, 23 Lug 2013, 00:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2013, 17:48
Anche io al mio.
Adesso e' in cura. :DD
Il mio invece ha fatto analisi con me. E non scherzo. Mi chiamava l'ammazzapsichiatri. Certo che rompicojo' come me non ne fabbricano più.  8)

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 17:42
Why not? Tutto è meglio di lavorare. :DD

Si', pero' hanno inventato il ruzzle, il Sudoku, il solitario di windows, la BATTAGLIA NAVALE (rigorosamente contro se stessi)!  :pp

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: fabichan il 23 Lug 2013, 17:51
Si', pero' hanno inventato il ruzzle, il Sudoku, il solitario di windows, la BATTAGLIA NAVALE (rigorosamente contro se stessi)!  :pp
Ma vuoi mettere col vincere il nastro d'oro per il più grande e integerrimo polemista del mese? Non c'è paragone. :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Sapete come la penso , del bebè me ne frega una cippa . Però , anzi , sipperò :
Questi avevano Giorgio VI e Bettina mentre bombardavano Londra , noi sciaboletta e Badoglio .
Loro Coventry , noi Brindisi .

Poi ognuno faccia come gli pare .  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 17:50
Il mio invece ha fatto analisi con me. E non scherzo. Mi chiamava l'ammazzapsichiatri. Certo che rompicojo' come me non ne fabbricano più.  8)

Io sono unico nel mio genere.
(Me la sto sentendo caldissima, lo so. )
:DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: carib il 23 Lug 2013, 16:08
Alzo le gonne e t'insecuo. Aspettami.

Ma questo non e' l'incipit della canzone di Umberto Balsamo? Ho mischiato i topic?  :o

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2013, 18:27
Ma questo non e' l'incipit della canzone di Umberto Balsamo? Ho mischiato i topic?  :o
No, è Umberto Tozzi: apri la porta a una gonna rialzata ed insecuimi, ti amo, tiamotiamo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 18:34
No, è Umberto Tozzi: apri la porta a una gonna rialzata ed insecuimi, ti amo, tiamotiamo.

No no, provala sulle note di ...vabbe' ne ha fatta una di canzone UB no?
Quella dei cavalli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2013, 18:37
No no, provala sulle note di ...vabbe' ne ha fatta una di canzone UB no?
Quella dei cavalli.

Pare siano 2.
BIlsamo.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2013, 18:37
No no, provala sulle note di ...vabbe' ne ha fatta una di canzone UB no?
Quella dei cavalli.
Sì, lì calza. Ma poi entra in distonia con il resto del mirabolante testo: alzo le gonne e t'insecuo, aspettami, e le tue gambe eleganti ballano? Se dobbiamo stravolgere la canzone, dobbiamo farlo scientemente.
Invece, ti amo, si presta ad ogni aberrazione perché ogni frase è a se stante.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 19:02
Sì, lì calza. Ma poi entra in distonia con il resto del mirabolante testo: alzo le gonne e t'insecuo, aspettami, e le tue gambe eleganti ballano? Se dobbiamo stravolgere la canzone, dobbiamo farlo scientemente.
Invece, ti amo, si presta ad ogni aberrazione perché ogni frase è a se stante.


In realta' in Ti amo, c'e' tutto il mondo visionario di Tozzi.
La fine di una storia d'amore in stile Italia - Jugoslavia 1968.
Con la monetina.
Egli si ritiene un maschio alfa.
Nel letto, comanda lui, ma appena vede un seno, niente, lui trema.
(Almeno Guccini, essendo vecchio di orgoglio, si commuove.)
Tra l'altro dopo uno dei rapporti sessuali peggiori della storia, paragonato ad una farfalla morente, lui non solo, la usa, come neanche il protagonista di Minuetto.
Ma ritorna addirittura dall'altra.
Il giorno della festa del Lavoro.
Ed esorta l'altra al coraggio.
Torna dalla sua donna, in ginocchio, ma non lo scrive perchè lo ha già fatto Morandi.
E allora prova a giocare sui problemi mnemonici della tradita.
"Ricordi chi sono ?"
E pare di no, altrimenti lo avrebbe ucciso a colpi di mattarello.
Però è un pentimento vero, il suo.
E allora si paragona, in maniera delicata ad un escremento.
"Apri la porta ad un guerriero di carta igienica". 
La tradita, doveva essere una impiegata della Zonin, addetta al rosè.
"Dammi il tuo vino leggero".
Ovviamente, quando lui era in casa si divertivano talmente tanto, tra stelle di cartone, viaggi a Sud e pensieri a Gloria, che lei ha sfruttato la sua mancanza per incrementare la produzione.
"Che hai fatto quando non c'ero".
Ovviamente la sua lei non e' che e' stata con le mani in mano, e quindi ha concupito Banfi.
"E le lenzuola di lino"
Alla fine pero' i due fanno pace.
Tozzi e' notoriamente un burlone.
E quindi, dopo aver fatto bellamente gli affaracci suoi, torna, e mentre si trova con lei sul talamo:
"fatti un pò prendere in giro prima di fare l'amore"

E all'improvviso, decide che deve dar fuoco all'appartamento di lei con:
"sottane sulla luce".

"Le persone muoiono, le case bruciano, solo Umberto Tozzi, è per sempre".

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Ok. Ti spacco la chitarra quando ti rivedo.  :x








:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 19:31
Ok. Ti spacco la chitarra quando ti rivedo.  :x








:DD

L'hai presa bene.
:DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2013, 19:22
In realta' in Ti amo, c'e' tutto il mondo visionario di Tozzi.
La fine di una storia d'amore in stile Italia - Jugoslavia URSS 1968.
Con la monetina.
Egli si ritiene un maschio alfa.
Nel letto, comanda lui, ma appena vede un seno, niente, lui trema.
(Almeno Guccini, essendo vecchio di orgoglio, si commuove.)
Tra l'altro dopo uno dei rapporti sessuali peggiori della storia, paragonato ad una farfalla morente, lui non solo, la usa, come neanche il protagonista di Minuetto.
Ma ritorna addirittura dall'altra.
Il giorno della festa del Lavoro.
Ed esorta l'altra al coraggio.
Torna dalla sua donna, in ginocchio, ma non lo scrive perchè lo ha già fatto Morandi.
E allora prova a giocare sui problemi mnemonici della tradita.
"Ricordi chi sono ?"
E pare di no, altrimenti lo avrebbe ucciso a colpi di mattarello.
Però è un pentimento vero, il suo.
E allora si paragona, in maniera delicata ad un escremento.
"Apri la porta ad un guerriero di carta igienica". 
La tradita, doveva essere una impiegata della Zonin, addetta al rosè.
"Dammi il tuo vino leggero".
Ovviamente, quando lui era in casa si divertivano talmente tanto, tra stelle di cartone, viaggi a Sud e pensieri a Gloria, che lei ha sfruttato la sua mancanza per incrementare la produzione.
"Che hai fatto quando non c'ero".
Ovviamente la sua lei non e' che e' stata con le mani in mano, e quindi ha concupito Banfi.
"E le lenzuola di lino"
Alla fine pero' i due fanno pace.
Tozzi e' notoriamente un burlone.
E quindi, dopo aver fatto bellamente gli affaracci suoi, torna, e mentre si trova con lei sul talamo:
"fatti un pò prendere in giro prima di fare l'amore"

E all'improvviso, decide che deve dar fuoco all'appartamento di lei con:
"sottane sulla luce".

"Le persone muoiono, le case bruciano, solo Umberto Tozzi, è per sempre".

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2013, 17:44
"La pazzia e' la piu' grande forma di normalità".

Mi ricordi il grande Ibsen. Sono in preda all'emozione, devo fare cinque minuti di pausa.

Piango.  :s

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 20:39
Mi ricordi il grande Ibsen. Sono in preda all'emozione, devo fare cinque minuti di pausa.

Piango.  :s

We've played marcantonio.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: pentiux il 23 Lug 2013, 09:48
Aiutateme a dì 'sti cazzi.

Sia del royal baby, sia di chi si spertica a far vedere quanto non je ne frega niente.

:clap:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Sono d'accordo con chi dice che commentare su pagine facebook sia un esercizio inutile. Anch'io ho sempre visto la moda da parte dei giornali online di chiedere "che ne pensate?" come una grande boiata, perché in realtà poi l'opinione del lettore (purtroppo e per fortuna) non conta nulla, quello dei periodici è in realtà solo un clin d'oeil populista.

Poi, anch'io ho sempre visto  coloro che si mettono lì a sproloquiare e a commentare per far vedere quanto sanno e quanto sono bravi come un branco di patetici narcisisti.

Per questo - di solito - mi astengo dall'apporre il mio commento. Ma stavolta la tentazione era troppo forte, contro le monarchie nutro un'avversione troppo viscerale. L'ho dovuto fa'.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
faisbuk non me fà vedè chi è la netter amica di una netter che ha messo mi piace
e ciò mi fa rosicare
anche perchè non me ricordo se sono io col mio profilo femminile

carib invece è annato, lasciatelo perde, c'ha un plotone de guardie svizzere sotto casa, e pure loro se lo vogliono trombà
probabilmente perchè è troppo adulto perchè provveda il principale

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Lug 2013, 22:06
anche perchè non me ricordo se sono io col mio profilo femminile

Anche io ne avevo uno.  :=))

Adesso non lo uso più e l'ho "passato" a un'amica che se ne serve lei.  :=))

Vi facevo studî (con accento circonflesso) psico-antropologici: entravo come me stesso in un argomento polemico, sfanculavo tutti, me li ritrovavo tutti addosso e poi interveniva, deus ex machina - anzi, dea ex machina - Patrizia.

  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ella dicea: "Ma secondo me Marcantonio ha ragione".

S'ammansivano tutti (avevo messo foto da topolona), sbavavano come cataratte del Niagara, si dimenticavano completamente di me e alcuni si piegavano anche alle mie idee per ingraziarsi "lei", le facevano profferte d'ogni tipo e la mia idea s'imponeva.  :p

Certo che noi uomini siamo veramente bavosi. E noi italiani di più. È un fatto, m'è costato riconoscerlo.

Comunque saremmo ottimi troll. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva