Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Io sono sempre convinto che a noi serva un attaccante veloce e di fantasia che possa inventare qualcosa quando la squadra è in difficoltà come ci accade spesso a gennaio.
Comunque se cerchiamo una punta, Matri a me piace davvero molto, è uno di quelli che quando gioca segna.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2013, 22:46
Difatti penso che resterà come fuoriquota in primavera, in modo da restare vicino alla prima squadra.

No, da escludere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2013, 20:00
E allora le ricordi male...valle a rileggere e vedi quante altre volte ha scritto info Viacolvento. ( che a parer mio se l'era pure presa a male e se non ricordo male gli avevo postato il reply scrivendo, non te la prende so ragazzi...)

quel qualcuno ero io, e facevo ironia sul fatto che si dica che Tare ama mettere in giro false piste per non farsi sgamare sui suoi reali obiettivi, non certo sulla credibilità di viacolvento. Se poi lui non ha capito la battuta mi dispiace, ma non posso certo perderci il sonno la notte

e comunque non sono le fregnacce di un agente Fifa qualsiasi a dare maggior veridicità alla notizia

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Un amico mi dice che in Romania danno per vicino l'acquisto di Ciprian Marica attualmente svincolato
attaccante 28 enne ex stoccarda e shalke 04.  :oo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ilPadrino il 23 Lug 2013, 23:09
Un amico mi dice che in Romania danno per vicino l'acquisto di Ciprian Marica attualmente svincolato

anche in Italia qualcuno ha scritto questa cosa.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianlucanettuno il 23 Lug 2013, 23:13
ma rubinho come vice marchetti? :p

Te ce scherzi, ma io me lo ricordo titolare nel Genoa della stagione 2008-2009, ed era forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: ilPadrino il 23 Lug 2013, 23:09

buon giocatore mi è sempre piaciuto. Ma attualmente ce famo poco e niente... vb aggratis...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Maurito93 il 23 Lug 2013, 22:36
Non so se è stato detto, ho letto su cittàceleste che abbiamo raggiunto un accordo per Matri, si deve solo stabilire l ingaggio
su "cittacelerte" stendo un velo pietoso, forse non te ne sei accorto ancora ma dice
una marea di caxxate.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2013, 23:14
Te ce scherzi, ma io me lo ricordo titolare nel Genoa della stagione 2008-2009, ed era forte.
Anche Dabo lo ricorda :DD

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
È saltato il passaggio di Gino Peruzzi al Sunderland, ancora non si è ripreso da un infortunio ai legamenti del ginocchio e non possono aspettare che sia completamente guarito, Cavanda ha rinnovato appena in tempo 8)

P.S Gino Peruzzi costa circa 7 milioni di euro

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2013, 23:16
buon giocatore mi è sempre piaciuto. Ma attualmente ce famo poco e niente... vb aggratis...
ho visto le statistiche su wikipedia ed è uno che la butta dentro poco poco poco...
secondo me è na calla e sinceramente lo spero vivamente

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Marica è una seconda punta più che un centravanti, anche se è piuttosto alto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Se accade siamo in lotta effettiva per la CL. Se non viene la punta la squadra è comunque competitiva ma parte con un leggero ritardo rispetto a juve napoli (ulteriori rafforzamenti permettendo) e fiorentina.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
(Marica è una mia amica croata sposata con un mio amico chitarrista matto per capitan america.) per dire.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: saramago il 23 Lug 2013, 23:39
(Marica è una mia amica croata sposata con un mio amico chitarrista matto per capitan america.) per dire.
Ma può fare il vice Klose? :beer:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2013, 23:34
Marica è una seconda punta più che un centravanti, anche se è piuttosto alto.
... e con un numero impressionante di infortuni in carriera ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva