Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2013, 14:31
Caro Blow,
io ho l'abbonamento a MP Calcio + Cinema e loro mi chiesero di quale squadra fossi.
Che lotito sia deluso sono d'accordo, probabilmente si aspettava di più, però nella forma è stato scorretto verso i tifosi.
di fatto, come sto ripentendo da qualche giorno, la Lazio vende uno dei suoi asset (evento sportivo) attraverso due forme: cessione dei diritti TV live e Stadio.
ora se queste due offerte vanno in conflitto fra loro, non è certo colpa dei tifosi, ma delle società che hanno cercato di massimizzare al massimo i profitti ed è assurdo e scorretto da parte di una Società pretendere che un tifoso debba aderire ad entrambe le offerte.
ma secondo te se Ligabue vendesse i diritti di un suo concerto ad una TV a pagamento, secondo te quanti fan di ligabue si comprerebbero l'evento TV e contemporaneamente il biglietto per lo Stadio?
sul paragone con ligabue manco te rispondo perchè mi devi spiegare prima cosa ci azzecca. Tra l'altro spazzolerebbero prima i biglietti stanne certo.
Quello che ha fatto mp con te è una mera statistica che poi, come hai visto, te sbattono in faccia per venderti qualsiasi altra cosa legata al marchio per il quale ti sei dichiarato tifoso.
Dal tuo abbonamento a mp alla Lazio non viene assolutamente niente, la Lazio ha venduto le sue partite a sky/mp a prescindere, se nessun tifoso fa l'abbonamento a sky alla Lazio non cambia nulla, zero assoluto, eventualmente cambia per l'azienda televisiva.
Io so abbonato a sky per vedere la Lazio quando gioca in trasferta, non mi sognerei mai di preferire le 40 telecamere al mio seggiolino, ancorchè scomodo, ancorchè distante, ancorchè tutto quello che vuoi...ma come dice il mio amico V. io la Lazio non la guardo dal buco della serratura, se posso me la vedo a vedere perchè le emozioni non sono neanche lontanamente paragonabili.