Dalla requisitoria di Palazzi...
"C'è un percorso di vita parallelo a quello che aggancia le celle. I contatti con Aureli dal 28 aprile in poi sono pochissimi, rispetto a quelli che intercorrono con la scheda intestata a Samantah Romano. Zamperini è amico di Mauri, e Mauri è il grimaldello per l'alterazione delle gare della Lazio. E' l'unico aggancio di Zamperini. Mauri, dalla lettura degli atti, dichiara che Aureli era un perfetto sconosciuto e viene poi smentito. Possesso della scheda, dice dal 13 maggio in poi, ed è smentito. Alcuni contatti, secondo le difese, sarebbero incompatibili perché agganciano celle in orari incompatibili. "
Dal verbale di Mauri in Procura Federale ad Aprile 2012
D: Conosce persone e/o contitolari di tabaccherie o ricevitorie ed agenzie e ove si effettuano scommesse legali e/o illegali?
ADR Conosco la persona di cui ho parlato in precedenza. L'amico di Zamperini che si chiama Luca Aureli
Dal Verbale di cremona Interrogatorio di Garanzia
Indagato, Mauri S: No allora, Luca Aureli io lo conosco da anni, perche' praticamente Zamperini e' amico mia da quasi dieci anni quando giocavamo ai tempi di Modena ed adesso io sono sei anni che sono a Roma, quindi, praticamente Zamperini vivendo a Roma, spesso andavo a mangiare da lui, ci vedevamo quasi due o tre volte a settimana, ci sentiamo tutti i giorni, ed in una di questio pranzi o cene mi ha presentato Luca in qualita' di amico. Poi ovviemente parlando e tutto, ho saputo che era fidanzato con Samantha, ho saputo che aveva un agenzia di scommesse,e quant'altro..
vabbe' mamma mia leggendo ancora viene fuori la totale ignoranza di Melandri, GIP e PM riguardo router wifi collegamenti fra telefoni e condivisione di connessioni internet....
Insomma come fa Palazzi a dire che Mauri aha mentito riguardo la conoscenza di Aureli, quando sia in Procura Federale che davanti al gip ha detto di conoscerlo da anni