Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma gli avvocati di Mauri quando prendono la parola?
Sticaxxi di Milanetto, voglio sentire quel che dicono loro.

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 17.34 - Milanetto vuole dire la sua verità. Prende il microfono in aula e giura serafico: "Ho dedicato 20 anni della mia vita a questo sport, l'ho amato e sono d'accordo col procuratore federale quando dice che è una tristezza vederlo ridotto così. Mi sono messo a disposizione della giustizia, sono convinto della mia innocenza e voglio ringraziarvi di quello che farete. Combatto con questa spada di Damocle da due anni ormai, dico grazie anche a Palazzi, che sta lottando per pulire questo mondo. Ma io riuscirò a dimostrare la mia estraneità. Non credo di meritarmi un'ombra del genere dopo 20 anni dedicati al calcio con passione assoluta".

Alex_k

Visitatore
bizio67

*
Lazionetter
* 19.134
Milanetto poteva tacere, faceva più bella figura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Levateje er microfono a Milanetto.........Già aveva na faccia "confusa" in campo, vedo poi che senza calzoncini peggiora.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2013, 17:37
a farsi si fanno pure, ma non alle 13 di sabato, Corso Francia non è vuota manco per niente, anzi...
ci sono i semafori, le macchine in fila, i vigili, l'uscita dalle scuole, ecc.
12 minuti mi sembrano utopistici.
boh manco da un po' di anni da Roma, per cui sono attendibile come Gervasoni, però secondo me non ce la fai nemmeno a mezzanotte in 12 minuti

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vabbè dai, le parole di Milanetto ci stanno tutte.
Anche quelle nei confronti di Palazzi.
Vince se ne esce bene, non se il procuratore federale viene fatto a pezzi.
E poi sappiate che, chi bazzica i tribunali lo sa, i giudici hanno sempre una qualche forma di difficoltà nel far calare totalmente le braghe ai pm.
In qualche modo cercano sempre di tutelarne il lavoro.
Per cui a Milanetto frega cazzi se, pur di uscirne pulito, si trova una formula che in qualche modo non sia esplicitamente "Scusate, Palazzi non capisce un kazzo, arrivederci e grazie".

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2013, 17:37
a farsi si fanno pure, ma non alle 13 di sabato, Corso Francia non è vuota manco per niente, anzi...
ci sono i semafori, le macchine in fila, i vigili, l'uscita dalle scuole, ecc.
12 minuti mi sembrano utopistici.

calcola che statisticamente dentro Roma si va di media a 12 Km/h

Capisco che stai in extraurbana... ma dovresti trovare la strada completamente libera

tutti i semafori verdi, un pedone che uno che ti attraversa, 110 Km/h di media è veramente difficile da fare

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 17.46 - Terminato la difesa dei legali del Genoa e di Omar Milanetto, è il turno di Francesco Maresca, avvocato di Mario Cassano: "Ci scontriamo contro un muro di gomma come la giustizia sportiva. Non possiamo trovare un sostegno all'attendibilità di Gervasoni perché è andato a patteggiare, anzi. Gervasoni esce dal processo proprio per non avere altri problemi e non dover dimostrare a tutti quanti noi una volta per tutte chi lui sia in realtà. Anche perché noi non abbiamo mai avuto modo di parlarci in due anni, e questo è un difetto genetico di questo processo".

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Gervasoni ha patteggiato 2 mesi: ma non era già squalificato a vita?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: CodyAnderson il 24 Lug 2013, 16:57
Io dalla vostra analisi riscontro una serie di contraddizioni dell'accusa:

- Palazzi dice che Mauri mente su Aureli ma questo non risulta, Mauri nei due interrogatori dichiara di conoscere Aureli come amico di Zamperini
- Palazzi dice che Gervasoni è attendibile in questo caso perché non conosce i tabulati, peccato che conosca Zamperini e sappia benissimo che Zamperini è amico molto intimo di Mauri. Gervasoni parla di tanti contatti fra Zamperini e Mauri? no. Gervasoni parla di Mauri tramite Zamperini Gegic che non viene minimamente tirato in ballo in quest'occasione, non è neanche deferito... ndges
- Palazzi dice che Gervasoni è attendibile perché partecipa alla fase iniziale della combine FALSO. Almeno dai documenti che abbiamo, Gervasoni dice di aver appreso della combine DOPO da Gegic. Prima della partita Gervasoni partecipa a qualche scambio di SMS con alcuni della banda ma dichiara ai PM di Cremona di aver appreso della stessa DOPO quindi quegli SMS servivano ad altro, probabilmente a scambiarsi informazioni sulle partite di B truccate come al solito.
- Palazzi dice che Gervasoni è stato attendibile in alcuni casi ma ovviamente dimentica di dire che lo è stato quando ha partecipato alla combine non quando ha detto di apprendere da qualcuno (Gegic che nega). Palazzi ammette anche che Gervasoni è stato giudicato inattendibile da qualcuno, quindi ciò che dice in base alle leggi in vigore in Italia va riscontrato in maniera inconfutabile e non solo portando tabulati e sospetti, no?
- Palazzi dice che il flusso anomalo è importante poco rilevante che non ci sia, o meglio se skysport247 dice che c'e' un flusso anomalo questo conta, se nelle agenzie dove, a detta sua, sicuramente si sapeva della combine (da Aureli) non c'e' traccia di flusso anomalo allora non conta. complimenti.
- Palazzi parla di scheda coperta ma quella di cui si parla non è una scheda coperta, è una scheda prestata a Mauri da un amico che lui spiega di aver usato per scommettere su altri sport e anche normalmente per fare routing verso internet al suo tablet. La scheda non è intestata a nessuno slavo come quelle di Gervasoni e di Iliewsky. Inoltre, la quantità di SMS e telefonate non prova nulla anzi forse se uno fa qualcosa di illecito tende a fare meno contatti possibili, tra l'altro Zamperini e Mauri sono andati insieme la sera stessa per andare a divertirsi e sono andati in vacanza insieme quindi i tanti contatti sono più che giustificati.
- Palazzi cita soldi mai trovati, seppur cercati fino in svizzera. Questo è sicuramente irrilevante, mentre la testimonianza di Manzini poteva non esserlo a mio parere.

proseguisce. se aggiungete le vostre deduzioni e mettete mano anche alle mie dove serve possiamo mettere il riassuntino come articolo ...
adesso non ho sottomano l'ordinanza, ma gervasoni dichiara pure di non conoscere zamperini finché non glielo presenta cassano via skype, tutto ciò qualche giorno prima di Lazio genoa.

ma in ogni caso è da segnalare come l'arringa di palazzi sia totalmente adagiata sui "progressi" fatti dalla procura di cremona e fermi al 28 maggio 2012, giorno dell'arresto di Mauri (che 363 giorni dopo vi alzerà la coppa in faccia, ndges).
non c'è altro, niente altro, l'arringa dell'accusa poteva pure tenerla de martino, oppure artico poteva prendere pure lui l'ordinanza e leggerla, in questo ultimo anno e 2 mesi, invece di aspettare palazzi.
ripenso a quanto scritto qualche giorno fa da Arzilli, che parlava di processo che poteva compiersi già un anno fa, viste le accuse, oppure, per chi preferisce, una coppanfaccia fa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

quando muore, ha ulteriori due mesi da scontare, credo nella lega calcio dell'inferno, a sto punto.  :D

(in realtà gervasoni è statocondannato a 5 anni con proposta di radiazione).

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
2 mesi in aggiunta alla precedente squalifica, è tipo la carta della Q8 ogni volta ne aggiungi un po'

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Chuppy il 24 Lug 2013, 17:50
calcola che statisticamente dentro Roma si va di media a 12 Km/h

Capisco che stai in extraurbana... ma dovresti trovare la strada completamente libera

tutti i semafori verdi, un pedone che uno che ti attraversa, 110 Km/h di media è veramente difficile da fare

ma infatti è quello che dico io: 12 minuti ce li puoi mettere alle 2 di notte, ma non in pieno giorno, in città.

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 17.46 - Terminato la difesa dei legali del Genoa e di Omar Milanetto, è il turno di Francesco Maresca, avvocato di Mario Cassano: "Ci scontriamo contro un muro di gomma come la giustizia sportiva. Non possiamo trovare un sostegno all'attendibilità di Gervasoni perché è andato a patteggiare, anzi. Gervasoni esce dal processo proprio per non avere altri problemi e non dover dimostrare a tutti quanti noi una volta per tutte chi lui sia in realtà. Anche perché noi non abbiamo mai avuto modo di parlarci in due anni, e questo è un difetto genetico di questo processo".

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2013, 17:50

Un'altra sacrosanta verita'

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Discussione precedente - Discussione successiva