LAZIO-Spezia

Aperto da nordest2, 23 Lug 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2013, 19:19
non il 18 agosto contro la juve, secondo me.
Poi chiaramente avrà le sue chance.
No, certo. Non avevo capito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2013, 19:16
Per me Cana gioca sempre, invece.
E se Biava sta bene idem, insomma la difesa sarà quella del 26 maggio, imho.
Cana lo vedo meglio centrale in una difesa a 3 che marcatore puro a 4. Comunque ci puo' stare.il sogno mio e' vedere Lulic partire da terzino con davanti Ederson che taglia in mezzo.dalla parte opposta candreva e Konko con Ledesma e biglia in mezzo e il profeta che galleggia tra centrocampo e trequarti.4-2-3-1 devastanti sugli esterni e fortissimi al centro con molta qualita'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: ilprofeta il 24 Lug 2013, 19:20
Biglia per rapporto qualità/prezzo si candida fortemente ad essere il miglior colpo della serie a.
Sembra forte forte forte. E con grandissima personalità, ogni volta che un giocatore aveva un dubbio sulla giocata da fare era palla a Biglia.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Ragazzi ma Ledesma non ve la sentite proprio di levarlo dall'11 titolare? Abbiamo tanto di quel talento in squadra  che il buon Patagonia (seppur non l'ultimo degli stereonzi) deve assolutamente sedersi in panca.
E'stato fondamentale per noi, innegabile, ma pare la mamma al cui il figlioletto non vuole staccarsi per paura di esplorare il resto del mondo..
Esploriamo l'opzione Biglia AL POSTO DI Cristian, se dovesse andare male il buon Ledesma sarà sempre presente a dare il suo supporto.

IMHO se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo fare questo piccolo grande passo.

N.B. Non ritengo Ledesma il cancro della squadra, sia chiaro, anzi... seppur a me non piaccia molto  il giocatore, la sua solidità è stata FONDAMENTALE per dare costanza al processo di crescita della squadra e non smetterò mai di ringraziarlo abbastanza.. ma sto cordone ombelicale dovuto alla sua titolarità inamovibile va tagliato.

Oh se poi si dimostra superiore al resto della squadra chiaramente il posto è suo, ma in tutti questi anni in linea di massima un'idea delle sue capacità ce la siamo fatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: rojorosco il 24 Lug 2013, 18:44

ROZZI deve restare e giocare in prestito mandace gli altri.
Ma com e' sto fatto Rozzi in prestito e keita tonkara kozac e onazi e cavanda bisogna dargli spazio ?
io rinuncerei a Kozak pur di tenerli tutti in prima.... abbiamo un gruppo di giovani al massimo livello e non è solo il titolo nazionale a testimoniarlo, lo scorso anno abbiamo tirato il collo per mancanza di riserve. non cominciassero quelli che rompono perché i giocatori sono troppi.....stankevicius può essere di troppo...alfaro.. ma tolto tunkara' gli altri devono respirare Lazio vicino a chi può farli salire di livello.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A me Ledesma con vicino un regista piace molto sgravato dal compito d'impostare a tutti i costi.e' un calciatore con un' intelligenza tattica fuori dal normale che da' equilibrio e ne abbiamo bisogno a mio modo di vedere se vogliamo una trazione anteriore.il problema non era Ledesma il problema era chiedere a Ledesma di cantare e portare la croce

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2013, 19:32
A me Ledesma con vicino un regista piace molto sgravato dal compito d'impostare a tutti i costi.e' un calciatore con un' intelligenza tattica fuori dal normale che da' equilibrio e ne abbiamo bisogno a mio modo di vedere se vogliamo una trazione anteriore.il problema non era Ledesma il problema era chiedere a Ledesma di cantare e portare la croce
Secondo me dipenderà molto dalle partite. In casa con squadre di basso livello lo puoi tenere fuori e giocare con tutta gente di classe. Se giochi a Torino con la juve lo metti accanto a Biglia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non ho visto la partita...ma leggo che siete tutti soddisfatti della prestazione
Bene così...tanta fiducia per il futuro!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Buona Gara oggi, super Ederson, ma la juve in mezzo ha marchisio vidal pirlo(qualità che crea superiorità numerica veloci e dotati di tiro)  dietro bonucci chiellini (sportellate al limite del consentito) davanti tevez(ogni tiro che fa può essere un goal)..inutile non cè partita... :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
5 primavera in campo, 1 gol allo Spezia squadra di serie B. Questi giovanotti mi fanno ben sperare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Qualcuno mi spieghi l'ostracismo verso Rozzi.

Questo secondo me è già più forte di Kozak, tra i primavera è senza dubbio il più pronto eppure si seguita a parlare di Keita (che seppur forte, deve ancora far spola con la primavera, altro che bruciarlo).

Può fare, oltre alla prima punta (chiaramente il suo ruolo) la seconda, nonché giostrare sugli esterni offensivi.

Comunque, riguardo il modulo, 3.4.3 tutta la vita provando Candreva al posto di Konko che a me lì non piace..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Biglia grandissimo giocatore e oggi si e' avuta la conferma che o ciccio o franco: o biglia o ledesma e mi sta benissimo.

Anche io sogno questa squadra:

Marchetti

Konko  cana  radu  lulic

Biglia   Hernanes

Candreva  Felipe   Ederson

Klose

(Non e' cosi sbilanciata come sembra)

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Biglia e Rozzi su tutti, quest'ultimo mi sembra che nell'ultimo anno abbaia messo tanta massa muscolare. Oggi mi ha veramente impressionato. Rozzi e Keita ci faranno veramente divertire

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Non ho visto la partita: ma Biglia ha anche caratteristiche difensive?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
se Rozzi fosse straniero diventerebbe la promessa della Lazio...essendo Italiano forse qualcuno lo snobba...io no, mi piacerebbe avere un bomber nostrano ed in Nazionale tra 2-3 anni.  :since

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: innamoRADU il 24 Lug 2013, 20:14

Marchetti

Konko  cana  radu  lulic

Biglia   Hernanes

Candreva  Felipe   Ederson

Klose

(Non e' cosi sbilanciata come sembra)

Noooooo! Appena appena.  :elec:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Davvero ottimo Biglia (ma comunque per essere capitano e colonna dell'anderlecht che comunque non è una squadra stupida, qualcosa di buono deve pur averlo fatto prima di venire qua), grande qualità, coraggio nel passaggio filtrante, tignoso, lucido. Certo era un'amichevole e sicuramente il piede è più "leggero".
Ederson, come già detto da altri, se sta bene fisicamente può essere il nostro top player che ti fa vincere le partite assieme a klose ed hernanes.
IMHO una formazione senza uno tra gonzales ed onazi non la farà mai petko, ledesma e biglia non hanno caratteristiche di corsa continua che serve per dare equilibrio ad un centrocampo di grande qualità ma lento nello stetto (candreva e lulic sono veloci in progressione, ma non sono rapidi nel riconcerrere l'avversario nello stretto).

Biglia e ledesma possono coesistere solo in una mediana a 3 (minimo) secondo me, con accanto uno tra onazi o gonzales, con ledesma che fa il medianaccio e biglia che si prende qualche licenza di inserimento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2013, 20:34
Non ho visto la partita: ma Biglia ha anche caratteristiche difensive?
Difende bene lo spazio, è sempre nella posizione giusta. E ogni tanto mena.

Discussione precedente - Discussione successiva