Citazione di: Broccolino il 24 Lug 2013, 21:02
Cioè, Constant riceve degli insulti razzisti, protesta lasciando il campo ed è egocentrico?
l'ho scritto io, se devi criticare quello che scrive una persona quotala senza fare di tutti gli altri un unico fascio
l'ho scritto e lo ripeto
perchè è così
se tu potessi sapere ciò che gli addetti ai lavori di questa sacrosanta battaglia si sono detti in privato sul vecchio caso boateng, capiresti che è tutta una farsa
che si tratta solo di pubblicità che un calciatore, stranamente sempre della stessa squadra (pagata e presieduta da chi i negri li ha fatti respingere in mare quando era al governo, tanto per mettere i puntini su certe i) cerca fregandosene della lotta al razzismo esattamente come le altre n-mila volte che ha sentito gli stessi insulti in partite di campionato senza battere ciglio
che constant adesso farà la stessa trafila di boateng, convocato all'onu e strapagato per inutili campagne fatte principalmente da sponsor senza scrupoli
e via alla prossima campagna fifa respect
ma vabbè, te mica ce stai dentro a certi organismi, mica puoi sapere come funzionano certe cose, mica è colpa tua