Cosmo, Tarallo, mi sbaglierò ma io non la vedo questa palude così estesa di cervelli buttati all'ammasso nel senso colpevolista-giustizialista-daje ar laziale. Forse a Roma è più percepibile. A me pare che rispetto al 2006, anche grazie alla gazzarra juventina di cui nel merito l'ho già detto condivido poco, ci sia molta più gente convinta che la giustizia sportiva sia un carrozzone impresentabile, un mercato delle vacche, anche mia zia sa che ora la Lazio può prendere tot punti ma poi la Caf, il Tnas e bla bla. E del resto non tira una bella aria neanche sui giudici in generale...
Sì, in giro diranno che la Lazio si è salvata perché è potente, questo è vero. E noi ci faremo una risata, se la Lazio si salva. Si salva fino a un certo punto, poi, visto che sono quasi due anni che stamo a pena'...
Non ho idea di cosa facciano Bibì e Bibò, non so se stiano affilando le unghie e magari domattina ci danno una zampata. Tutto può essere. Finora però sono usciti di scena. Oggi la Gazzetta titolava quasi "l'illecito non sta in piedi" a firma di Galdi (che è il più serio, il più vicino agli ambienti federali a mio modesto giudizio) ma anche di Ceniti, che in questi 18-20 mesi è andato molto oltre Bibì e Bibò nello spalleggiamento delle più ardite tesi della Procura di Cremona e dello Sco contro Mauri (ve lo ricordate il conto di Mauri? Ceniti ci casca e i due di Rep no). In fondo anche questi giornalisti sono debitori verso Cremona, visto che ne sono stati il megafono (cit. Ralph). Secondo me è finita da tempo l'onda mediatica, ma insomma stiamo attenti.
Ci manca solo quello che dice Paquito, non ho letto la Stampa, mi auguro che avendo avuto tutto il tempo per fare i processi non ci tolgano l'EL perché non si facesse in tempo.
Secondo me Lotito si sa difendere, anche in questo il 2006 è lontanissimo, e tutti sanno che ci sono tifosi laziali che sono persone normalissime, pacifiche, rispettose della civile convivenza, pronti ad andare in via Allegri o dove sarà necessario.
Cody, io non ce l'ho fatta a studiarmi parola per parola quello che ha detto Palazzi, non ho avuto il tempo ma confesso che non riesco nemmeno a prenderlo sul serio. Se proprio devo domattina presto lo faccio. Le cose sono quelle, le contraddizioni pure, le sapevamo un anno e passa fa. Credo davvero che ci penserà Melandri.
Avanti Melandri (e Buceti e Gentile)