Guarda, magari so sfigato io eh.
Però quando so andato a fa il biglietto per il derby di coppa (

), nonostante un'ottima organizzazione da parte loro, gli va riconosciuto, stavano a fa cagnara per un commento negativo ricevuto non so su quale forum, sfogandosi co la gente in fila, rispondendo male e sgarbatissimi.
L'altra sera vado per fare l'abbonamento e non me l'ha voluto fare. Erano le 19.00, chiudono alle 19.30. Un cliente davanti a me, loro in due. Uno serviva il cliente precedente, l'altro si faceva i cazzi suoi. Chiedo e mi dice, sgarbatissimo: "c'ho da fa, aspetta che se libera lui". Si libera alle 19.10, dico che devo fare l'abbonamento, re-interviene il primo (ma non c'avevi da fa?):
"Torna co fototessera e fotocopia del documento" (non mi manco ha chiesto se ce l'avessi già)
Rispondo che le fototessera ce l'avevo dietro e del documento avevo l'originale.
"Serve la fotocopia, non l'originale. Torna domani e t'oo faccio, così vieni pure cor modulo già compilato" - passandomi il modulo.
Esco alle 19.15. In 15 minuti si sarebbe comodamente potuto compilare il modulo (compilato la sera a casa in, boh, 40 secondi?) e lui si poteva fotocopiare il documento nella fotocopiatrice alle sue spalle.
Ringrazio e me ne vado, promettendomi che sarei andato al LS di via prenestina.
Poi ovviamente la comodità vince sui buoni propositi e son tornato li, freddini ma niente da ridire.
Vabbè alla fine ripeto, niente di trascendentale, però non è il mio LS preferito, mettiamola così. Abito non troppo lontano da quello di via prenestina, tutto altro ambiente, la signora specialmente si vede che lo fa con passione. Spesso son capitato a quello di val montone, idem. A talenti mi danno l'impressione che hanno aperto il LS perchè è capitata l'occasione, ma se dovevano aprire un negozio Geox o un pizzicarolo per loro era uguale.