Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Secondo me Gentile dovrebbe mettere anche in evidenza che una partita di pallone non si combina tra 2 giocatori, uno per parte. L' accusa dovrebbe portare a sostegno della sua tesi almeno il presunto coinvolgimento di altri calciatori, cosa che non ha fatto.

Alla fine, persi nei mendri della scarsità di prove, ci stiamo dimenticando la cosa più elementare: mauri e milanetto da soli non potevano combinare una partita.

Sledgehammer

Visitatore
purtroppo non sono ottimista come voi Palazzi ha un asso nella manica da giocarsi.
In effetti ha chiesto di controreplicare rendendo noto il contenuto degli SMS.........sempre secondo lui ma questo è un dettaglio marginale.

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 10.28 - Ecco l'intervento lunghissimo dell'avvocato Gentile: "Mancano riscontri intrinsechi ed estrinsechi. I contatti telefonici sono giustificati dai protagonisti, supportano l'accusa solo perché c'è una scheda coperta, ma questo non certifica nulla. Il quadro accusatorio è solo 'giustificato', non ci sono neanche indizi perché non si sa il contenuto né delle chiamate né degli sms. Nel deferimento a mio avviso ci sono molti aspetti che vanno rivisitati e rielaborati dal punto di vista sistematico. Il procuratore federale parte dall'addebito dei comportamenti contestati a Mauri, sulle dichiarazioni di Gervasoni. Il giocatore parla non di fatti cui ha assistito direttamente, ma fatti di cui ha avuto conoscenza da un compartecipe associativo (Gegic), e da qui nasce il castello di accuse di Gervasoni. Anche i colleghi che mi hanno preceduto hanno discusso l'attendibilità delle parole di Gervasoni. Non dobbiamo compiere un atto di fede per giudicare se Gervasoni sia credibile o meno, ma si deve stabilire cosa possa essere una prova o meno. Cosa dice a proposito della valutazione delle dichiarazioni? Gervasoni dice pure di non saperne nulla in un primo momento, ma di averlo dopo appreso da Gegic. Lui dice il vero sempre, anche quando dice di non riferire nulla. Non ci sono elementi per giudicare Mauri come responsabile dei fatti che gli sono contestati né per attribuire alla Lazio una responsabilità oggettiva".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Buraz il 25 Lug 2013, 10:55
Mmmmmmmh...pure a me, purtroppo...io avrei puntato, invece, sull'inutilita' e sulla dannosita' di farsi vedere insieme in un luogo pubblico nell'immediata imminenza di un evento presunto taroccato, e per di piu' in compagnia di uno dei presunti pezzi grossi dell'organizzazione criminale

Occhio che devono parlare ancora i difensori di Mauri. Io credo che in qualche modo avranno coordinato gli interventi con Gentile.

E comunque 'sto fatto che l'avvocato della LAZIO, per difendere la LAZIO, debba fare il difensore di Mauri mi fa venire il sangue al cervello. Responsabilità oggettiva del cazzo e giustizia sportiva ridicola.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Sledgehammer il 25 Lug 2013, 11:02
purtroppo non sono ottimista come voi Palazzi ha un asso nella manica da giocarsi.
In effetti ha chiesto di controreplicare rendendo noto il contenuto degli SMS.........sempre secondo lui ma questo è un dettaglio marginale.

secondo lui cosa?
il testo degli sms non è oggetto di discussione. o è noto, o non lo è.

quand'è che ha detto di avere il contenuto degli sms?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Da dove esce questa notizia che pupazzi ha il testo degli sms ma fino ad adesso non li ha voluti rendere noti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Dici sul serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Comunque Ralph stiamo parlando di indizi. Gli 80 sms tra Zamperini e Mauri alla vigilia della partita sono al massimo uno spunto per avviare un indagine più approfondita, che c'è stata. Il problema, ed è un problema di Palazzi, è che l'indagine c'è stata e non ha portato risultati significativi.

Non mi piace neanche un po ragionare in questo modo. Io credo che Stefano sia innocente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Per come la vedo io magari ce l' avesse i testi degli sms. Per quanto mi riguarda, ma credo che la stragrande maggioranza dei Laziali la pensi così, non difendo Mauri per partito preso o perchè della Lazio. Se ha sbagliato è giusto che paghi.... ne vorrei le prove incofutabili, però....ed al momento non ne vedo.

Quindi, magari averceli i testi de sti benedetti sms....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Se è vera questa cosa del testo degli sms adesso gentile deve rovesciare il tavolo e far annullare il processo. ma che scherziamo, un procuratore che ha l'asso nella manica, ma ndo stamo, a un torneo di texas hold em?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JumpingJackFlash il 25 Lug 2013, 10:15
non si può condannare la gente con i sentito dire.

dici? Tortora ti ricorda niente?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: sempronio il 25 Lug 2013, 11:04
Comunque Ralph stiamo parlando di indizi. Gli 80 sms tra Zamperini e Mauri alla vigilia della partita sono al massimo uno spunto per avviare un indagine più approfondita, che c'è stata. Il problema, ed è un problema di Palazzi, è che l'indagine c'è stata e non ha portato risultati significativi.

Non mi piace neanche un po ragionare in questo modo. Io credo che Stefano sia innocente.
E poi, se non sbaglio, gli 80 sms non sono fra Mauri e zamperini ma sono il totale delle comunicazioni fra l'intero "gruppo malavitoso".
Non si può escludere che zamperini facesse i propri affari con gli "zingari" ed al contempo parlasse di gnocca e di formentera con Mauri.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ma Palazzi avrebbe il contenuto degli sms e non lo porta come prove? Mi pare assurdo.
Se lo avesse veramente e se confermasse la sua ipotesi perché dovrebbe portare altri elementi (tipo quello della cella di Formello) che non stanno minimamente in piedi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Dove l'hai presa queta cosa? Non postiamo cose non vere!
Se ha il contenuto degli sms, non ha un asso nella manica, ha la prova (nel caso in cui ci fossero riferimenti al taroccamento). Non è un film, è un processo.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Zamperini, grande "ex" amico di Mauri, testimonia in aula: ammette di essere andato a Formello con Ilievski il 14 maggio, ma giura che l'incontro avvenuto non abbia avuto come oggetto la combine di Lazio-Genoa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Discussione precedente - Discussione successiva