Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2013, 11:22
io ce metto un rene, se trovamo un polmone potremmo strappà una prima opzione.

ma l'avete mai visto? non è molto distante da Floccari... certo se si chiamasse Leandro Damiano già non lo vorrebbe più nessuno... 28 goals in 73 partite. Oribbile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.735
I quattro della florentia ne hanno fatti 26 e cavani 38.

Vediamo gomez e higuain se migliorano questi numeri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
siamo OT, perché Damiao non credo sia in trattativa con la Lazio, al massimo possiamo spostarci su Calcio e parlarne.

:)

In ogni caso paragonare Floccari a Damiao è come paragonare Zaza a Balotelli.

;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2013, 10:49
posso dire una cosa senza che vi indignate?

la lazio ha in rampa di lancio keita, tounkara e rozzi.
se sono validi (e credo che almeno i primi 2 lo siano, ma io spero anche in rozzi), non abbiamo bisogno di una punta. una punta di valore andrebbe a togliere spazio a questi ragazzi, che devono crescere all'ombra di klose e sostituirlo (o affiancare floccari nella sostituzione).

il centrocampo a disposizione del mister è di tale levatura, che acquistare una punta adesso, affiancarla al tedesco, provocherebbe un depauperamento della zona mediana. in soldoni: abbiamo tanti ottimi centrocampisti, perché dobbiamo toglierne uno?

Secondo me é la stessa cosa che stanno pensando Petko e Igli.
Forse a ragione. Forse.
La Lazio ha la più bella nidiata del calcio italiano.
Si é portata in ritiro 6 ragazzini che promettono faville.
Se ne funziona anche uno solo la Lazio si ritrova un campione in squadra a costo quasi zero (io mi gioco Tunkhara).

Se tutti si rivelano campioni spacchiamo il culo al mondo intero per 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ragazzi si abbiamo Klose, ma i due anni ci hanno detto che fa metà campionato.
Se non prendiamo un attaccante forte ( o che si rileverà forte , nel corso del campionato) non credo riusciremo a competere con le grandi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2013, 11:25
Assolutamente no
Juve è da scudetto dopo vengono Lazio , Milan , Fiorentina , Napoli tutte sullo stesso livello.

Secondo me senza una punta forte (o un giovane che esplode), siamo un gradino-ino sotto milan fiore e napule

AVANTI LAZIO

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2013, 11:34
Ragazzi si abbiamo Klose, ma i due anni ci hanno detto che fa metà campionato.
Se non prendiamo un attaccante forte ( o che si rileverà forte , nel corso del campionato) non credo riusciremo a competere con le grandi.
Gli altri anni non avevamo questo centrocampo.poi non conosciamo i giovani.anche io voglio l' attaccante ma capisco cne si stiano facendo valutazioni

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2013, 11:32
siamo OT, perché Damiao non credo sia in trattativa con la Lazio, al massimo possiamo spostarci su Calcio e parlarne.

In ogni caso paragonare Floccari a Damiao è come paragonare Zaza a Balotelli.

;)

no ma infatti il paragone non esiste, uno gioca (poco) in Serie A, l'altro fa ride ma contro avversari discutibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
ho visto che Petkovic ha puntato molto su Keità, Tounkarà e Rozzi, penso che almeno per Rozzi e Keità li reputi pronti per la prima squadra, quindi a meno che si presenti una offerta di mercato sensazionale, e si ceda Kozak, penso che si punti su di loro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2013, 10:49
posso dire una cosa senza che vi indignate?

la lazio ha in rampa di lancio keita, tounkara e rozzi.
se sono validi (e credo che almeno i primi 2 lo siano, ma io spero anche in rozzi), non abbiamo bisogno di una punta. una punta di valore andrebbe a togliere spazio a questi ragazzi, che devono crescere all'ombra di klose e sostituirlo (o affiancare floccari nella sostituzione).

il centrocampo a disposizione del mister è di tale levatura, che acquistare una punta adesso, affiancarla al tedesco, provocherebbe un depauperamento della zona mediana. in soldoni: abbiamo tanti ottimi centrocampisti, perché dobbiamo toglierne uno?

io non mi indigno, il ragionamento ci potrebbe stare.
Quello che non mi convince è che siano Floccari o Kozak a fare il lavoro che dici tu.
Se questo fosse il ragionamento io li venderei entrambi come ipotizzava qualcuno per prenderne un terzo più funzionale allo scopo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Faccio molta fatica a capire come l'arrivo di una grande punta depaupererebbe il centrocampo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Secondo me senza una punta forte (o un giovane che esplode), siamo un gradino-ino sotto milan fiore e napule

AVANTI LAZIO

La grande punta anche per quest'anno si chiama Miroslav Klose scusa se è poco.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se a sta squadra le dai un simil-Klose (simil perché no esiste una punta paragonabile)
Sta ai livelli di Juve e Napoli

IMHO

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 11:39
Faccio molta fatica a capire come l'arrivo di una grande punta depaupererebbe il centrocampo.

Osmosi propriocettiva?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2013, 11:42

E chi ha mai detto il contrario?Intendo un'altra punta capace di sostituirlo e magari di giocarsi anche insieme

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2013, 11:42
Io avrò vissuto su una realtà parallela..
Klose ha fatto due mezze stagioni, è stato questo uno dei nostri problemi.
Comunque credo  che la società stia cercando di risolvere la questione

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 11:39

non è una scienza esatta, eh.
però se arriva un'ottima punta dobbiamo giocare a 2, lì davanti.
e occorre togliere un centrocampista.

mettiamo il caso che giochiamo a 4, dietro. possiamo ipotizzare un 4-4-2.

dove lo mettiamo hernanes in un 4-4-2? al centro? con chi? con biglia o ledesma? impossibile: centrocampo troppo compassato. e allora biglia e ledesma se ne vanno in panca in favore di uno tra onazi e gonzalez.
sbaglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, io non parto dal presupposto delle due punte, altrimenti hai ragione.

ma guardiamo a come sta giocando finora Petko: grande enfasi su due moduli (tenendo sempre buono il 4-1-4-1): 3-4-3 e 4-2-3-1. In entrambi i casi di centravanti vero ne serve, in campo, solo uno. Quindi il centravanti vero e forte che arrivasse lo farebbe per alternarsi con Klose. Se puo' farlo alla Juve o al Man City (per dire), che lo faccia pure qui.
Altrimenti aria.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Infatti credo anch'io che , se arriverà qualcuno sarà una prima punta, uno che sia nel modulo a punta singola, che nel tridente, si trovi bene al centro... E' anche vero che l'anno scorso abbiamo giocato un certo numero di partite a due punte, ma il mister ha fatto semplicemente di necessità virtù

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2013, 11:33
Se ne funziona anche uno solo la Lazio si ritrova un campione in squadra a costo quasi zero (io mi gioco Tunkhara).

sì, ma prima imparate come se chiama.

Discussione precedente - Discussione successiva