Centravanti di Mestiere

Aperto da DopoNesta, 25 Lug 2013, 04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2013, 16:13
purtroppo con 10 michu non lo prendi. certo, qualcosa ci si potrebbe inventare.

ehm ... come lo dico ... vabbè

Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2013, 10:40
osvaldo sembra vicino al fulham per 10M.

fosse vero, con gervinho in e osvaldo out...noni.

8)

Vedi a leggere i post in ritardo ...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Rozzi ha un unico difetto, la resistenza agli infortuni. Si rompeva molto spesso in primavera, ora bisogna vedere se con i carichi di lavoro della prima squadra sia migliorata la sua struttura fisica...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 25 Lug 2013, 16:43
Rozzi ha un unico difetto, la resistenza agli infortuni. Si rompeva molto spesso in primavera, ora bisogna vedere se con i carichi di lavoro della prima squadra sia migliorata la sua struttura fisica...

Si ma leggere di 10 mln per gabbiadini, quando hai un Rozzi in casa che a mio avviso nonostante i 3 anni in meno, gli mangia in testa, fa riflettere.
O si prende veramente uno già pronto, con la mentalita vincente tipo Matri,Quagliarella, o spendere sui vari eder, michu ecc.ecc può risultare un arma a doppio taglio,rischiamo di doverli far giocare non per meriti ma per non perdere i soldi dell'investimento fatto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2013, 17:11
Si ma leggere di 10 mln per gabbiadini, quando hai un Rozzi in casa che a mio avviso nonostante i 3 anni in meno, gli mangia in testa, fa riflettere.
O si prende veramente uno già pronto, con la mentalita vincente tipo Matri,Quagliarella, o spendere sui vari eder, michu ecc.ecc può risultare un arma a doppio taglio,rischiamo di doverli far giocare non per meriti ma per non perdere i soldi dell'investimento fatto.

Michu, Eder, ecc... sono di ben altro livello rispetto a Matri e Quagliarella, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
deve essere Eder

o faccio sgobrare l'aula (cit.)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
I miei sogni si chiamano Michu e Lukaku.Se Tare mi portasse uno di questi due  sarei disposto ad andare a Villa S.Sebastiano a baciare i piedi all'albanese e a Lotito senza problemi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2013, 17:11

d'accordissimo...Se devo prendere matri e quagliarella mi tengo Rozzi tutta la vita!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2013, 18:21
I miei sogni si chiamano Michu e Lukaku.Se Tare mi portasse uno di questi due  sarei disposto ad andare a Villa S.Sebastiano a baciare i piedi all'albanese e a Lotito senza problemi.

Lukaku il Chelsea non lo cederà mai, però c'è Demba Ba in vendita, anche lui potrebbe andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2013, 17:13
Michu, Eder, ecc... sono di ben altro livello rispetto a Matri e Quagliarella, eh...

Ma la certezza che hai tu, io non la ho...campionati stranieri e diversi...poi il curriculum dice che gli juventini hanno vinto 2 scudi...qualcosa in più per me la garantiscono.

Comunque voglio il giusto spazio per Rozzi e mi fido di Klose e Floccari.
Poi se arriva la punta di livello assoluto è n'altro paio di maniche..

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: hankmoody il 25 Lug 2013, 15:24
Io pure ci punterei, addirittura predestinato non saprei, ma è uno che una carriera alla Di Vaio (parliamo quindi comunque di uno che ha fatto gol a pacchi un po' dappertutto) potrebbe farla tranquillamente, però va lanciato. Io la mattata la farei.

Anche io punterei su Rozzi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2013, 22:33
Ma la certezza che hai tu, io non la ho...campionati stranieri e diversi...poi il curriculum dice che gli juventini hanno vinto 2 scudi...qualcosa in più per me la garantiscono.

Gli juventini avranno anche vinto due scudetti con quei due, ma c'è un motivo se hanno acquistato Tevez e Llorente e messo in vendita Matri e Quagliarella... poi riguardo i campionati stranieri: parliamo della Premier League, non del campionato del Burkina Faso.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
io senza dubbio su Michu che giocatore :o

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2013, 00:58
Gli juventini avranno anche vinto due scudetti con quei due, ma c'è un motivo se hanno acquistato Tevez e Llorente e messo in vendita Matri e Quagliarella... poi riguardo i campionati stranieri: parliamo della Premier League, non del campionato del Burkina Faso.

Spero tu abbia ragione...ma dalla premier ne son venute di sole...un pò come dalla liga..

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
fred quanto costa?    altrimenti maxi lopez al risparmio  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Domanda per Tarallo, tra Eder, Michu, Quagliarella e Matavz, chi sceglieresti ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me ci serve piu' Eder ma come tipologia di giocatore io impazzisco per un Matavz. Quindi questi due prima, con una leggera preferenza per Eder, gli altri due a pochissima distanza, Quaglia piu' affidabile in attacco ma piu' vecchio, Michu gran talento ma finora ha giocato in squadrette e non e' un centravanti classico.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Devo cercare delle partite per vedere all'opera sti attaccanti, non li conosco minimamente uff.
Mi vorrei fare un'idea che mi smonti i "freddi" numeri.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Preferire Rozzi a Matri o Quagliarella è semplicemente insensato.
Non c'è un appiglio tecnico a questa posizione.
E ragionare in questo modo non fa bene né alla Lazio né al ragazzo.
Sotto con la punta di mestiere. E che sia uno che sposta, se possibile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi in effetti non è che uno vole rompe de proposito
ma con quel popò de centrocampo se fai il colpo davanti davvero non ci spaventa nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva