Mio Capitano

Aperto da Nanni, 25 Lug 2013, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Never give up.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
spera soltanto che..

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Te vojo GRANITICO!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: 

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Stè, accumula tutto, poi verrà il giorno.
E allora non fare prigionieri (e comincia da palazzi e criscitiello......)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
:band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Forza Stefano, lo sai che siamo tutti con te! Tieni duro, che quando sarà passata sta buriana ci divertiremo sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: arkham il 25 Lug 2013, 10:46
Forza Capitano!
Era dai tempi di Nesta che non mi sentivo così fortemente rappresentato da chi indossa la nostra fascia.
Stavo pensando la stessa cosa. Capitano mio Capitano l'ho detto solo a Nesta. Detto e ripetuto anche quando non era più alla Lazio.
Ora lo urlo a te, Stefano. E lo faccio con orgoglio immenso.
Capitano mio Capitano, ti vogliamo bene.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Forza Stefano!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Stefano Mauri è la bandiera del calcio capitolino!

daje Capità!!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band3:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non mollare Ste!!!  :ssl  :since e segnati i nomi  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

:band1:

BobRock

*
Lazionetter
* 550
L'hai tirata su per primo , sei stato il primo Coppinfacciatore della storia del calcio capitolino !!! :since
STEFANO MAURI....so cose che Capitano !!! :asrm

-------------

as trigoria squadra demmerda m'hai costretto a cambià il verso , il vento biancoazzurro pe sempre t'ha disperso !!!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
T'ho criticato,t'avrei menato come un padre a un figlio che ha degli amici del caxxo.....ma sono con te mio capitano e ti credo  :win:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Incredibile quello che si stanno permettendo di farti e come ci stanno provando in tutti i modi.. Ma forse hanno sottovalutato cosa sia il Laziale.... Ricordaglielo te.... ancora un po' di pazienza e poi ci faremo tutti grandi risate!!!

:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: BobRock il 25 Lug 2013, 16:41
L'hai tirata su per primo , sei stato il primo Coppinfacciatore della storia del calcio capitolino !!! :since
STEFANO MAURI....so cose che Capitano !!! :asrm

Bello 'sto slogan:

Stefano Mauri, so cose che Capitano!

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 831
......sempre al tuo fianco  :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

lorib74

*
Lazionetter
* 170

:ssl  :ssl  :ssl

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Coppainfacciali ancora!

:ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva